Novità

13 NUMERI IN 13 QUARTINE ORTOGONALE PER AMBO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
.

Nb.
Il gioco è valorizzato previo opzione spalmo e cassa disponibile la mia 10 mila unità per vincere bene

Buona sera
....
tutto dipende dalla cassa disponibile in quanto varia anche a secondo dei colpi da porre in gioco e 9 secondo il mio modo di gioco non sono sufficienti
Inoltre di base personalmente non gioco mai ad una ruota e qualora dovessi farlo l'imposta di un eventuale scommessa non dovrebbe essere difficili visti i parametri di conoscenza dei premi offerti dal banco ...

Cmq le riporto 3 alternative veda lei quale facente parte al suo possibile investimento io opto per la prima.

1a Martingala Fibonacci basti sommare dopo la pari posta del 2° colpo sempre la somma delle ultime 2 giocate quindi 13 13 26 +13+26 ect
2a Questa riservata a chi come me dispone di capitale a raddoppio
3a lasciare invariata la scommessa ogni 3 colpi per poi raddoppiare visto i parametri di vincita 13 a 39,17 nel caso di un solo ambo se poi rapportiamo il tutto x3 x6 o x10 (vincite possibili a realizzarsi) allora tutta altra storia

Nella speranza aver esaudito sue esigenze
voglia gradire un distinto saluto

Ps perché non comincia nel valutare tre novine per ambo? situazione di sicuro interesse stile rosso nero manque e passe ect roulette se interessato lasci nota che posto qlc

IB63

Grazie, è un gioco che non mi interessa. Se capita la scheggia, impazzita, anche con notevoli, capitali, non se ne viene, fuori. Grazie ancora. Arrivederci

Grazie, è un gioco che non mi interessa. Se capita la scheggia, impazzita, anche con notevoli, capitali, non se ne viene, fuori. Grazie ancora. Arrivederci[/QUOTE

Concludendo:

Si figuri ci mancherebbe altro
però nel caso che evidenziasse un alternativa ove nn esistono cosi come lei definisce schegge impazzite la prego mi informi in quanto io per evitarle imposto un valore a interazione cui la stessa è a di grado 0 un esempio per tutti potrebbe anche essere il valore 1 a 4.17 solo che sono decine e di certo resta un gioco poco gradito cmq con l'avvento di fine anno ovvero l'ultima de dicembre proverò a riportare alcuni dati cui mi servo che di certo fanno invidia basta solo saperli interpretare,
Auguri quindi di buon lotto per le prossime e che il fato sia con lei ... ocio a non scottarsi :)

Un saluto
IB63

Si ma lei perché non mette una progressione, di gioco, così tutti, hanno la possibilità, di visionarla. Credo che lei sappia perfettamente, che tredici quartine, pagano, la miseria di tre unità. Qualsiasi lottologo sconsiglierebbe questo gioco. Saluti sinceri

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 novembre 2024
    Bari
    06
    79
    30
    52
    15
    Cagliari
    03
    85