Novità

14 anni.............

Alien.

Advanced Premium Member
14 anni, esce per andare a scuola e scompare: «Era con un ragazzo più grande»

20141030_c4_sharon1.jpg


MILANO - Ore d'ansia per la sorte di Sharon Palmieri, la ragazzina di 14 anni scomparsa da Milano due giorni fa. La trasmissione 'Chi l'ha Visto?' ha riportato tutti i suoi ultimi spostamenti e diffuso la sua foto.

L'adolescente era uscita di casa intorno alle 7 per recarsi a scuola, ma in classe non è mai entrata.
A una cugina al telefono aveva detto di essere in compagnia del suo fidanzato, un giovane maggiorenne di Vimodrone di origine peruviana.
Da quel momento si sono perse le tracce di Sharon.
La madre della ragazzina ha chiesto di diramare un appello per ritrovarla e di avvisare le forze dell'ordine per eventuali avvistamenti o segnalazioni.




insegnate ai vostri figli un antico proverbio dei nostri nonni"Moglie e Buoi dei Paesi Tuoi"
 
Ritrovata la ragazzina scomparsa da Milano, Sharon è tornata a casa

La mamma aveva diffuso un appello disperato in seguito alla scomparsa della figlia 14enne: Sharon è tornata a casa dopo quasi una settimana di allontanamento

Redazione MonzaToday 2 Novembre 2014

3.0k
5


Scomparsa ragazzina da Milano, l'appello della madre per ritrovarla
Sharon è tornata a casa.

A comunicarlo è stata direttamente la madre della ragazzina che proprio alla nostra redazione aveva rivolto un appello disperato per ritrovarla.

La figlia 14enne era scomparsa da casa il 27 ottobre dopo che la mattina alle 7 era uscita per recarsi a scuola dove, però, non è mai arrivata.

La madre nella notte di martedì aveva presentato una denuncia per scomparsa di minore e in seguito all'appello per ritrovarla in tanti si erano mobilitati.

Sharon è tornata a casa venerdì sera dopo quasi cinque giorni di allontanamento.


bhe almeno una cosa positiva in questa Italia di Meraviglia..............


vorrei commentare.........ma .............no comet
 
ovviamente il no comet si riferisce al proverbio dei nostri nonni........................moglie e buoi dei paesi tuoi........e l'america vuole che l'europa diventi come l'america con le diversità razziali che non andranno mai d' accordo........................invidio gli Animali che difendono il loro territorio dagli intrusi...noi no perchè abbiamo la dittatura di un potere che ci fa fare quello che vogliono loro è come essere in una grande "GABBIA" SENZA SBARRE,NON SI VEDONO MA CI SONO.=SCHIAVI.
 
Non credere in qualcosa semplicemente perché l’hai sentito. Non credere in qualsiasi cosa semplicemente perché se ne parla da parte di molti. Non credere in qualsiasi cosa semplicemente perché si trova scritto nei tuoi libri religiosi. Non credere in qualsiasi cosa soltanto per l’autorità dei tuoi insegnanti e degli anziani. Non credere nelle tradizioni perché sono state tramandate per molte generazioni. Ma dopo l’osservazione e l’analisi, quando scopri che qualcosa è d’accordo con la ragione e favorisce il bene e beneficio di tutti, allora accettala e vivi su di essa. “
-: Buddha
 
ovviamente il no comet si riferisce al proverbio dei nostri nonni........................moglie e buoi dei paesi tuoi........e l'america vuole che l'europa diventi come l'america con le diversità razziali che non andranno mai d' accordo........................invidio gli Animali che difendono il loro territorio dagli intrusi...noi no perchè abbiamo la dittatura di un potere che ci fa fare quello che vogliono loro è come essere in una grande "GABBIA" SENZA SBARRE,NON SI VEDONO MA CI SONO.=SCHIAVI.

il mio invece si riferisce alla FAMIGLIA.....se dietro ai giovani non c'è un buona "base" famigliare.
7 anni fa ho insegnato EDILIZIA in una scuola del settore a MI, avevo ragazzi/e di tutte le etnie dai 16 anni in su e i loro genitori contavano su noi professori perchè li calmassimo un po', non si preoccupavano se poteva piacere loro quello per cui stavano studiando.
Un giorno viene a colloquio un genitore (uomo italiano) che mi dice che non sapeva più come prendere il figlio.....il genitore aveva un lobo bucato con quegli orecchini orrendi.....è vero che l'abito non fa il monaco; ma se tanto mi da tanto!!!!!!
 
si vero ma sono due concetti diversi, primo mi riferivo a.........un giovane maggiorenne di Vimodrone di origine peruviana..

Punto secondo,puoi insegnare quello che vuoi in una famigliama se il figlio poi prende strade diverse non è colpa della famiglia ma di una società che è cambiata per motivi di guadagno costi quel che costi.Vedasi mercurio,alluminio,formaldeide nei vaccini fatti a 2/3 mesi di vita non sono caramelline al miele...........ma veleno che ti distruggono la mente ed molto altro..............fammi una cortesia vai sul motore di ricerca e digita...........danni da vaccini e indennizzi da danni di vaccini riconosciuti.......per questo oggi ci sono tanti "bamboccioni"che non hanno voglia di fare nulla.......e depressi.......................poi c'è il fluoro che rende ...ebeti, tonti ...pensa i tedeschi lo immmettevano negli acquedotti per rendere la gente "docile" dei popoli conquistati. ecc........:p..


Ovvio che non possono fare tutti i vaccini dannosi ma diciamo alcune centinaia di migliaia all'anno...................poi con un po di sabbia e biglietti di € tutto va a posto...........:p
 
poi dici :: i loro genitori contavano su noi professori perchè li calmassimo un po'
ecco guarda cosa fa il mercurio.

Scandalo CDC Autismo e Vaccinazioni: ulteriori rivelazioni confermano che il mercurio causa Autismo

By Coalizione Autismo e Vaccini on 4 settembre 2014 • ( 0 )

[video=youtube_share;3EK4ZE-SPIc]http://youtu.be/3EK4ZE-SPIc[/video]









Il breve video pubblicato da AutismMediaChannel dal titolo “CDC Whistleblower Dr. Thompson on Thimerosal and Pregnant Women” [L’informatore del CDC Dr. Thompson a proposito di ​​Thimerosal e donne in gravidanza], rappresenta un’ulteriore testimonianza che segue l’ammissione alla frode perpetrata in uno studio dei CDC del 2004 che esonerava la correlazione fra Autismo e vaccino trivalente MMR. In questo video, il Dr. William Thompson, scienziato del CDC, conferma una correlazione tra il mercurio [Thimerosal] contenuto nei vaccini e caratteristiche simili all’Autismo.

Per tutti coloro che proseguono a ricevere informazioni, rilasciate palesemente in malafede, che dichiarano l’assenza di Thimerosal nel vaccino esavalente somministrato nei primi mesi di vita ai nostri figli, consigliamo di leggere il nostro articolo “ESAVALENTE: ecco perchè è illegale!“.

Il Dr. Thompson afferma che somministrare un vaccino contenente mercurio ad una donna in gravidanza, come per esempio un vaccino antinfluenzale, rappresenta un’azione che non dovrebbe mai essere eseguita. Ed inoltre, formulando le sue asserzioni scientifiche, Thompson termina il suo intervento con questa frase:

“Al momento esiste la plausibilità biologica per affermare che il Thimerosal provoca caratteristiche simili all’Autismo.”

Uno scienziato dei CDC che rilascia questa dichiarazione, dopo che sono stati spesi milioni e milioni di dollari in studi per dimostrare [come al solito] il contrario, rappresenta qualcosa di straordinario [per non dire altro].

Il mantra dichiarato dalle industrie e dai promotori vaccinali si basa sul fatto che ci sono oltre 165 studi concentrati sul Thimerosal, composto organico del mercurio, usato come conservante in molti vaccini per l’infanzia, e ritenuto storicamente nocivo per la salute. Di questi, 16 sono stati condotti per esaminare specificamente gli effetti del Thimerosal su neonati o bambini con risultati riportati di morte, acrodinia, avvelenamento, reazione allergica, malformazioni, reazioni autoimmuni, sindrome di Well, ritardo dello sviluppo.

Esiste inoltre, ed è particolarmente suggestivo, un parallelismo tra gli effetti tossici del mercurio sul cervello e le alterazioni cerebrali riscontrate nell’Autismo, evidenziate su materiale autoptico di bambini e ragazzi deceduti:

Degenerazione dei microtubuli, che si presentano allargati, con degenerazione degli assoni, anomalie di crescita dei dendriti
Attivazione della microglia e degli astrociti
Attivazione delle cellule immunitarie nel tessuto cerebrale, aumento della proteina acida fibrillare gliale
Riduzione della disponibilità di glutatione e aumento del glutatione ossidato
Perossidazione dei lipidi
Aumento dello stress ossidativo locale
Riduzione dell’attività di metilazione
Disfunzione mitocondriale
Alterazione dell’omeostasi GABAergica e glutamato-ergica
Aumento delle citochine pro-infiammatorie diffuso in tutto il tessuto cerebrale [Interleuchina 8, Interleuchina 1 Beta, Inferferone gamma, TNF alfa]
Presenza di proteine prodotte dalla attivazione dei B linfociti

Il mercurio è altresì in grado di potenziare gli effetti tossici dell’alluminio, presente in modo massiccio nei vaccini della prima infanzia, e di altre svariate tossine, indebolendo il sistema di detossificazione e inducendo di per sé una attivazione infiammatoria.

Il mercurio sovverte il trasporto di oligoelementi, provocando carenze di selenio e rendendo lo zinco meno biodisponibile. Basti pensare che lo zinco è un indispensabile cofattore enzimatico di centinaio di reazioni metaboliche, mentre il selenio è indispensabile per la sintesi degli ormoni tiroidei e per il buon funzionamento del cervello e del sistema immunitario.

Il mercurio depleta l’organismo di glutatione. Pertanto, i bambini intossicati diventano più sensibili a tutti gli altri composti tossici che si ritrovano nell’ambiente [tra cui piombo, arsenico, cadmio, nickel, tanto per citarne alcuni] con formazione di un consistente body burden, ovvero un carico tossicologico complessivo che aggrava la tossicità iniziata dalla somministrazione dei vaccini ed avvelena ulteriormente i nostri figli.

Ecco quindi che, mentre sedicenti esperti ed altri truffatori cercheranno di smentire le affermazioni rilasciate da Thompson, per quanto ci riguarda, il significato del messaggio è molto chiaro ed inequivocabile a livello scientifico: solo un idiota privo di cervello, o un assassino, acconsentirebbe di iniettare un vaccino contenente mercurio in un essere umano.



Nel frattempo, il cover-up dei media in merito alle rivelazioni di William Thompson continua. Tutto ciò dimostra la collusione degli organi di stampa in un vasto crimine, e rappresenta la loro “missione”.
 
Ultima modifica:
Venti nuovi casi di danno da vaccino alla settimana per l’avvocato di Rimini

7 ottobre 2013 3 commenti Silvia Manzani
48

“Ogni settimana mi arrivano venti casi di danni da vaccino. Ho oltre 400 situazioni in mano, al momento. La battaglia è nel momento migliore dal punto di vista giuridico”. L’avvocato di Rimini Luca Ventaloro, in qualità di legale ma anche di rappresentante del Comilva, ha partecipato sabato scorso al convegno “Le vaccinazioni di massa. Prevenzione, diagnosi e terapia dei danni” che si è tenuto al Centro congressi Luciani di Padova. Ed è lì che ha relazionato su alcune cause vinte e sulla pratica dell’obiezione attiva.

“Siamo in un alveo nuovo – ha spiegato Ventaloro – dove i tribunali e le corti d’appello oggi paradossalmente riconoscono i danni da vaccino. La parte sanitaria dimentica che quando il giudice decide non lo fa sulla base della simpatia ma perché si è affidato ad un tecnico molto preparato. Quando l’Asl critica la sentenza, in realtà critica un approfondimento molto certificato. La giustizia, oggi, sopravanza la parte sanitaria“.

La perizia medico-legale è fondamentale, secondo l’avvocato: “È quella in cui si accerta l’esistenza di un nesso causale tra vaccinazione e danno. Come siamo riusciti a far risarcire o indennizzare le persone danneggiate in passato? Grazie alla perizia medico-legale. In Italia abbiamo una ‘pattuglia’ di una quindicina di medico-legali, ne stiamo formando altri. Le loro perizie hanno fatto cultura giuridica. Abbiamo una decina di sentenze appena vinte in Italia”.

Chi ha subito un danno da vaccino può rivalersi in tre modi, ha spiegato l’avvocato: “Esiste la tutela penale: va chiesta quando c’è un danno o un decesso immediato. Se siamo tempestivi, facciamo la denuncia-querela. Il denunciato è colui che ha proceduto all’inoculazione vaccinale. Abbiamo processi a carico di alcuni infermieri o di alcuni medici”. Poi c’è la tutela civile: “Viene considerata la madre di tutte le cause. Si attiva quando il danneggiato ha ricevuto una “malpractice” medica. Viene citata per danni l’azienda sanitaria locale. Il risarcimento danni in genere è molto corposo, alcune Asl hanno rischiato il commissariamento. La richiesta danni, in questi casi, contempla anche l’assistenza medica al danneggiato. Si parla in realtà di indennizzo: la somma bimestrale viene diluita nel corso della vita”.

Per la tutela amministrativa, invece, la domanda si fa all’Asl: “Non è necessaria la colpa medica. Basta il nesso di causa. Basta che un medico legale riconosca che la vaccinazione ha prodotto quel danno. Sono i casi di cui si sente parlare continuamente. Sentenze storiche come quella dell’autismo di Rimini”. Ma Ventaloro ha citato anche altre sentenze che “hanno fatto storia”: Cuneo 2007, Ascoli Piceno 2008, Busto Arsizio 2009, Torino 2010 e Pesaro 2011. “Queste sentenze hanno creato principi diventati molto più solidi. Abbiamo una sentenza del tribunale del lavoro di Rieti sul diabete mellito. Ha creato un precedente. Abbiamo autismo, ritardi psicomotori. L’ultima è la morte in culla di Pesaro, del maggio 2013″.

Ventaloro ha parlato poi dell’obiezione attiva: “È l’aspetto più importante della nostra battaglia. Vi preghiamo di praticare un’obiezione corretta, bisogna uscire allo scoperto. Rifacendomi a quello che il Comilva predica, non rimandate i vaccini, non fate certificati falsi, non fate fughe, non rifugiatevi nel silenzio ma optate per atti chiari”.

L’Emilia Romagna contempla l’obiezione attiva: “Inviate alle Asl raccomandate con ricevuta di ritorno, non dite le cose al telefono, siate genitori che manifestano una responsabilità, partecipate a viso aperto al colloquio con l’Asl. Questo è il modo migliore per creare una buona cultura sanitaria”
 
Ultima modifica:
Ritornano ogni 3000 anni peccato troveranno il giardino dell'eden una discarica a cielo aperto e gente senza neuroni.
Infondo siamo dei poveri primati con un 'amima dataci ma ha prevalso l'istinto animale con la forza dell'intelletto malvagio.
Buon viaggio primate.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 19 agosto 2025
    Bari
    85
    16
    32
    30
    28
    Cagliari
    53
    60
    46
    12
    87
    Firenze
    58
    62
    66
    38
    33
    Genova
    13
    24
    60
    57
    79
    Milano
    22
    13
    38
    24
    07
    Napoli
    02
    12
    51
    16
    86
    Palermo
    88
    06
    26
    02
    76
    Roma
    73
    70
    81
    51
    36
    Torino
    01
    14
    62
    05
    70
    Venezia
    84
    63
    72
    40
    22
    Nazionale
    57
    24
    30
    68
    09
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    41
    27
    07
    30
Indietro
Alto