Novità

14 ore 58 minuti

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
proviamo su firenze genova con

14 - 58 ambo secco anche a tutte

14 - 57 - 59 //// 58 - 13 - 15

un saluto ciaooooooooo



chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita
 
quote:Originally posted by master4

proviamo su firenze genova con

14 - 58 ambo secco anche a tutte

14 - 57 - 59 //// 58 - 13 - 15

un saluto ciaooooooooo



chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita

CARISSIMO AMICO MIO,
IO HO UN 58 SU GE-MI. CHE MI DICI?
 
a milano ha già perso il treno
se esce vuol dire che ha preso il pulmannnnnnnnnnnn

ciao angelo buon tentativo anche milano

ma preferisco firenze genova e tra le due firenzeeeeeeeeee



chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita
 
ciao master se guardi i due metodi antichi ultima e la quarta hanno queste ambate solo a fir 13-14-15-59
c'è una grande convergenza


gionni
 
sono gli unici tuoi post che non guardo

ma solo perchè sono antichi ahahahahah

guardo sempre avanti

ciao gionni anzi grande gionni daiiiiiiii che vai forte

chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita
 
non so quanto possa valere ma questo è un'altro terno

14 - 57 - 59 nazionale

naturalmente la chiudo un saluto


chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita
 
tranquillo angelo io non invito mai nessuno al gioco reale

posto solo per divertimento

ciaooooooooo grazie amico mio

chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita
 
quote:Originally posted by master4

tranquillo angelo io non invito mai nessuno al gioco reale

posto solo per divertimento

ciaooooooooo grazie amico mio

chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita

LO SO AMICO MIO, MA IO L'HO MESSA IN GIOCO SULLE RUOTE PERCHE' TI AVEVO DETTO CHE AVEVO CONVERGENZA COL 58.
 
<center>http://images.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/sg/notizie1024/upload/ok_/ok_400.jpg</center>

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!
 
Master Bravissimo, te l'hanno già detto in tanti ma te lo voglio ripetere anch'io, e non è la prima volta che te lo dico, sei VERAMENTE VERAMENTE IN GAMBA, se non erro questo è il secondo terno in neanche 3 settimane o sbaglio?
Ora naturalmente si aspetta qualcos'altro di pari efficacia.
Ciao Masterone
 
anche se non abbiamo vinto nulla un ringraziamento è doveroso

a tutti

ciaooooooooooooooooo un saluto


chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto