Novità

13 novembre 2012

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro 18098
  • Data di inizio Data di inizio
M

Membro 18098

Guest
[TABLE="align: center, border: 0"]
[TR]
[TD="bgcolor: #f0f0f0, colspan: 6, align: center"]13/11/2012[/TD]
[/TR]
[TR="bgcolor: #FFFFFF"]
[TD="width: 150, align: left"]BARI[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]34[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]77[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]80[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]53[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]33[/TD]
[/TR]
[TD="width: 150, align: left"]CAGLIARI[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]45[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]78[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]42[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]56[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]33[/TD]
[/TR]
[TD="width: 150, align: left"]FIRENZE[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]36[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]43[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]26[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]87[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]13[/TD]
[/TR]
[TD="width: 150, align: left"]GENOVA[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]05[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]18[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]23[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]79[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]58[/TD]
[/TR]
[TD="width: 150, align: left"]MILANO[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]10[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]70[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]56[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]63[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]52[/TD]
[/TR]
[TR="bgcolor: #f0f0f0"]
[TD="width: 150, align: left"]NAPOLI[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]82[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]85[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]55[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]07[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]20[/TD]
[/TR]
[TD="width: 150, align: left"]PALERMO[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]44[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]70[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]06[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]59[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]76[/TD]
[/TR]
[TD="width: 150, align: left"]ROMA[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]26[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]86[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]12[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]82[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]85[/TD]
[/TR]
[TD="width: 150, align: left"]TORINO[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]51[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]17[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]36[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]28[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]13[/TD]
[/TR]
[TD="width: 150, align: left"]VENEZIA[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]54[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]05[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]35[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]81[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]71[/TD]
[/TR]
[TD="width: 150, align: left"]NAZIONALE[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]46[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]06[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]44[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]18[/TD]
[TD="width: 20, align: center"]64[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Dei numeri segnati in rosso ha sortito prima 5.85 per ambo sulla nazionale e poi ha sortito il terno 55.59.70 sempre sulla stessa ruota

secondo voi quali saranno i prossimi numeri della ruota nazionale ?

Si accettano consigli

Ultima modifica di un moderatore:
i numeri colorati in verde li ha sortiti questa sera sulla nazionale i numeri marroni 17.26.28.51 sono sortiti rispettivamente su palermo napoli
mentre i numeri azzurri sono sortiti per ambo da genova a torino venezia ha sortito un ambo di bari 35.71
su in alto a bari c'è il 53 sono convinto che verrà fuori con qualche numero che è presente in questa estrazione se c'è qualcuno ad aiutarmi vinciamo tutti insieme

Ciao Fortunato90 sono felicemente sorpreso dei risultati . Complimenti !!!
Non saprei come esserti utile ; perchè non m'intendo più di tanto ....ma visto che sono soltanto quatro gruppi di numeri li puoi riproporre dal tuo programmino da giocare su Tutte e Nazionale .
Addiritura i numeri verdini hanno fatto quaterna ( 07-12-13-46 ) sulla Nazionale, niente male se si giungesse a tale esito anche in 4/5 colpi !

fortunato bisognerebbe capire il criterio con cui escono i numeri quelli rossi sono quasi tutti della stessa diagonale...ma gli altri non seguono questo criterio...quindi non saprei

Ultima modifica:
Ciao Fortunato hai dato un ottimo imput con questa tua ricerca ho fatto caso all'estrazione da te evidenziata del 2012 dopo due colpi esce il 53 su nz il 17 novembre 2012 in 2°pos ieri sera sulla nz uscito il 7+46 = 53 poi 46-7=39 ambo secco su nz 53-39 con il 53 in seconda pos........sarò anche stupido a fare questi calcoli cosi elementari ma la voglio giocare cosi? il programma 100tenari in gioco si e bloccato con questo 53:mad:ciao e buona domenica Fortunato io ci provo CON QUESTO 53-39 ALLA GRANDE !!!!!!!!!!!089

Ultima modifica:
Grazie per la partecipazione a tutti oggi pomeriggio guardo le altre estrazioni di novembre 2012 e cercherò di individuare una stessa condizione in una ruota qualsiasi dei numeri in rosso e ciòè prima l'ambo scomposto tra il primo di genova e il quinto di roma e poi semmai i tre numeri rimanenti della stessa diagonale se cosi fosse giocherò i numeri in verde in quella determinata ruota nella stessa condizione che sono usciti ieri sera cosi come i numeri marroni e quelli azzurri sarà un po lunga ma spero di riuscirci prima di martedi sperando che c'è ne sia una uguale buona domenica a tutti

ps buona la tua teoria 089 speriamo mi unirò in quella giocata

Tempo fa stavo portando avanti una teoria in cui le previsioni erano formate da triangoli ora guardando l'estrazione su in alto vedo il quarto estratto di palermo 59 il quinto di roma 85 e il 12 terzo di roma che è sortito ieri sera secondo la mia ipotesi con il 28 si chiuderebbe un triangolo.
Un'altra condizione simile è formata con il secondo di milano numero 70 terzo di napoli 55 ora per chiudere il triangolo dovrebbe sortire 82 questo ultimo numero(82 ) è presente in un'altra combinazione che sarebbe il quarto di palermo 59 il quinto di roma 55 e il 12 che ha sortito ieri sera per la chiusura del triangolo rimane appunto 82 naturalmente queste sono solo mie supposizioni ora come ho già detto prima guardo le altre estrazioni ma quel 28.82 accompagnata alla teoria di 089 non è da scartare dentro c'è anche il 53 che 089 prevede insieme al 39 considerando anche che 28.39 sono i numeri che si abbinano spesso al 53

Ciao Fortunato wow che super ricerca che hai effettuato complimenti per l'impegno che ci metti...io ho controllato un po il 28-39-53 su nz esce fuori un gran gioco e non voglio illudere per poi deludere cmq io per le prossime tre estrazioni mi concentro su questo gioco della nz non aggiungo altro,grazie Fortunato ci aggiorniamo martedì sera. ciao 089

Ciao 089 quando si è pensionati e cosi ci si deve distrarre in qualche modo sono appassionato del gioco e mi diletto a guardare un po il lotto d'accordo ci aggiorniamo martedi

Propongo queste previsioni in merito alla mie supposizioni su questa estrazione

estratti e ambo 54.77 bari
estratti e ambo 17.44 82 nazionale

089;n2022191 ha scritto:
Ciao Fortunato primo colpo a secco ma domani è l'estrazione più attesa restiamo concentrati nz 28-39-53 ciao 089

Ciao 089 ho giocato la tua combinazione per tre colpi fino a sabato sono coperto poi in seguito vedremo buona serata

089;n2022349 ha scritto:
Ciao Fortunato è merito soprattutto tuo e della ottima ricerca che hai fatto io ci credo in questo gioco ciao 089

Però il merito di aver trovato i numeri con il meno e il + è tuo ( io non ci capisco nulla) mi fido di quello che dici CIAO

089;n2022349 ha scritto:
Ciao Fortunato è merito soprattutto tuo e della ottima ricerca che hai fatto io ci credo in questo gioco ciao 089

Hai visto che dal 5 di genova che ha fatto circa una settimana fa sta salendo e ha fatto il 43 che se non mi sbaglio era un piccolo ritardatario della nazionale adesso rimarrebbe un'altro ritardatario il 42 e il fatidico 53

fortunato90;n2022359 ha scritto:
Hai visto che dal 5 di genova che ha fatto circa una settimana fa sta salendo e ha fatto il 43 che se non mi sbaglio era un piccolo ritardatario della nazionale adesso rimarrebbe un'altro ritardatario il 42 e il fatidico 53

purtroppo non ti posso rispondere a tema su genova ecc,ecc in quando a tutto oggi il mio programma e basato su tre ruote napoli milano e roma dove sono le tre sedi che vengono effettuate le estrazioni e che secondo me sono le piu attendibili come estrazioni .. ......come consigli sul altro post il 90 su napoli e un gran gioco ne sono certo che ti premierà

089;n2022374 ha scritto:
purtroppo non ti posso rispondere a tema su genova ecc,ecc in quando a tutto oggi il mio programma e basato su tre ruote napoli milano e roma dove sono le tre sedi che vengono effettuate le estrazioni e che secondo me sono le piu attendibili come estrazioni .. ......come consigli sul altro post il 90 su napoli e un gran gioco ne sono certo che ti premierà

ci sperò il 90 insieme al 68 li vedo bene non pretendo che escano subito purchè escano insieme di programmi gratuiti in internet da scaricare gratis per il pc c'è ne sono una montagna uno che ho anch'io insieme ad altri che si chiama complotto 5 che ti riporta sia il ritardo cronologico sia quello comparato poi come programma sono richiesti solo sei sette megabit una sciocchezza prova

ciao fortunato il programma che sto usando nasce da un mia idea e un amico dell'umbria e che sto realizzando grazie ad un programmatore, stiamo raccogliendo tutti i dati dal 2009 ad oggi da quando l'estrazioni sono cambiate. per questo mi trovo solo tre ruote da poter giocare Praticamente nel mio programma non ci sono più distanze 30 o 45 diametrali vertibili gemelli che tanto hanno dato per il passato ma tutto oggi non stanno funzionando più, non perche non sono buoni e che hanno cambiato il modo di estrarre i numeri tutto qua!

Ultima modifica:
089;n2022394 ha scritto:
ciao fortunato il programma che sto usando nasce da un mia idea e un amico dell'umbria e che sto realizzando grazie all'amico programmatore, stiamo raccogliendo tutti i dati dal 2009 ad oggi da quando l'estrazioni sono cambiate. per questo mi trovo solo tre ruote da poter giocare Praticamente nel mio programma non ci sono più distanze 30 o 45 diametrali vertibili gemelli che tanto hanno dato per il passato ma tutto oggi non stanno funzionando più, non perche non sono buoni e che hanno cambiato il modo di estrarre i numeri tutto qua!

Hai ragione da quando hanno tolto il bambino bendato e messo quelle automatizzate e cambiata la musica non si vince più come una volta prima vincevo molto molto di più rispetto ad ora di sicuro hanno dei software particolari.....

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari
    13