Dea della Fortuna
Banned
17 18 i numeri non hanno memoria, gia usciti giorni fa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kavoli chi sonoooooooooooooooo io cagliari 17 18 incredibile17 18 i numeri non hanno memoria, gia usciti giorni fa
17 18 solo ma la triade consecutivi stupisce ancoraÈ c'è anche il 16 Si è ripetuto il terno di bari Spero tu abbia giocato![]()
non ho capito mcrob terno di bari ripetutoÈ c'è anche il 16 Si è ripetuto il terno di bari Spero tu abbia giocato![]()
non ci credo. avevo pompato la triade consecutiva e pure giocata le volte scorse . poi ho giocato solo 17 18. che casualita' grazie cmqestrazione del 30 luglio sulla ruota di bari uscivano i seguenti numeri 18 52 16 17 70 Come puoi vedere c'è il terno 16 17 18 Stasera dopo sole due estrazioni si ripete sulla ruota di cagliari 16 17 18
rigioco 17 77 e basta. non dirlo ai cattivi invidiosi che non hanno giocato 17 18Non avevo potuto giocare ma se hai qualche ambo ,lo gioco per domani
Ci risiamo, se vuoi , dai le tue previsioni senza di questi commenti.rigioco 17 77 e basta. non dirlo ai cattivi invidiosi che non hanno giocato 17 18)))
eh intanto questo e' l'ambo che mi ha svegliato .))Grazie.Non lo dico a nessuno.
Sarò muta come un pesce.?
Ma come mai non consecutivi?
solo per chips. riservato aleiCi risiamo, se vuoi , dai le tue previsioni senza di questi commenti.
Ma non avevi detto che non mettevi più le previsioni?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci risiamo, se vuoi , dai le tue previsioni senza di questi commenti.
Ma non avevi detto che non mettevi più le previsioni?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh intanto questo e' l'ambo che mi ha svegliato .))
I cattivi come me vero?Ma sta scherzando!Qui non ci sono gli invidiosi.Ci sono solo i cattivi ?.Un pò di buonumore dai
In effetti,non ha postato più le previsioni,ha solo risposto alla mia richiesta.
I cattivi come me vero?![]()
HO CAPITO IN RITARDO , speren benL'ho giocato.Speriamo di svegliarci bene con quest'ambo ? ?
speron benHO CAPITO IN RITARDO , speren ben