Novità

...

200 visite quasi, ce ne fossa uno che ha risposto almeno BOH!....
MAH!....[V]

siamo tutti pasticcieri

quote:Originally posted by Blackmore

Ciao Gorbam, appena torno dalle vacanze ne parliamo...

Blackmore
oh grazie Black!!! ma ho visto che ieri sera un elemento della chiusura è uscito e quindi non so se portare avanti la prev sulle restanti ruote, cioè BA e CA.Ti ringrazio cmq per l'interessamento sei stato l'unico, volevo cimentarmi con la spaziometria ma mi servono le "dritte" per iniziare!
buone ferie a te e grazie ancora!:)

siamo tutti pasticcieri

CIAO GORBAM PURTROPPO NON FREQUENTO MOLTO PIU' QUESTA SEZIONE NATA PER PREVISIONI POCHE E RISTRETTE , E DIVENTATA IL CONTRARIO.

SE VUOI INIZIARE CON LA SPAZIOMETRIA COMINCIA A CERCARE SEMPLICI STRUTTURE PER VEDERE COME VANNO COSI' FARAI ESPERIENZA E SAPRAI SCEGLIERE QUAL'E LA MIGLIORE,IN GENERE QUANDO SI SFALDANO UNO O PIU' ELEMENTI DELLA CHIUSURA SPAZIOMETRICA LA PREVISIONE TERMINA,ANCHE SE IN ALCUNI CASI SI CONTINUA L'ESPERIENZA INSEGNA.

vincenzino

quote:Originally posted by cablat

CIAO GORBAM PURTROPPO NON FREQUENTO MOLTO PIU' QUESTA SEZIONE NATA PER PREVISIONI POCHE E RISTRETTE , E DIVENTATA IL CONTRARIO.

SE VUOI INIZIARE CON LA SPAZIOMETRIA COMINCIA A CERCARE SEMPLICI STRUTTURE PER VEDERE COME VANNO COSI' FARAI ESPERIENZA E SAPRAI SCEGLIERE QUAL'E LA MIGLIORE,IN GENERE QUANDO SI SFALDANO UNO O PIU' ELEMENTI DELLA CHIUSURA SPAZIOMETRICA LA PREVISIONE TERMINA,ANCHE SE IN ALCUNI CASI SI CONTINUA L'ESPERIENZA INSEGNA.

vincenzino
ciao Cablat e grazie anche a te! conosco il tuo nick, spesso ho visto le tue prev e la tua capacità di previsionare.Proprio per questo sto cercando aiuto per poter individuare al meglio una prev da giocare nel modo più ristretto possibile; sto usando il prog disponibile nella sezione download, ho scaricato i video tutorial ma non è spiegato bene come poter iniziare ad elaborare una prev, cioè non si indica una base di dati da cui partire,che ne so,la frequenza di un numero ripetuto, di una cadenza, di una figura, il calcolo delle distanze per creare una struttura efficiente anche su due ruote. Ecco, quello che mi serve a me è questo, avere una base dalla quale partire, oppure è solo capacità visiva nel cogliere nel quadro una struttura che poi sviluppata crea la prev? E poi, che si fa'? questa struttura prima di proporla la si testa con la statistica o la si butta là, come viene viene?
ciao e grazie anche a te Cablat e nel ringraziarti per l'attenzione, buona giornata:)

siamo tutti pasticcieri

Ciao gorbam, queste sono situazioni normalissime, mica te la devi prendere!!
Per quanto riguarda le basi per questo tipo di formazioni non penso che tu riuscirai a trovarne, serve solo molta fantasia e colpo d'occhio, la base si crea man mano che si costruisce una struttura, ed ogni volta è sempre una cosa nuova.
Quindi solo spazio alla fantasia e a quello che ti frulla in mente, i programmi possono facilitare e dare qualche dritta, il resto...... è solo fantasia!!
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

