lotto_tom75
Advanced Premium Member
Provo x
1 ruota
1 numero
1 colpo
TO 82
nop: by analisi fast "standard" matrice di 46653-c15-gdp5-by90 in 9 min ca con rilevamento delle uniche risultanze diff0 x E dal 1871 ; analisi incmax III delle tre risultanze per Einc6 e scelta dell'unico elemento comune a quelle e alla risultanza a fq max unica.
X hulk.. :
la nuova e quintupla qualifica di leggendario anche a call of duty mobile mg mi ha forse... montato un pò la testa... 

ps: questa volta ho fatto anche degli screen shot quando ieri mi mancavano punti <= 3 all'ottenimento!
e adesso sono pure indeciso sul cambiare l'icona del mio avatar con quella di Ethan o con quella di un altro personaggio del game o meno.. ma Lucky Pig almeno fino ad oggi... mi ha portato abbastanza fortuna... quindi per adesso penso che non lo farò... 
Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità

1 ruota
1 numero
1 colpo
TO 82
nop: by analisi fast "standard" matrice di 46653-c15-gdp5-by90 in 9 min ca con rilevamento delle uniche risultanze diff0 x E dal 1871 ; analisi incmax III delle tre risultanze per Einc6 e scelta dell'unico elemento comune a quelle e alla risultanza a fq max unica.
X hulk.. :
ps: questa volta ho fatto anche degli screen shot quando ieri mi mancavano punti <= 3 all'ottenimento!
Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità

Ultima modifica: