Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Milena la ripetizione puo sempre avvenire ma non sappiamo entro quanti colpi.Buonasera herat tu credi che il 14 si possa ripetere a Venezia questa volta in 3 posizione. Grazie.
Ecco la beffa : 14 in seconda posizione e 15 in terzaAGGIORAMENTO DATI STATISTICI
14 VENEZIA TERZA POSIZIONE ULTIMI 6 RITARDI: 2041 ESTRAZIONI
STORICO ASSOLUTO 6 RITARDI 1 POSIZIONE DAL 1871 : 2046 ESTRAZIONI
BUONASERA = IN REALTÀ SI STA AVVICINANDO.....DALLA PRIMA...IN SECONDA....Ecco la beffa : 14 in seconda posizione e 15 in terza
Già infattiBUONASERA = IN REALTÀ SI STA AVVICINANDO.....DALLA PRIMA...IN SECONDA....
Ciao AzimutCiao herat, scusa il fuori tema che sto per sottoporti ma non vorrei aprire un thread apposta visto come vanno per le lunghe le giocate statistiche. Restando al 14, sto continuando 14-33-59 TUTTE, non si sa mai.
Adesso comincio TUTTE 31-66 arrivato a ritardo di 1625 estrazioni su 4 ruote (di recente su 4 ruote l'ambo 14-33 si era fermato a r.1694). Cosa abbineresti come terzo numero per il tentativo di terno a TUTTE? Al momento non vedo nulla di notevole e penso di mettere un altro euro sull'ambo, ma se hai idee sono sempre le benvenute.
Grazie herat, lo seguirò, e speriamo bene.Ciao Azimut
Al 31-66 abbinerei il 40 visto che 40-66 è un ambo scompensato su più ruote
Ciao Azimut, ieri avevo dimenticato su Palermo tenterei anche 9-31-66 visto che 9-31 sono fortemente evidenziati dalle mie catene spia markovGrazie herat, lo seguirò, e speriamo bene.
Ciao Azimut, ti ringrazio sempre per gli interventi.09-31-66 hanno dato tre ambi a TUTTE ma non ne vogliono sapere di uscire insieme.
PA 26-33 ha sbloccato i nove ambi isocroni a ritardo 587, nuovo record, e due quartine sincrone alte.
Resta la prima quartina sincrona, manco a dirlo a un ritardo che all'uscita stabilirà con buon distacco il nuovo record.
VE-14 è in cinquina sincrona sul tabellone, io non lo gioco ma ti auguro che esca con in tempi rapidi .