Novità

116 mesi di vincite

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
questa previsione scaturisce da un metodo che vince da 116 mesi consecutivi senza un esito negativo speriamo bene :

10 - 32 - 76 per ambo a tutte le ruote

per massimo 10 colpi

sempre prudenza per chi la gioca

ciao :)

sabato ambo 32 e 76 , visto che nn c'e' nessun commemto penso che nessuno l'abbia giocato , meglio cosi' almeno io ho vinto , cmq visto che nn sono gradite nn postero' piu' previsioni

Non ti dispiacere più di tanto: la gratitudine non è di questo mondo!
Sono da poco arrivato in Lottoced e non ho avuto molto tempo a disposizione per leggere tutti i post che vengono pubblicati, e quindi nenche il tuo che ho letto solo adesso. Non smettere di partecipare al forum, le tue previsioni saranno sempre bene accolte, nessuno ti ha risposto forse perchè sei ancora nuovo a quanto ho potuto notare.
Ciao

complimenti_5.gif

ciao Sampeinihira
come dice Franetta,probabilmente in mezzo a tanti post,nessuno o pochi hanno notato il tuo,non per questo non devi più postare
vedrai che pian piano qualcuno si accorgerà di te e se le vincite continueranno...avrai la coda fuori dalla porta:)
visto che sei nuova ti dò il benvenuto nel forum
ciao[:o)]

benvenuto nel forum anche a Franetta
ciaooo[:o)]

10x4uvp.gif
[/img]

complimentiow2yy1.png

TI CAPISCO COME TANTI ALTRI MOLTO PIù BRAVI DI ME HO AVUTO ANCH'IO IL MIO MOMENTO DI SCONFORTO E NON PER UN AMBETTO A TT MA PER TERNI E QUATERNE SECCHE MA TU CONTINUA
CIAO

giovanni
geronimo
luce amore a voi

grazie tante , cmq viste le visite del post nn credo che sia passato inosservato e poi un metodo che vince da 117 mesi nn si trova facilmente . nn so se avete mai visto il cartone animato ma io sono maschio ,:D:D:D ciao a tutti

caro sampeinihira
grazie x l ambo a tutte 76 32 (palermo) io l ho visto e l ho giocato
di deve continuare a giocarlo
grazie per la risposta

suono500

no suono il gioco chiude qui era solo per ambo a tutte, il prima possibile postero' un' altra previsione credo sempre per ambo a tutte perche' penso che e' meglio accontentarsi di 8 volte la posta che giocare molto di piu' su diversi ambi secchi, doo qualche anno di gioco sono giunto a questa conclusione , io la vedo cosi'!!!!:):):) ciao

quote:Originally posted by domitilla

ciao Sampeinihira
come dice Franetta,probabilmente in mezzo a tanti post,nessuno o pochi hanno notato il tuo,non per questo non devi più postare
vedrai che pian piano qualcuno si accorgerà di te e se le vincite continueranno...avrai la coda fuori dalla porta:)
visto che sei nuova ti dò il benvenuto nel forum
ciao[:o)]

benvenuto nel forum anche a Franetta
ciaooo[:o)]

10x4uvp.gif
[/img]

eccomi tornato.....

regalino per chi mi segue

questa previsione viene da un metodo che vince da 307 mesi consecutivi

venezia ambate 42 - 65 per 10 colpi

..... ma credo che non faccia attendere molto :D:D:D

ciao ;)

grazie sogna speriamo che vada come la prima previsione , un' ambata nn e' tanto ma se esce almeno si vince qualcosa ciao ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari