Novità

12 GE x 2 colpi

elcicerella

Advanced Member
nell'ultima estrazione sulla ruota di GE è uscito il numero 12
questo numero non riappare nell'estrazione successiva da ben 71 volte consecutive e da 29 non riappare dopo 2 estrazioni...che sia la volta buona?

l'ambo bivalente 12-28 su GE MI in ritardo da 1090 estrazioni (109 su tutte) ha le ore contate?

io ci provo per 2 colpi
 

milos

Advanced Member >PLATINUM<
se non ricordo male da un metodo di francesco ogni volta che su genova esce un numeretto in ultima posizione si gioca 12*21 ambate si firenze e genova. Se può servire
ciao
stella
 

elcicerella

Advanced Member
se non ricordo male da un metodo di francesco ogni volta che su genova esce un numeretto in ultima posizione si gioca 12*21 ambate si firenze e genova. Se può servire
ciao
stella
grazie per il suggerimento

questa è una bella dritta, anche perchè il 21 è uscito a FI nell'ultima estrazione e sempre in terza posizione come il 12 di GE.

la cosa ancora più bizzarra è che anche il 21 di FI da ben 35 volte non si ripropone la volta successiva su FI.

beh non ci resta che provarci

ciao e buon ferragosto
 
Ultima modifica:

elcicerella

Advanced Member
http://forum.lottoced.com/f8/x-rosablu-ed-amici-del-forum-atto-terzo;-105848/index8.html
Quando viene estratto sulla ruota ligure un numeretto in quinta posizione a breve verrà uno dei 2 numeri 12 21; a volte è uscito anche l'ambo fra di essi.
ti ho trovato il link del metodo di Francesco
e il 55 a Firenze?
il 55 a Firenze ha generato il 33,
purtroppo mi sono accorto in ritardo e non l'ho segnalato, ma il 55 andava giocato con il 33

mi sono accorto fra l'altro che il programma spaziometria non riesce a fare la ricerca con ritardo = 0, ma la fa solo da ritardo 1 e mi ha un sconbussolato i piani di gioco.

la coppia 33-55 comunque non genera a colpo uno dei 2 da 60 volte consecutive, mentre ha azzerato il ritardo 1

quindi c'è la possibilità che possa uscire a colpo o il 33 oppure venga sortito il 55
 
Ultima modifica:

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
provo a suggerire qualche numero come abbinamento per sorti superiori
6-14-59-67
 

plutone 101

Advanced Member
ho bisogno del vostro aiuto. c'è la possibilità di trovare con questo programma sulla ruota nazionale cinque numeri per l'uscita di uno che abbiano statisticamente raggiunto il ritardo storico o particolare, con relativa spiegazione, vi ringrazio.
 

elcicerella

Advanced Member
ho bisogno del vostro aiuto. c'è la possibilità di trovare con questo programma sulla ruota nazionale cinque numeri per l'uscita di uno che abbiano statisticamente raggiunto il ritardo storico o particolare, con relativa spiegazione, vi ringrazio.

17*27*38*39*80*

sono l'unione di 2 delle quartine (17-27-39-80 e 17-27-38-39) più frequenti per estratto su ruota nazionale, che hanno raggiunto e superato il loro massimo storico di ritardo per estratto...

poi ho il 61* che da 40 consecutivi non ricompare a colpo...
la coppia 2*3* che da 18 consecutivi non da un estratto nelle prime 2 estrazioni e da 26 a colpo
la coppia 83*88* che da 28 consecutivi non da estratto nelle prime 2 estrazioni (rit attuale 1)
 
Ultima modifica:

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Y10,
quelle che ho proposto sono valide come ambate o come piccolo tentativo x ambo.
Le suggerisco per tentare ambo e terno abbinandole al 33 o al 55 di firenze
 
Ultima modifica:

plutone 101

Advanced Member
grazie eli i tuoi numeri per oggi sono molto importanti, ti comunico se posso contraccambiare la cortesia che il tuo 12 su genova io lo abbino secco con il 58. grazie
 

elcicerella

Advanced Member
e fanno 72...

ora c'è pure l'84 di NA che non esce a colpo da 74 !!! consecutive e 46 consecutive nei primi 2 colpi
 
Ultima modifica:

elcicerella

Advanced Member
il massimo storico per questi casi è di 94 consecutivi (almeno fra quelli che ho trovato finora) per la risortita a colpo e di 82 consecutivi per la risortita nei primi 2 colpi realizzato dal numero 87 sulla ruota di VE tra il 1925 e il 1962

ho trovato un altro caso di 91 consecutivi per la risortita a colpo sempre sulla ruota di VE e sempre in quel periodo ed un altro a BA di 87 consecutivi...

non ho avuto per ora altri riscontri a questi livelli
quindi per quel che riguarda sia il 12 di GE che il numero 84 di NA non dovremmo essere molto lontani dalla meta (si fa per dire....) e andranno giocati almeno per un colpo ogni volta che si rivedono..per l'84 anche 2
qui vi allego la ricerca sui consecutivi max nei primi 2 colpi (a colpo non si riesce a recuperalo con spaziometria)
ritardo min 1.jpgricerca 2.jpgricerc 3.jpgric 4.jpg


p.s. noto che spaziometria nella lista consideri solo i numeri estratti nelle ultime 2, quindi di volta in volta dovrò verificare se ci sono state situazioni diverse


proverei come abbinamenti al 84 di NA questi numeri 12*13*14*
 
Ultima modifica:

elcicerella

Advanced Member
ho trovato un caso con ritardo consecutivo di 116
il 33 a MI tra il 1976 e il 2008..

non capisco perchè spaziometria non me li riveli sempre....nelle altre ricerche non c'era mah

comunque tutto da rivedere
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
provo a suggerire qualche numero come abbinamento per sorti superiori
6-14-59-67

Ciao Y10,
quelle che ho proposto sono valide come ambate o come piccolo tentativo x ambo.
Le suggerisco per tentare ambo e terno abbinandole al 33 o al 55 di firenze

14 a firenze
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto