Novità

13 NUM IN 13 Q MAX 7/9K

• Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
I

IB63

Guest
Ben trovati,
impostando schema di giocato racchiuso per 13 numeri in 13 quartine in 8 colpi considerando qualsiasi ruota
manca all'appello solamente quella di Genova prendiamo quindi in esame la formazione
50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62
ove anche essa non dovrebbe mancare all'appello.
Nel frattempo le restanti ruote hanno cosi risposto
BA 8° COLPO 61.51 57.
CA 2° COLPO 58 52
FI. 4° COLPO 58 60 61
GE IN CORSO
MI 1° COLPO 57 52 55
NA 3° COLPO 56 60 61
PA 6° COLPO 51 56
RO 2°COLPO 51 57 59
TO 2° COLPO 58 54
VE 1° COLPO 58 55
ZZ 53 58 56

DA EVIDENZIARE CHE ALCUNE RUOTE HANNO PRODOTTO NEL CORSO DEI COLPI SUCCESSIVI ALLA VINCITA ANCHE RIPETIVITA' CON QUESTO E' TUTTO UN SALUTO
IB63

BEN TROVATI

anche la ruota di Genova conclude il suo girò evidenziando l'efficacia del sistema per un valore pari al 100% e più visto nel corso dell'attacco il realizzo di alcune combinazioni multiple come ad esempio Ba Mi Na Ro Nz cui nel corso dell'attacco hanno emanato terno uguale a 3 ambi.
Per concludere qualora sia stato effettuato un gioco a scalare ovvero ponendo in gioco l'ultima previsione in atto, si registra vincita a colpo
per un valore spesa pari a 13 € contro 39,17 ci fermiamo qua compreso con previsioni del genere.

Resta sempre un piacer parlare di buon lotto specialmente per chi ama condizioni di gioco simili
Un saluto
IB63

complimenti IB63 ho seguito con interesse questo mese le sue decine e ho constatato che i risultati sono notevoli. Se Lei deciderà di postarne altre sicuramente non starò solo a guardare ma le giocherò, ora in attesa delle nuove proverò a giocare la cinquina sulla NZ che ha postato nell'altra sezione.

complimenti IB63 ho seguito con interesse questo mese le sue decine e ho constatato che i risultati sono notevoli. Se Lei deciderà di postarne altre sicuramente non starò solo a guardare ma le giocherò, ora in attesa delle nuove proverò a giocare la cinquina sulla NZ che ha postato nell'altra sezione.

complimenti IB63
LA RINGRAZIO
ho seguito con interesse questo mese le sue decine e ho constatato che i risultati sono notevoli.
A DIRE IL VERO NON SONO DECINE MA TREDICINE QUINDI A RACCHIUDERESI OBBLIGATORIAMENTE IN SISTEMISTICA
Se Lei deciderà di postarne altre sicuramente non starò solo a guardare ma le giocherò,
CON L’OCCASIONE RICORDO ANCORA UNA VOLTA CHE TRATTASI DI UN GIOCO ALTAMENTE PER SISTEMISTI IN QUANTO MAGARI SEGUO SECONDO PREVIO DOVUTE PROGRESSIONI TUTTE E 11 LE PARTITE SE PURE SCALO DI VOLTA IN VOLTA OTTENUTA LA MINIMA VINCITA MA COME GIUSTAMENTE DICE LEI GLI ESITI NON MANCANO
ora in attesa delle nuove proverò a giocare la cinquina sulla NZ che ha postato nell'altra sezione.
La ringrazio per la fiducia che avverte nelle mie vedute preciso inoltre anzi presti attenzione in quanto in quel caso trattasi di una formazione cui richiede tassativamente gioco a progressione oltre che anche essa di stile sistemistica con intento si vincere oltre l’ambo ma principale nel progredire la forma millesimale che il banco paga con 5 numeri per estratto
Buon prosieguo di giornata per altrettante buon lotto
Saluti
IB63

complimenti IB63

ti saremo tutti grati se spiegassi quale statistica usi nella
scelta dei 13 numeri

grazie e ciaoo

complimenti IB63

ti saremo tutti grati se spiegassi quale statistica usi nella
scelta dei 13 numeri

grazie e ciaoo[/QUOTE

Buona sera
mi creda non desidero minimamente apparire a mezzo di questa risposta quale sgarbutico o che sia,

non crede che qualora avessi voluto postare come ricavo la sequenza sopra in riporto avrei di certo postato in area statistica oppure metodi?

quindi mi spiace deluderla ma per quanto concerne la sua richiesta non posso accontentarla visto (come si sarà accorta) ultimamente attuare teorie e tesi del tutto personali senza più troppe spiegazione che con tutta onestà non mi va più come un tempo star li a condividere per nulla, inoltre non a caso come avrà di certo osservato grazie al soliti stolti di turno sto evitando a gran margine trattare il tema lotto limitando il mio agire davvero al minimo se non allo stretto indispensabile, ripeto non me voglia oltre che spero mi perdoni. preciso inoltre in forma chiara e una per tutte che questo resta il mio attuale pensiero cui non penso non cambiare per le prossime oltre che esser legge uguale per tutti.

Buona fortuna per le sue imposte in previsioni e il suo modo di intendere lotto un saluto
IB63

buonasera ib63 ho giocato la cinquina sulla nazionale cosi come lei aveva indicato ambata, ambo e terno pero onestamente e senza voler fare alcuna polemica non capisco quel LA RINGRAZIO la ringrazierò sicuramente non appena comincerò a giocare e vincere se poi ho capito male mi scuso e le chiedo di spegarmi cosa intendeva. Con il mio intervento volevo solo complimentarmi per la sua bravura.

buonasera ib63 ho giocato la cinquina sulla nazionale cosi come lei aveva indicato ambata, ambo e terno pero onestamente e senza voler fare alcuna polemica non capisco quel LA RINGRAZIO la ringrazierò sicuramente non appena comincerò a giocare e vincere se poi ho capito male mi scuso e le chiedo di spegarmi cosa intendeva. Con il mio intervento volevo solo complimentarmi per la sua bravura.[/QUOTE

Penso forse esserci fraintesi ….
Comunque sia buon pomeriggio
Come riferito in premessa penso esserci fraintesi in quanto il mio ringraziamento va proprio per il fatto di aver considerato un mio topic e non come forse abbia inteso quale affermazione a doppio senso DI TIPO IRONICA O CHE SIA.
Una cortesia però tengo a riferirla la pregherei evitare creare confusioni di fornire nota in merito all'altro topic come sue richieste dubbi o che sia in quanto in questo si parla di sistemistica in tredicina mentre nell’altro cui fa riferimento a tutta altra tematica. Quindi tranquilla e serena nulla di grave come sopra esposto in un mio precedente intervento da qualche tempo ho solo cambiato il mio modo di attuare lotto oltre che relativi scambi epistolari.

Certo aver assolto alla sua domanda o relativa curiosità cordialmente saluto
IB63

Ben trovati,
impostando schema di giocato racchiuso per 13 numeri in 13 quartine in 8 colpi considerando qualsiasi ruota
manca all'appello solamente quella di Genova prendiamo quindi in esame la formazione
50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62
ove anche essa non dovrebbe mancare all'appello.
Nel frattempo le restanti ruote hanno cosi risposto
BA 8° COLPO 61.51 57.
CA 2° COLPO 58 52
FI. 4° COLPO 58 60 61
GE IN CORSO
MI 1° COLPO 57 52 55
NA 3° COLPO 56 60 61
PA 6° COLPO 51 56
RO 2°COLPO 51 57 59
TO 2° COLPO 58 54
VE 1° COLPO 58 55
ZZ 53 58 56

DA EVIDENZIARE CHE ALCUNE RUOTE HANNO PRODOTTO NEL CORSO DEI COLPI SUCCESSIVI ALLA VINCITA ANCHE RIPETIVITA' CON QUESTO E' TUTTO UN SALUTO
IB63
Buongiorno Sig. VINCENZO
Due domande:
1) Potrebbe postare un esempio di sviluppo del 13 nr. in 13 quartine;
2) Lo sviluppo del 13 numeri in 13 quartine è un ortogonale? Se si il suo riepilogo è falsato perchè non si sarebbero realizzato terni da Lei citati nel riepilogo.
Attendo fiducioso una sua risposta.
LOTTOLUX

Buongiorno Sig. VINCENZO
Due domande:
2) Lo sviluppo del 13 numeri in 13 quartine è un ortogonale? Se si il suo riepilogo è falsato perchè non si sarebbero realizzato terni da Lei citati nel riepilogo.
LOTTOLUX[/QUOTE
Buon pomeriggio in merito alla sua richiesta si precisa quanto segue:
Per quanto concerne

attualmente sono in giro ma prossimo al rientro a casa sarà mia cura entro questa sera postarle il sistema indicato in alluopo

2) Lo sviluppo del 13 numeri in 13 quartine è un ortogonale? Si
Se si il suo riepilogo è falsato perchè non si sarebbero realizzato terni da Lei citati nel riepilogo.
In merito al punto due se si occupa di sistemistica dovrebbe sapere che una combinazione qualsiasi nel caso di sorti maggiori qualora tentata per solo ambo rende i seguenti parametri
LOTTOLUX

a) 3 numeri = 03 ambi
b) 4 numeri = 06 ambi
c) 5 numeri = 10 ambi

Quindi i valori da me indicati si intendono per multipli ma in scommessa per ambo previo le vedute indicate nella risposta al 2 al punto a)
qualora poi si optasse per tentare sorti di terno ma con la stessa quantità numerica si dovrà far uso de diverso sviluppo oppure aggiungere uno o più numeri base. Spero aver reso l'idea chiedendo venia qualora sia stato impreciso nel postare nota anche se in più occasione in tanti sanno che di base non seguo sorti oltre l'estratto o l'ambo.

Ps se non vado errato la formazione indicata sulla ruota Nazionale ha reso due terni in due colpi in solo 2 colpi oltre che un ambo al 3° attenzione in solo 10 numeri e non 13
Ad majora

Nella speranza averle chiarito eventuali dubbi gradisca un cordiale saluto
IB63

per lotto lux
in risposta alla sua richiesta ecco lo sviluppo cui ricordo ancora una volta ortogonale per ambo
1) 1 2 3 10
2) 4 5 6 10
3) 7 8 9 10
4) 1 4 7 11
5) 2 5 8 11
6) 3 6 9 11
7) 1 5 9 12
8) 2 6 7 12
9) 3 4 8 12
10) 1 6 8 13
11) 2 4 9 13
12) 3 5 7 13
13) 10 11 12 13

Gradisca ancora cordiali saluti
IB63

un grazie particolare all'amico spox per avermi inviato nota sul telefonino

scusami IB63 se insisto
è giusto che condividi
ma per nulla non sono d'accordo

io personalmente se ho qualcosa da
condividere la metto in publico
e se poi non ci sarà nessun intervento
ho quel post verrà visto da pochi
non mi interessa

ma devi sapere che il tuo modo di giocare che io condivido
in pieno solamente pochissime persone possono mettere

in atto ma non per questo resta validissimo

tutti gli altri perdono tu spesso vincerai

scusami e ciao

scusami IB63 se insisto
è giusto che condividi
ma per nulla non sono d'accordo

io personalmente se ho qualcosa da
condividere la metto in publico
e se poi non ci sarà nessun intervento
ho quel post verrà visto da pochi
non mi interessa

ma devi sapere che il tuo modo di giocare che io condivido
in pieno solamente pochissime persone possono mettere

in atto ma non per questo resta validissimo

tutti gli altri perdono tu spesso vincerai

scusami e ciao[/QUOTE

BUONA SERA SE LEI NON CONDIVIDE MI
SPIACE SONO PUNTI DI VISTA PER QUANTO MI RIGUARDA RESTO APPUNTO DELLE MIE IDEE
QUALORA NON CONVERGESSE ANCORA PUO' BENISSIMO EVITARE SOFFERMARSI.

IN MERITO POI ALLA QUESTIONE DEL MIO MODO DI GIOCARE SI PRECISA QUANTO SEGUE;
L'IMPOSTA SISTEMISTICA RESTA BELLA APPUNTO PERCHE' VAGA, COME DI CERTO HA NOTATO I POCHI COLPI TUTTE LE RUOTE HANNO EMANATO VITTORIA PER GIUNTA CON VINCITE MULTIPLE.
QUINDI NULLA TOGLIE CHE APPUNTO OGNI UNO ATTUI GIOCO SECONDO PROPRIE DISPONIBILITA'
NON ME NE VOGLIA MA CONTINUO A INSISTERE NON DESIDERO EMANARE IL PROCEDIMENTO

AUGURI PER QUESTA SERA COME LE PROSSIME ESTRAZIONI
IB63

Buongiorno Sig. VINCENZO
Due domande:
LOTTOLUX[/QUOTE
Buon pomeriggio in merito alla sua richiesta si precisa quanto segue:
Per quanto concerne

attualmente sono in giro ma prossimo al rientro a casa sarà mia cura entro questa sera postarle il sistema indicato in alluopo

2) Lo sviluppo del 13 numeri in 13 quartine è un ortogonale? Si
Se si il suo riepilogo è falsato perchè non si sarebbero realizzato terni da Lei citati nel riepilogo.
In merito al punto due se si occupa di sistemistica dovrebbe sapere che una combinazione qualsiasi nel caso di sorti maggiori qualora tentata per solo ambo rende i seguenti parametri
LOTTOLUX

a) 3 numeri = 03 ambi
b) 4 numeri = 06 ambi
c) 5 numeri = 10 ambi

Quindi i valori da me indicati si intendono per multipli ma in scommessa per ambo previo le vedute indicate nella risposta al 2 al punto a)
qualora poi si optasse per tentare sorti di terno ma con la stessa quantità numerica si dovrà far uso de diverso sviluppo oppure aggiungere uno o più numeri base. Spero aver reso l'idea chiedendo venia qualora sia stato impreciso nel postare nota anche se in più occasione in tanti sanno che di base non seguo sorti oltre l'estratto o l'ambo.

Ps se non vado errato la formazione indicata sulla ruota Nazionale ha reso due terni in due colpi in solo 2 colpi oltre che un ambo al 3° attenzione in solo 10 numeri e non 13
Ad majora

Nella speranza averle chiarito eventuali dubbi gradisca un cordiale saluto
IB63
Buona sera
e grazie per le risposte.
Veniamo al dunque, la richiesta dello sviluppo era giusto per capire se che tipo di sistema giocava.
Il riepilogo per me era falsato in quanto nonostante abbia letto più volte l'argomento non ero riuscito a capire che le quaterne erano improntate per il solo gioco dell'ambo (anche perchè non è specificato da nessuna parte ed io non sono tra quelli che sanno che Lei in genere gioca solo per le sorti di ambo ed ambata).
cfr.Spero aver reso l'idea chiedendo venia qualora sia stato impreciso nel postare nota anche se in più occasione in tanti sanno che di base non seguo sorti oltre l'estratto o l'ambo.
Certo, che bisogna fare i salti mortali per interpretare quello che scrive.
P.S. Nel linguaggio dei forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.
La mia non è assolutamente polemica, ma sono una persona a cui piace la chiarezza, e mi dispiace dirlo, ma l'argomento da Lei trattato è alquanto lacunoso, bastava dire fin dall'inizio che il gioco delle quaterne era improntato per il solo gioco dell'ambo. Ma più in generale quando si espone un metodo, o quant'altro l'esposizione del metodo e/o dell'argomento devono essere il più lineare e chiare possibile, e senza omissioni.
Grazie di nuovo per le risposte.
P.S.1 non ci saranno repliche.
LOTTOLUX
(ubi comedunt equos peregrinationes asinos)

Buona sera

_ Solitamente chi si ritiene esser unapersona educata usa rispondere sempre e con correttezza qualora il suo proporsiresta educato merita risposta!

Veniamo al dunque, la richiesta dello sviluppo era giusto per capire se chetipo di sistema giocava.

_ Dunque A meno un qualsiasi giocatore non ama seguire 78 ambi secchi quanticontenuti in una massa di 13 numeri mi appariva scontato che si trattasse digioco per ambo visto averlo fatto in altro topic ed esser stato più checontestato

Il riepilogo per me era falsato in quanto nonostante abbia letto più voltel'argomento non ero riuscito a capire che le quaterne erano improntate per ilsolo gioco dell'ambo (anche perchè non è specificato da nessuna parte ed io nonsono tra quelli che sanno che Lei in genere gioca solo per le sorti di ambo edambata).

_ Certo che tutti certe volte sietedavvero strani in quanto o si cerca la provocazione o semplicemente rompere leuova nel paniere, si ci dimostra preparazione in argomento ed esprimere saniconcetti di lotto e mi si accusa di professorato a differenza che vien fatto daaltri e tutto appare nella norma, si riduce al massimo l’esposizione è sipolemizza ugualmente si propongono schemi di previsioni e si boicotta essertroppe, si propone in sistemistica e protestate, ma insomma come vi si deveinterpretare? Forse ho compreso sa, agire da persona MALEDUCATA in chemodo? Facile a dirsi ignorandoprovocazioni non rispondendo per le prossime oltre che evadendo risposteprovocatorie come ad esempio la sua

cfr.
Spero aver reso l'idea chiedendo venia qualora sia stato imprecisonel postare nota anche se in più occasione in tanti sanno che di base non seguosorti oltre l'estratto o l'ambo.

_ non a caso molti illustri personaggierano tali proprio perché incomprensibili nelle loro esposizioni … provi aricordarne qualcuno visto che sono di scarsa preparazione

_ per caso conosce Oppure ha mai avutoproblemi come granulomi tumori del campo oculare, virus da cheratite o farmaci oche sia? Se poi aggiungiamo in risposta che il presente modulo di forum faletteralmente pietà allora potrebbe anche comprendere in quanto se si quota main modo di togliere la parentesi quadra nel quote il modulo risponde con lamaiuscola e sa quante volte averlo fatto presente alla direzione? Non le dico inoltrein tanti sostenete che per leggere in forma più ingrandita c’è bisogno di uncannocchiale poi se quoto come le dicevo è perché molti post risposte ectspariscono come per incanto e per evitare i soliti papiri come a suo temposostenuto da qualcuno, insomma per farla breve anche in questo caso comebisogna prendervi? Bho? Sinceramente non ci capisco più!

La mia non è assolutamente polemica, masono una persona a cui piace la chiarezza,
_ Si figuri se la mia resta tale ma ciinserisca impossibilità di gestione perché ora preso da questo or da quell’altrafaccenda penso che a mezzo di questa espressione si dica tutto,
a seguito per solo eco di cronaca riportoche tempo addietro avevo proposto postare massimo due ore prima dell’estrazionein quanto momento per me ideale a dedicarequale alle varie tematiche in gestione e guarda caso ugualmente fu iniziativacriticata visto la tardanza degli aggiornamenti ma guarda ancora caso eppurequalcuno posta a titolo ultima ora etutto va bene. Strana la gente vero?
Aggiunge e mi dispiace dirlo, ma l'argomentoda Lei trattato è alquanto lacunoso, bastava dire fin dall'inizio che il giocodelle quaterne era improntato per il solo gioco dell'ambo.
Chi le dice tempi addietro non averlofatto? In quanto non a caso in altro topic dopo il classico solito stolto diturno, oppure affetta da chi sa quale crisi uterinica si è permesso/a in piùoccasioni offendere con aggettivi e frasari non certo a definirsi educati chedice se per conseguenza ho pensatoattuare altra politica evitando polemica non certo costruttive alla crescita diun nick oltre che all’immagine del forum sito o che sia che ci ospita??? Aggiungoinoltre non sentire più come un tempo attrazioni in materia per giunta per poidare a gli altri proprie fatiche?
No evito sostenendo esser situazioneattuata a posta, chiudiamo l’argomento? Si grazie perché penso averci perso nonso quanto tempo esprimendo professionalità in svariati temi trattati per poi o misteriosamenteveder sparito il tutto o aver inserito codici script vietati per legge oppuresubire offese non da poco, ora basta carissimo e per dirla tutta come sostenevail grande Presidente della Repubblica Cossiga NO Non ci sto
Aggiunge Ma più in generale quando siespone un metodo, o quant'altro l'esposizione del metodo e/o dell'argomentodevono essere il più lineare e chiare possibile, e senza omissioni.
Illustre signore qui si opera in formafree e per dirla tutta facciamo in fessi per non esser chiamato fesso perché fessonon ci sono. A seguito Imposti il mio nick sopra in alto a dx nel rigo ricercaavanzata e apra il mio ultimo topic l’ho denominato silenzio stampa proprio per quanto da lei appena riportatovisto che dalle mie parti suol dirsi chi fa del bene o muore ucciso o va ingalera e mi creda è stato difficile accettarlo ma grazie al cielo ci sono riuscito!

LOTTOLUX

_ Noto che anche lei come tutti prova ariportare qualche mia precedente affermazione imitandomi come mi creda nonpenso sia giusto mascherarsi con un nuovo nick di appena due topic per emanare il solitoattacco di turno se pur per eco di cronaca va detto questa volta postodelicatamente mi conceda solo aggiungere mi eviti e cosi di certo ne troveràvantaggio oltre che mancata perdita di tempo

(
ubi comedunt equos peregrinationesasinos)
E per finirequesta ultima affermazione carissimo davvero se la poteva evitare non a casosiamo alle solite, però guarda caso tutti detestano, tutti evadono tutti,vogliono andar via ma guarda caso tutti mi passi l’espressione SMARONANO ! ..-.
Saluti e buonafortuna
IB63

Buona sera

_ Solitamente chi si ritiene esser unapersona educata usa rispondere sempre e con correttezza qualora il suo proporsiresta educato merita risposta!

Veniamo al dunque, la richiesta dello sviluppo era giusto per capire se chetipo di sistema giocava.

_ Dunque A meno un qualsiasi giocatore non ama seguire 78 ambi secchi quanticontenuti in una massa di 13 numeri mi appariva scontato che si trattasse digioco per ambo visto averlo fatto in altro topic ed esser stato più checontestato

Il riepilogo per me era falsato in quanto nonostante abbia letto più voltel'argomento non ero riuscito a capire che le quaterne erano improntate per ilsolo gioco dell'ambo (anche perchè non è specificato da nessuna parte ed io nonsono tra quelli che sanno che Lei in genere gioca solo per le sorti di ambo edambata).

_ Certo che tutti certe volte sietedavvero strani in quanto o si cerca la provocazione o semplicemente rompere leuova nel paniere, si ci dimostra preparazione in argomento ed esprimere saniconcetti di lotto e mi si accusa di professorato a differenza che vien fatto daaltri e tutto appare nella norma, si riduce al massimo l’esposizione è sipolemizza ugualmente si propongono schemi di previsioni e si boicotta essertroppe, si propone in sistemistica e protestate, ma insomma come vi si deveinterpretare? Forse ho compreso sa, agire da persona MALEDUCATA in chemodo? Facile a dirsi ignorandoprovocazioni non rispondendo per le prossime oltre che evadendo risposteprovocatorie come ad esempio la sua

cfr.
Spero aver reso l'idea chiedendo venia qualora sia stato imprecisonel postare nota anche se in più occasione in tanti sanno che di base non seguosorti oltre l'estratto o l'ambo.

_ non a caso molti illustri personaggierano tali proprio perché incomprensibili nelle loro esposizioni … provi aricordarne qualcuno visto che sono di scarsa preparazione

_ per caso conosce Oppure ha mai avutoproblemi come granulomi tumori del campo oculare, virus da cheratite o farmaci oche sia? Se poi aggiungiamo in risposta che il presente modulo di forum faletteralmente pietà allora potrebbe anche comprendere in quanto se si quota main modo di togliere la parentesi quadra nel quote il modulo risponde con lamaiuscola e sa quante volte averlo fatto presente alla direzione? Non le dico inoltrein tanti sostenete che per leggere in forma più ingrandita c’è bisogno di uncannocchiale poi se quoto come le dicevo è perché molti post risposte ectspariscono come per incanto e per evitare i soliti papiri come a suo temposostenuto da qualcuno, insomma per farla breve anche in questo caso comebisogna prendervi? Bho? Sinceramente non ci capisco più!

La mia non è assolutamente polemica, masono una persona a cui piace la chiarezza,
_ Si figuri se la mia resta tale ma ciinserisca impossibilità di gestione perché ora preso da questo or da quell’altrafaccenda penso che a mezzo di questa espressione si dica tutto,
a seguito per solo eco di cronaca riportoche tempo addietro avevo proposto postare massimo due ore prima dell’estrazionein quanto momento per me ideale a dedicarequale alle varie tematiche in gestione e guarda caso ugualmente fu iniziativacriticata visto la tardanza degli aggiornamenti ma guarda ancora caso eppurequalcuno posta a titolo ultima ora etutto va bene. Strana la gente vero?
Aggiunge e mi dispiace dirlo, ma l'argomentoda Lei trattato è alquanto lacunoso, bastava dire fin dall'inizio che il giocodelle quaterne era improntato per il solo gioco dell'ambo.
Chi le dice tempi addietro non averlofatto? In quanto non a caso in altro topic dopo il classico solito stolto diturno, oppure affetta da chi sa quale crisi uterinica si è permesso/a in piùoccasioni offendere con aggettivi e frasari non certo a definirsi educati chedice se per conseguenza ho pensatoattuare altra politica evitando polemica non certo costruttive alla crescita diun nick oltre che all’immagine del forum sito o che sia che ci ospita??? Aggiungoinoltre non sentire più come un tempo attrazioni in materia per giunta per poidare a gli altri proprie fatiche?
No evito sostenendo esser situazioneattuata a posta, chiudiamo l’argomento? Si grazie perché penso averci perso nonso quanto tempo esprimendo professionalità in svariati temi trattati per poi o misteriosamenteveder sparito il tutto o aver inserito codici script vietati per legge oppuresubire offese non da poco, ora basta carissimo e per dirla tutta come sostenevail grande Presidente della Repubblica Cossiga NO Non ci sto
Aggiunge Ma più in generale quando siespone un metodo, o quant'altro l'esposizione del metodo e/o dell'argomentodevono essere il più lineare e chiare possibile, e senza omissioni.
Illustre signore qui si opera in formafree e per dirla tutta facciamo in fessi per non esser chiamato fesso perché fessonon ci sono. A seguito Imposti il mio nick sopra in alto a dx nel rigo ricercaavanzata e apra il mio ultimo topic l’ho denominato silenzio stampa proprio per quanto da lei appena riportatovisto che dalle mie parti suol dirsi chi fa del bene o muore ucciso o va ingalera e mi creda è stato difficile accettarlo ma grazie al cielo ci sono riuscito!

LOTTOLUX

_ Noto che anche lei come tutti prova ariportare qualche mia precedente affermazione imitandomi come mi creda nonpenso sia giusto mascherarsi con un nuovo nick di appena due topic per emanare il solitoattacco di turno se pur per eco di cronaca va detto questa volta postodelicatamente mi conceda solo aggiungere mi eviti e cosi di certo ne troveràvantaggio oltre che mancata perdita di tempo

(
ubi comedunt equos peregrinationesasinos)
E per finirequesta ultima affermazione carissimo davvero se la poteva evitare non a casosiamo alle solite, però guarda caso tutti detestano, tutti evadono tutti,vogliono andar via ma guarda caso tutti mi passi l’espressione SMARONANO ! ..-.
Saluti e buonafortuna
IB63

BUONA SERA A TUTTI
ANCHE PER QUESTO NUOVO SET DI GIOCO BUON VINO NON MENTE MAI
LA RUOTA DI GENOVA MANIFESTANDOSI VINCENTE QUESTA SERA CHIUDE RENDENDO POSITIVITA' DELL'INTERA TEORIA IN MISURA DI OLTRE IL 100%. INOLTRE QUALCHE RUOTA COME AD ESEMPIO BA MI NA PA STASERA HANNO PAGATO ALLA GRANDE MA QUESTA E' TUTT'ALTRA STORIA. CHIUDO QUI L'INTERO CONCETTO PROMETTENDO POSTARE NON APPENA SI EVIDENZIERA' LA PROSSIMA CONDIZIONE DI SICURO INTERESSE.

BUON LOTTO A TUTTI CON UN GRAZIE A QUANTI CI HANNO EVENTUALMENTE CREDUTO E' TUTTO
UN SALUTO
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari