Novità

12 diversi metodi per ognuno dei 12 mesi dell'anno

Buonasera sig a Donatella ma vorrei farle una domanda e non sapendo a chi chiedere lo chiedo a lei vedendola molto appassionata dello studio del lotto .la mia domanda è
Dall'ultima estrazione il primo di ba 72 +il secondo 18 fa 90
Quindi vuol dire che presto vedremo il 90 a Bari? Grazie se vorrai rispondermi ,le auguro una buona serata

Ciao Salvatorelaplaca
per aprire una nuova discussione devi entrare su Lottoced metodi",proprio la pagina iniziale dove trovi tutti i metodi,quindi fare il login con " accedi o registrati" in alto a sinistra
Quando sei connesso ( si dice così?), in alto a sinistra,prima dei metodi,vedrai una scritta" nuova discussione++" clicca e ti si apre una pagina dove inserire una nuova discussione
Sulla prima riga inserisci il titolo,quindi il testo e per inviare il tasto in fondo
Spero dfi essere stata chiara,eventualmente son qua se hai dubbi
Terrò in debito conto i Tuoi suggerimenti,anche perché pochi sanno che io cerco di ideare metodi che diano qualche piccola gioia ai giocatori e qualche noia a Lottomatica,ma io NON GIOCO ASSOLUTAMENTE al lotto e quindi non sempre,anzi quasi mai,riesco a vedere le cose dal punto di vista di chi gioca

Ciao Rocco28: si il principio è quello,ma lo stesso vale per qualsiasi somma con qualsiasi numero e !o puoi vedere con i metodi dove la somma tra due estratti è molto frequente
Lo stesso discorso vale anche per la sottrazione,metodo che usano in pochissimi,( forse sono l'unica nel forum), e che abbinato con la somma a volte regala qualche soddisfazione
Controlla se nelle precedenti estrazioni,con i numeri che ora danno ambata 90, nella medesima estrazione con altri estratti si sono avuti buoni risultati
Spero di esserti stata d'aiuto,se hai ancora dubbi dimmelo

Ciao Donatella,un pochino mi deludi, hai la passione del lotto e non ci giochi? Secondo me una vera passione la devi sentire tua, la devi provare sulla tua pelle deve essere parte integrante della tua anima

Ciao Alex: all'inizio anch'io giocavo al lotto,ma da quando ho iniziato a sviluppare metodi mi sono accorta che se ero troppo coinvolta per seguire le estrazioni in attesa sortisse quanto pronosticato non riuscivo ad avere la serenità necessaria per sviluppare i metodi quindi ho fatto la scelta di studiare nuove metodologie

Ieri il metodo consigliato per questo mese ha dato ancora ambata 15 a Torino,e fuori ruota ambo 51.28 a Milano

quando ho preso tutti i metodi che sono qui posso stare tranquilla che ho tutti i tuoi lavori? Anche quelli a cadenza uguale? L'ho letto da qualche parte. Grazie mille per tutto quello che fasi per noi e grazie per le vincite di ieri sera che non e' molto ma mi permettera' di giocare martedi solo che sono confusa a vedere tanti lavori tutti insieme per cui spero di cavarmela con i conti che ci sono da fare, se tu li fai per favore dimmi cosa devo giocare per tutto il mese sempre se puoi oppure se c'è qualcuno che puo' mettere i calcoli per confrontarli e vedere se sono giusti. Buona domenica delle Palme.

Ciao Daebe,quando il lavoro sarà terminato qui troverai tutti i miei metodi
Questo lavoro nasce proprio per evitare di scegliere cosa giocare tra le tante proposte: nella pagina iniziale ogni mese trovi il pronostico del metodo che ha sempre avuto esiti favorevoli nel corso di non meno di 12 anni consecutivi di osservazione ( anche se questo non implica mai la possibilità che in futuro possa avvenire un esito negativo)
Di volta in volta postero' il pronostico del metodo del mese in corso
​​​​Quando il pronostico mensile è uscito,e si vuol continuare a giocare con i miei metodi consiglio : ambata,ambo secco ambo e terno secco su Ba e Ca,( quello più longevo dei metodi che ho postato riconoscibile per il numero di visualizzazioni più alto) che da buone soddisfazioni
​​​​​​

Ultima modifica:
Ciao Donatella, ho preso l'ambo in terzina su To.15, 51, giusto le spese ma mi accontento e ti ringrazio, la mia domanda è, si continua x tutto il mese questa previsione? non è tanto che faccio parte, ma da fuori seguivo le tue previsioni, ora che sono tra voi, mi permetto di fare qualche domanda, grazie in anticipo per la risposta, e Buona Domenica delle Palme a te, e a tutti, ciao *_*

Ciao bracciola e benvenuto in lottoced
Direi di continuare il gioco ancora per 4 o 5 estrazioni
Eventuali pronostici da giocare successivamente :
Ba.Ca : ambata 71 - ambo secco 71.41 / 17.41.14
Oppure:
Ba.Ca: ambata 24 / ambi secchi 24.22. / 24.55 // 24.22.55
Ambi secchi anche a Tutte
Controllare prima di porre in gioco che non sia sortita ambata o ambo anticipatamente a far data dalla prima estrazione del mese di aprile

Ultima modifica:
CIAO DONATELLA,TI SONO VENUTO A CERCARE IO GIRO POCI X IL FORUM HO POCHISSIMO TEMPO X IL PC HO VISTO CHE SEI MOLTO BRAVA MI PIACE IL TERNO 24-22-55 HO IL 24 ANCHIO DA QUALCHE COLPO DOVREBBE ESSERE DI CAGLIARI E L'AMBO 90-41 BA-CA IN BOCCA AL LUPO

scusami mi è capitato in una delle tue risposte che gentilmente ci dai di trovare il metodo con le cadenze pero' non ho capito bene come si fanno i calcoli. Potresti rispiegarlo con qualche esempio di questi giorni piu' vicini a noi in modo da vederlo piu' chiaramente tutto il tragitto che si fa? Spero di essere stata chiara e passo a salutarti

Grazie mille x il benvenuto, ( sono una lei) e grazie mille x le utilissime informazioni, ne farò tesoro, ho controllato non ha ancora dato niente, ne ambate ne ambo su Ba . CA.e neanche su tutte, buona serata ciao *_*

Ciao Luigi,anch'io Ti ammiro molto per la Tua preparazione e dedizione e anche se vorrei a volte essere più presente e scambiare opinioni non sempre il tempo me lo concede
​​​​​
Ciao Daebe,ho presente il metodo di cui parli,ma per il momento aspetta a giocarlo: è abbastanza datato e da un primo controllo ha bisogno di una revisione per tornare ad essere ai livelli di efficienza di cinque o anche sei anni or sono
Credo che nei prossimi 15 / 20 giorni possa postare il metodo riveduto e corretto

Grazie mille aspettero' con calma e pazienza perche' ho notato che sono tante cadenze che escono e non saprei scegliere se non dietro tuo consiglio

scusami ma non riesco a scaricare il metodo di BA-CA e poi ho notato che è lo stesso del mese di novembre pero' potresti fare un aggiornamento ai nostri giorni con un esempio per capire meglio come si fanno i calcoli? Ti ringrazio anticipatamente e buona giornata

Ciao Daebe: questo il metodo spiegato passo passo
Seconda estrazione del mese : ruote di Bari e Cagliari
Ambata: servono per trovare la futura ambata i due quinti estratti che questo mese sono
Bari: 63. // Cagliari 69
Troviamo la figura dei due estratti : Bari 63 = figura 9. // Cagliari 69 = figura 6
Abbiniamo le due figure : prima sempre la figura di Cagliari e poi Bari = 69 sara l'ambata

Abbinamenti : terzi estratti di Bari e Cagliari
Bari : terzo estratto 68. // Cagliari terzo estratto 34
Sommiamo 68 + 34 = 102 meno 90 diventa 12
Troviamo ora il diametrale di decina : 12+5 = 17 che sarà l'abbinamento
AMBO. SECCO Principale : 69.17
Ambo secco secondario: abbiniamo il 12 precedentemente trovato
Terzina : 69.12.21
Ruote : Venezia - Nazionale
Quartina per ambo e terno che sarà composta dall'ambata(69),abbinamento per ambo secco principale(17), abbinamento per ambo secondario(12) e per ultimo dal vertibile del 12 che è 21
Se hai altri dubbi dimmelo
Ps: in gioco questo mese
Ambata 69
Ambi 69.17. // 69.12.
Quartina: 69.17.12.21
ACC...: ambata e ambo secco 69.12 a Bari al secondo colpo!!!!!!
Sorry....

​​​​​

​​​​​​

​​​​​​
​​​​​

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28