Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by rob
Non voglio essere polemico me ne riguarderei bene,ma come si fa a giocare 15 ambi a tutte e poi esultare?Ma voi giocate per vincere o per guadagnare???
quote:Originally posted by FRANLEVA
Sono d'accordo con Rob.
Le previsioni devono essere ristrette;15 ambi da giocare su tutte sono un po' tanti.
Franleva
Io non volevo essere polemico considerato il tono con il quale hai risposto ti volevo semplicemente ricordare che se giochi 6 ambi secchi a tutte le ruote puntando 10.00 euro a bolletta (a meno che non punti 1 solo euro e giochi cosi' tanto x passare il tempo) e uno dei tuoi ambi esce es.al 4°colpo,vai pari(cioe'riprendi i soldi spesi)se invece uscisse al 5°colpo avresti speso 300 euro (60 x 5 estrazioni)dove sarebbe l'utile?.Stai in perditaaaaaaaaa!!!Dai l'impressione di essere uno che crede di avere inventato l'acqua calda...senza sapere che l'acqua calda e' stata inventata da molto tempo!!!Dei tuoi soldi fanne cio' che credi,quando diventerai miliardario faccelo sapere,ma se continui cosi'...
L'ultima volta che io ho esultato e' stata ieri sera 250.00 euro di ambo + 165.00 di estratto determinato(incassati stamattina)tutto documentato,basta andare a leggere.I tuoi ambetti da 25.00 euro te li puoi tenere stretti!!Credi che io sia cosi'stupido da credere che tu stia in attivo??La cosa che mi preoccupa di + e'che studi statistica!!!Tu continua pure ad esultare,io invece continuo ad incassare!!Ciao e divertiti pure..E non ho piu'intenzione di replicare a qualsiasi cosa scriverai ho di meglio a cui pensare...