Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GRASSSSSSSSSSSSIEEEEE ?Bravoooo NIKKO a colpo 69 su MI???
......in qualche nostro discorso......non avevo detto anche 90-22?????? ? ?Vuoi ridere ... preparato bolletta con tre numeri per VE (convinta) 12-90-56 contenta la riguardo ... sorpresa ... con rammarico vedo che la giocata è su tutte solo terno vabbè![]()
l'11 si...ma mi ricordo anche di un 90-22 che tu mi avevi detto non credo.... ma puo' darsi che mi sbagli ioSe non erro mi ricordo l'11, ma può essere che tu m'abbia anche suggerito il 22 ora con esattezza non ricordo, domani nel pomeriggiomi dedicherò un allo studio vedrò di approfondire la materia (se mi riesce)
?non dico nulla.....ma approvo.....metti un numeretto di figura........non si sa maiCmq se hai convergenza io sto giocando il famigerato 45-90 su GE-MI (+NZ)
vado anch'io ......buona ninna....domani sveglia ore 3???Ok ricevuto capo?, ora passo e chiudo e ti auguro una buonanotte ?
?????
? ? ? ? si purtroppo------ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiao patttttt chiudoAlle 3?????? Vai caro buonanotte