Buongiorno Sig. VINCENZO
Due domande:
1) Potrebbe postare un esempio di sviluppo del 13 nr. in 13 quartine;
2) Lo sviluppo del 13 numeri in 13 quartine è un ortogonale? Se si il suo riepilogo è falsato perchè non si sarebbero realizzato terni da Lei citati nel riepilogo.
Attendo fiducioso una sua risposta.
LOTTOLUX[/QUOTE
Buon pomeriggio in merito alla sua richiesta si precisa quanto segue:
Per quanto concerne
1) Potrebbe postare un esempio di sviluppo del 13 nr. in 13 quartine;
attualmente sono in giro ma prossimo al rientro a casa sarà mia cura entro questa sera postarle il sistema indicato in alluopo
2) Lo sviluppo del 13 numeri in 13 quartine è un ortogonale? Si
Se si il suo riepilogo è falsato perchè non si sarebbero realizzato terni da Lei citati nel riepilogo.
In merito al punto due se si occupa di sistemistica dovrebbe sapere che una combinazione qualsiasi nel caso di sorti maggiori qualora tentata per solo ambo rende i seguenti parametri
Attendo fiducioso una sua risposta.
LOTTOLUX
a) 3 numeri = 03 ambi
b) 4 numeri = 06 ambi
c) 5 numeri = 10 ambi
Quindi i valori da me indicati si intendono per multipli ma in scommessa per ambo previo le vedute indicate nella risposta al 2 al punto a)
qualora poi si optasse per tentare sorti di terno ma con la stessa quantità numerica si dovrà far uso de diverso sviluppo oppure aggiungere uno o più numeri base. Spero aver reso l'idea chiedendo venia qualora sia stato impreciso nel postare nota anche se in più occasione in tanti sanno che di base non seguo sorti oltre l'estratto o l'ambo.
Ps se non vado errato la formazione indicata sulla ruota Nazionale ha reso due terni in due colpi in solo 2 colpi oltre che un ambo al 3° attenzione in solo 10 numeri e non 13
Ad majora
Nella speranza averle chiarito eventuali dubbi gradisca un cordiale saluto
IB63
Buona sera
e grazie per le risposte.
Veniamo al dunque, la richiesta dello sviluppo era giusto per capire se che tipo di sistema giocava.
Il riepilogo per me era falsato in quanto nonostante abbia letto più volte l'argomento non ero riuscito a capire che le quaterne erano improntate per il solo gioco dell'ambo (anche perchè non è specificato da nessuna parte ed io non sono tra quelli che sanno che Lei in genere gioca solo per le sorti di ambo ed ambata).
cfr.
Spero aver reso l'idea chiedendo venia qualora sia stato impreciso nel postare nota anche se in più occasione in tanti sanno che di base non seguo sorti oltre l'estratto o l'ambo.
Certo, che bisogna fare i salti mortali per interpretare quello che scrive.
P.S. Nel linguaggio dei forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.
La mia non è assolutamente polemica, ma sono una persona a cui piace la chiarezza, e mi dispiace dirlo, ma l'argomento da Lei trattato è alquanto lacunoso, bastava dire fin dall'inizio che il gioco delle quaterne era improntato per il solo gioco dell'ambo. Ma più in generale quando si espone un metodo, o quant'altro l'esposizione del metodo e/o dell'argomento devono essere il più lineare e chiare possibile, e senza omissioni.
Grazie di nuovo per le risposte.
P.S.1 non ci saranno repliche.
LOTTOLUX
(
ubi comedunt equos peregrinationes asinos)