Novità

11 precede 80 su Napoli

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by lottoevinco

Vivo nella consapevolezza che anche i "grandi lottologi" utilizzano i post di questo forum per estrapolare previsioni che poi fanno pagare a caro prezzo!!!

Ma sai che penso la stessa cosa?

Semper ad maiora

franko

quote:Originally posted by numberzero

Pur apprezzando la tua modestia mercurio credo, però, che qui sbagli!!!
Intanto questo è un ambito dove il neofita può fare una quaterna con 4 numeri a fantasia...mentre un "migliore" può fare cilecca... poi, se per "migliori" intendi studiosi ben preparati, posso assicurarti che c'è una sostanziale differenza tra "esserlo" e "farlo"!!!
In questo caso tu sei uno studioso in quanto hai rilevato questa frequenza momentanea che si alterna tra l'11 & 80 su NA, e come tale l'hai riportata in questo topic offrendo la possibilità di giocare una ambata secca a ruota in conseguenza di tale fenomeno (questa si chiama "unica" previsione ristretta), è andata bene, ma se fosse andata male era comunque apprezzabile lo stesso trattandosi di un lavoro ben osservato!!!
Fare lo studioso, invece, bè...sei un acuto osservatore, quindi, dove vedi tanto fumo e poco arrosto....dove c'è un grande imbarazzo di scelta, dove vedi sparare fuochi d'artificio...dove vedi bancarelle...lì ci sono quelli che lo fanno !!!;)

Buona giornata!!!

ciao da edo

Buon giorno,
ha ragione questo signore e anche io appena iscritto voglio ringraziarti (se posso darti del tu) per questa ambata che ho seguito.
La sfiga ha voluto che non si abbinasse con i miei numeri (avevo 14 è uscito 41), però almeno grazie alla tua ambata 80 quello che ho speso è tornato a casa con gli interessi.
Bè aspettiamo questo 11 adesso e non ti preoccupare se và...và altrimenti abbiamo provato nel calcio dicono che la palla è rotonda ma anche l'urna è così. Buona pasqua e grazie ancora

Mario

Girotondo, scusa il ritardo nella risposta, ma ho avuto problemi di connessione.
Grazie per il tuo messaggio.
Complimenti per il metodo bari/venezia, assai valido.

Mercurio

Ok mercurio, assenza giustificata per questa volta, ma che non diventi un abitudine però....
...ovviamente scherzo dai, sono lieto di rileggerti e sto continuando volentieri con l'11 stavolta abbinato anche in quartina con 13-45-46 :)

Mario

Grazie mille Edo scusa, ma non avevo letto il tuo messaggio precedente, grazie cerco di fare il meglio e ti ridurre il più possibile le previsioni facendo selezione e cercando di trovare più convergenze possibili, anche se non sempre i risultati sono quelli desiderati, ma se fosse così saremmo tutti miliardari e non si troverebbero siti dove le previsioni e i metodi sono in vendita.
Saluti Ivan :)

Mercurio

Carissimo mercurio non potevi darmi risposta migliore, sono felice che la pensi così, e sono anche sicuro che la tua squisita modestia avrà col tempo la sua ricompensa!!!

Grazie mille e buona domenica!!!:):):)

ciao da edo

...Ecco che alla scadenza dei termini, puntuale come un orologio svissero arriva puntuale l'ambata secca 11!!!!!
E' davvero formidabile questa frequenza che si sta alternando tra l'11 e l'80 su NA, e l'abbiamo catturata anche questa volta.
La vincita dell'ambata semplice è quella che è, ma il valore di uno studioso che dedica lunghissimo tempo ad osservare i mumeri così minuziosamente non HA PREZZO!!!!!

Grazie Mercurio e complimentoni veramente di cuore!!!!!:):):)

Mario

Ciao, complimenti adesso si aspetta l'80[?]
mi è venuta la curiosità di controllare e ho visto che è vera questa cosa ma come lo sapevi[?] c'è un metodo o qualcosa che avete già spiegato[?]
ti ringrazio

ciao forum
NICO

Girotondo (Mario) grazie di cuore a te per i complimenti e gli elogi, speriamo che questa mia previsione intuitiva possa proseguire come fino ad ora
Saluti
Ivan :)

Mercurio

Ciao NICO2008, esatto ora dovrebbe ripetersi l'80, cerco di abbinare qualche numero insieme magari una sestina così, la vincita può essere migliore.
Non è dato da un metodo, ma come scritto nel mio prima messaggio, con l'apertura dell'argomento è data da un'acuta osservazione, ossia da fine 2007 ad oggi nell'arco di alcune estrazioni l'80 e l'11 si sono sempre susseguiti...

Speriamo sia ancorqa così...

Buona fortuna Nico
Ivan :)

Mercurio

sn contento che mi hai risp. mercurio 6 proprio bravo x riuscire a vedere ste cose
aspetto allora che metti gli altri numeri insieme quando puoi
grazie di tutto
ciao

ciao forum
NICO

[8D][:p] CIAO MERCURIO, OGGI POMERIGGIO TI HO LETTO, OTTIMO METO, E' HO NOTATO ANCHE CHE SPESSO DA L'AMBO E IL TERNO, CON QUEI 7 NUMERI CHE VI SONO STATI ABBINATI. ATTUALMENTE CE' 1 DAPPIA PREV. IN CORSO TRAMITE LE ESTRAZIONI DEL 01/04 E' DEL 12/04 CON GLI ATTUALI COLPI DI RITARDO 9/4. CMQ IO MI SONO PERMESSO SEMPRE IN BASE ALLA MIA TASCHA DI GIUOCARE IL SISTEMINO X TERNO SECCO IN 21 BOLLETTE DA 0,50 X AMBO + 1,50 X TERNO, VEDIAMO COSA SUCCEDE STASERA. POI HO GIUOCATO L'80 COME RECUPERO SPESA DA 8,00 EURO. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI, E' A ME + DI TUTTI. ANTONIO CZ. [8D][:p][^]

[8D][:p] E' ANCHE QUESTA SERA E' ANDATA MALE, PERO' IN CONPENSO E' USCITO L'11 IN 4ta POS. QUINDI LA PREV. SI RAFFORZZA. CI RITENTIAMO SABATO XCHE' NOI NON CI ARRENDIAMO D'AVANTI A NIENTE. ANTONIO CZ. [8D][:p][^]

quote:Originally posted by NICO2008

sn contento che mi hai risp. mercurio 6 proprio bravo x riuscire a vedere ste cose
aspetto allora che metti gli altri numeri insieme quando puoi
grazie di tutto
ciao

ciao forum
NICO

GRAZIISSIMI MERCURIO,

ANCORA 11 HO VINTO[^][^][^]
KE BELLO....FINALMENTE SI COMINCIA A VINCERE...QUI[^][^][^]

ciao forum
NICO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.