imported_n/a
Advanced Premium Member
quote:Originally posted by Deaebe
PERCHE' HAI ELIMINATO IL 10 E IL 35? E PERCHE' NON SI GIOCA SULLA NAZIONALE ESSENDO FIGURA 6? GRAZIE PER LA RISPOSTA E BUON FERRAGOSTO
Me ne ero dimenticato del 35, comunque è facoltativo giocare il numero di rinforzo.
Per il 10 l'ho messo come vedi nella previsione.
Non so cosa centri la Nazionale con il numero in figura 6, al massimo posso giocarla adesso che come prima ruota c'è Bari che secondo me sono le due nuove gemelle nel Lotto, in più visto che c'è il 55 come 1^ ambata ed è un numero in figura 1 è che quindi mette in gioco proprio Bari è che se prendo il 55 e faccio 5+5=10+1=11 ecco la Nazionale che è la 11^ ruota, quindi vedi Bari-Nazionale viaggiano insieme, vedremo cosa succede il 17/08/2010
Cerco sempre di mettere meno numeri e ruote possibili per non farvi giocare troppo.
Spero che la spiegazione sia stata chiara, chi ha ancora dei dubbi sono a disposizione come sempre.
Cavolo non pensavo che questo metodo era così seguito, a volte le cose più semplici sono quelle che hanno più successo.

Ho corretto un errore.[^]
Comunque ragazzi ognuno di noi interpreta il Lotto e i suoi numeri in mille modi diversi, ed alcune volte si arriva tra mille strade diverse ad avere magari gli stessi numeri in gioco è questo si chiama alla fine convergenza di numeri, ok?
Come vedete quante volte avete avuto sotto il naso la data di estrazione, ebbene pure questi sono numeri, scusate la frase ma il Lotto è come il Maiale non si butta via niente.