Novità

18----------90

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno a tutti

Ruota di Milano: Ambate ed Ambo Secco 18-90

volendo trovare un'unica ambata occhio al 18!

GENE

buona-fortuna.gif

Ciao GENE....IN BOCCA AL LUPO PER QUESTA SERA;):)...

Da Leonessa:)

andare sempre controvento,non seguire la massa

Buogiorno a tutti

rilancio quest'ambo che ritengo fortissimo, ma c'e' un fatto curioso ed e' questo: sulla ruota appunto di milano dal 16/12/2008 si presenta ogni 12 colpi.........andate a controllare e ditemi la vostra.

GENE

;););););)
;);););)
;););)
;);)
;)

Davvero singolare la cosa... e la 12° capita proprio oggi, tra l'altro... proviamoci va, magari è un algoritomo delle estrazioni automatizzate che sei riuscito a scovare... Vada per Milano 18-90. ;)))

*** i pronostici vincenti del turco ***

quote:Originally posted by johnatan

MH...CHISSà L'AMBO è USCITO TRE ESTRAZIONI FA A VENEZIA HO DEI DUBBI CHE RIESCA A MILANO...VEDREMO...

ciao johnatan,e che significa che e' uscito a venezia, anzi

GENE

Io quel numero lì mà fregato,lo giocavo a torino 90-18-81-83 ed è uscito pari pari a venezia,non immaginate che nervoso..Mi sarei suicidato.Cmq ieri sera un bel ventone lo avevo puntato sul 90-18 di milano,peccato che non è uscito,vabè io lo continuo e per le sorti di terno e quaterna metto 81 e 83..Cosa ne pensate?

Lorenzo

Mi piacevano quei numeri e li ho anche giocati, non certo una cifra ma due euro si. Purtroppo mi sono accorta troppo tardi che era stata messa la frequenza di ogni 12 estrazioni e chissà perchè questa volta non ha funzionato. Sarà per la prossima. Comunque grazie

donata11

Ciao a tutti

credo che state facendo confusione, sono 2 cose separate: la previsione era gia' postata e fa parte di una mia tecnica dove l'ultima vincita l'ho fatta il 28/2 su cagliari 13-47, e poi ho notato questa curiosita' dei 12 colpi che non tocca la previsione stessa.E quindi per chi ci crede va continuata, io pure ieri gli ho dato un colpettino.
---------------------------------------------------------------------

Per johnatan [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

che fai ti metti a gufare? Milano e' una ruota diversa da Venezia
non ti ho chiesto di giocarlo, quindi lascia la liberta' agli altri di decidere in proprio. Un saluto

GENE

ANCH'IO L'HO GIOCATO PER SCRUPOLO MA 1 EURO....IO NON GUFO PER NIENTE è CREDO CHE TUTTI SAPPIANO RAGIONARE CON LE LORO TESTE...è UN MIO PENSIERO CHE HO ESPRESSO INFATTI COME AVEVO DETTO NON è USCITO!

Infatti continui a dire non e' uscito, ma chi ha detto che doveva uscire ieri sera? E' contradditorio, dire non esce e poi lo giochi, non ti sembra johnatan? Allora:

la previsione puo' fallire, certo, ma che sia ucito su venezia non ha nessuna rilevanza in quanto calcolata su una base ciclometrica uscita sulla ruota di milano che e' cosa diversa. Certo che devi esprimere un tuo pensiero ma in positivo, dire non esce non mi sembra proprio il contrario. E fidati se e' a ruota quella e',non sto parlando di tutte le ruote.

Con simpatia

GENE [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

Bravo Gene io la penso come te,non bisogna usare queste parole ESCE o NON ESCE ma la parola PROBABILITA'..Quindi Jonathan quella parola non esce non da devi dire!!!Solo una cosa è sicura,la morte...

Lorenzo

...OH MA CHE SIAMO IN UN TRIBUNALE! HO SOLO DETTO UNA COSA,TUTTO SI RIFERIVA ALL'ESTRAZIONE DI SABATO 10/3/2009 PERCHè ERA LA DODICESIMA ESTRAZIONE E GENE DICEVA CHE OGNI 12 ESTRAZIONI USCIVA. PER ME ,PER IPOTESI E SENSAZIONE (E ANCHE CHE L'AMBO è USCITO DA UN'ALTRA RUOTA) NON SAREBBE USCITO ,INFATTI COSì è ACCADUTO!!!
E ADESSO SE USCIRà SI ASPETTA A MILANO...E BASTA!

No, non siamo in un tribunale, pero' mi infastidice non poco che dici delle cose da me non dette!!!!!
Chi ha detto che sarebbe uscito al 12° colpo? La curiosita' dell'evento e' una cosa , la previsione se permetti e' tutt'altra storia. Su una cosa adesso siamo d'accordo: aspettiamo milano.

Sempre con simpatia

GENE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 03 luglio 2026
    Bari
    40
    29
    47
    24