COMINCIA CON STRUTTURE ABBASTANZA SIMMETRICHE E ARMONIOSE,IO PREDILIGO I FRATTALI QUELLE GEOMETRICHE SOLIDE NE SONO UN'INFINITA'.
MAGARI CON GLI STESSI POSTI ESTRAZIONALI,OPPURE AD INTERVALLI REGOLARI ETC.
E' DIFFICILE SPIEGARE COMINCIA E POSTA E VEDIAMO COME VANNO.

vincenzino

COMINCIA CON STRUTTURE ABBASTANZA SIMMETRICHE E ARMONIOSE,IO PREDILIGO I FRATTALI QUELLE GEOMETRICHE SOLIDE NE SONO UN'INFINITA'.
MAGARI CON GLI STESSI POSTI ESTRAZIONALI,OPPURE AD INTERVALLI REGOLARI ETC.
E' DIFFICILE SPIEGARE COMINCIA E POSTA E VEDIAMO COME VANNO.

vincenzino
proviamo con questa...
BA-NA ambata 20; ambi secchi 20-64, 20-78 per recupero a TT
guardando il quadro mi è saltata all'occhio questa...

struttura12agosto.png

siamo tutti pasticcieri

GUARDA GORBAM PURTROPPO LA PREVISIONE CHE HAI FATTO NON E' SPAZIOMETRICA(E'IRREGOLARE)CERTO PUO' ANCHE USCIRE MA NON E' SPAZIOMETRIA.FORSE IL PROGRAMMA NON LO SAI USARE,VAI SULL'ICONA LENTE DI INGRANDIMENTO,POI VAI SU PARALLELOGRAMMI O ALTRO E IMPOSTA LE STRUTTURE CHE VUOI TROVARE.

vincenzino

GUARDA GORBAM PURTROPPO LA PREVISIONE CHE HAI FATTO NON E' SPAZIOMETRICA(E'IRREGOLARE)CERTO PUO' ANCHE USCIRE MA NON E' SPAZIOMETRIA.FORSE IL PROGRAMMA NON LO SAI USARE,VAI SULL'ICONA LENTE DI INGRANDIMENTO,POI VAI SU PARALLELOGRAMMI O ALTRO E IMPOSTA LE STRUTTURE CHE VUOI TROVARE.

vincenzino
grazie Cablat è proprio questo che mi serve, imparare ad usare il prog ma nei tutorial che si possono scaricare non si dice niente!! ed allora come si fa ad imparare se non "rompendo" le scatole a chi ne sa di più??!! e la prev che ho postato non va bene? mi sembravano due bei triangoli..:(

siamo tutti pasticcieri

e' la simmetria che manca,i due triangoli doveveno essere uguali ed opposti nel tuo caso.

vincenzino

azz.......... leggo solo ora questo post[:0][:0][:0][:0]
Premetto di avere a mal'appena le basi in materia, perciò di consigli te ne posso dare davvero pochi se non accodarmi con quelli gia dati da Balck Metus e Cablat.
L'unico consiglio forse che ho da darti, lascia stare i programmi, stampati un bel foglio excel con le estrazioni e studia fino a diventare Cieco!!:D:D:D:D:D
Scherzooooooooooooooooooooooo..............:D:D:D:D:D:D

I programmi aiutano come ti dicevano, ma la testa ce la devi mettere tu.
Guarda i post precedenti gorbam, prendi quelli di black i miei quelli cablat insomma noterai subito cosa intende cablat x simmetria e/o armonia, inizia col trovare semplici strutture, datti da fare, col tempo acquisterai dimestichezza e avrai la mente e sopratutto l'occhio allenato!!;););)

0992348001295424841.gif

quote:Originally posted by xtreme

azz.......... leggo solo ora questo post[:0][:0][:0][:0]
Premetto di avere a mal'appena le basi in materia, perciò di consigli te ne posso dare davvero pochi se non accodarmi con quelli gia dati da Balck Metus e Cablat.
L'unico consiglio forse che ho da darti, lascia stare i programmi, stampati un bel foglio excel con le estrazioni e studia fino a diventare Cieco!!:D:D:D:D:D
Scherzooooooooooooooooooooooo..............:D:D:D:D:D:D

I programmi aiutano come ti dicevano, ma la testa ce la devi mettere tu.
Guarda i post precedenti gorbam, prendi quelli di black i miei quelli cablat insomma noterai subito cosa intende cablat x simmetria e/o armonia, inizia col trovare semplici strutture, datti da fare, col tempo acquisterai dimestichezza e avrai la mente e sopratutto l'occhio allenato!!;););)

0992348001295424841.gif

QUOTO DEVI CECARTI[xx(]

vincenzino

ringrazio Metus ed Xtreme che prima non l'avevo fatto per l'attenzione; non credo che giocherò questa prev visto le discordanze d'armonia, simmetria ed altro.Spero invece più avanti di trovare grazie ai vostri suggerimenti una struttura più valida che andrò sicuramente prima a sottoporre al vostro "esame"!!!
ciao e grazie ancora a tutti!;):):D

siamo tutti pasticcieri

quote:Originally posted by gorbam3

ringrazio Metus ed Xtreme che prima non l'avevo fatto per l'attenzione; non credo che giocherò questa prev visto le discordanze d'armonia, simmetria ed altro.Spero invece più avanti di trovare grazie ai vostri suggerimenti una struttura più valida che andrò sicuramente prima a sottoporre al vostro "esame"!!!
ciao e grazie ancora a tutti!;):):D

siamo tutti pasticcieri

QUESTA GIOCALA PER QUALCHE COLPO,QUANDO SI COMINCIA A FARE LE PRIME STRUTTURE SPESSO ESCONO,MI CAPITO ANCHE A ME,POI MI ACCORSI CHE NON BASTAVA FARLE A CASACCIO.

vincenzino

Cablat, ma io non cercato di farle a "casaccio"!!! pensavo fosse una bella struttura, io ci vedo una piramide con una base mooolto stretta ed una punta mooolto alta! A primo acchito era molto simpatica ma se chi più esperto di me mi fa notare che non è armonica, allora ne convengo e aspetto una struttura più omogenea...
poi se scappa pazienza, sai caro mio quante prev ho buttato al vento perché ho iniziato a giocarle e poi dopo per noia( che non sortivano subito)ho buttato ed hanno dato esito subito dopo?![V]
una su tutte proprio ieri con le scommesse, su 8 partite sbagliata una, la favorita ha perso in casa ed avevo 1 fisso...:(:(:(

siamo tutti pasticcieri

Ciao gorbam, un'altro piccolo accorgimento da tener presente, ma comunque non è legge, è quello di operare su di un arco di tempo il più ristretto possibile.
Si vocifera che più sono le estrazioni coinvolte più è lunga l'attesa di eventuali sfaldamenti.
Di regola il numero dei colpi sono le estrazioni coinvolte, ovvio che non sempre è così, ma nella maggior parte dei casi questa è la condizione che si verifica.
Io opero principalmente sulle frequenze dei numeri, cerco di sfruttare il loro momento migliore di uscita, il difficile è capire anche dove andranno a finire.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

quote:Originally posted by metus

Ciao gorbam, un'altro piccolo accorgimento da tener presente, ma comunque non è legge, è quello di operare su di un arco di tempo il più ristretto possibile.
Si vocifera che più sono le estrazioni coinvolte più è lunga l'attesa di eventuali sfaldamenti.
Di regola il numero dei colpi sono le estrazioni coinvolte, ovvio che non sempre è così, ma nella maggior parte dei casi questa è la condizione che si verifica.
Io opero principalmente sulle frequenze dei numeri, cerco di sfruttare il loro momento migliore di uscita, il difficile è capire anche dove andranno a finire.
Ciao
oh benissimo!!! Piano piano mi stanno arrivando preziosi suggerimenti! Di questa del numero di estrazioni ne dovrò sicuramente tenere conto...Grazie Metus:)

siamo tutti pasticcieri

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 agosto 2025
    Bari
    22
    21
    64
    60
    55
    Cagliari
    24