Novità

1A

• Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
I

IB63

Guest
PA
76 AMBATA PRIMARIA
67AMBATA SECONDARIA
14 38 POSSIBILI ABBINAMENTI

^ò^
43 AMBATA PRIMARIA
34 AMBATA SECONDARIA
14 38 POSSIBILI ABBINA,EMTI

INTERA RIUNITA DALL'AMBO IN SU

76 67 34 43 14 38
FACOLTATIVO IL RECUPERO A TUTTE DEI 4 AMBI

UN SALUTO IB63

complimenti per l'ambo su PA lei è veramente bravo io ho preso l'ambo in quartina e la ringrazio. aspetto aggiornamenti - grazie

complimenti per l'ambo su PA lei è veramente bravo io ho preso l'ambo in quartina e la ringrazio. aspetto aggiornamenti - grazie[/QUOTE

Buona sera a lei come tutto il forum
cerco difendermi .... a seguito
Quale prima situazione la ringrazio per il suo ennesimo attestato di stima, se poi mi concede una battuta si può affermare che di base non penso in tanti possano convergere con il suo pensiero ebbene a costoro rispondo come più volte riferito spesso ci si comporta da fessi perché non si è fessi, predetto quanto sopra qualora avessi agito come da mia abitudine ovvero postando la lunghetta si sarebbe maturato terno con l'aggiunta in tripla di passo 30 (16) oltre che quaterna con il 6 visto che solitamente vado a preferire decine cadenze e figura.
In fine la presente previsione trova qui conclusione e per quanto concerne le nuove qualora ne avessi non vedo perché non postarle a beneficio di tutti anche se di base amo proporre ambate.
Provi nell'annotare il mio post dal titolo buona fortuna anche li gli esiti non mancano di colpo in colpo quindi l'aspetto
E' tutto ancora grazie per un buon continuo di serata

IB63

complimenti IB63 per l'ambata a colpo e l'abbinamento....lo avevo notato perchè mi tornava anche da un calcolo che faccio
con i consecutivi anche di 2 ruote ......7........8....
..........................................................69......68..
--------------------------------------------------------------
..........................................................76......76.......ambata (e vertibile 67)
ma poi ho portato avanti altro....
buona giornata

Ultima modifica:
complimenti IB63 per l'ambata a colpo e l'abbinamento....lo avevo notato perchè mi tornava anche da un calcolo che faccio
con i consecutivi anche di 2 ruote ......7........8....
..........................................................69......68..
--------------------------------------------------------------
..........................................................76......76.......ambata (e vertibile 67)
ma poi ho portato avanti altro....
buona giornata[/QUOTE

Salve e buon giorno a lei
solitamente capita sempre cosi si ci perde fra na marea di previsioni non sapendo spesso quale seguire in risposta possiamo affermare che qualora impostiamo una meta mirata nel senso di esser convinti su cosa eventualmente optare stia certa che gli esiti non mancano.
Nel frattempo allego la nuova previsione ritenendo chiusa la precedente.

Ottimi i radicali del 6 in 3a posizione
Volendo preferire un certo ordine

69 06 60 facoltativamente 66
qualora si cerchi una possibile giocata ridotta
si presti attenzione al solo 6
Note e caratteristiche di gioco:
resta prudenza eventuale scommessa anche sulla formazione per semplice

per ora è tutto non prima di aver ricordato che il mio topic preferito l'ho intitolato buona fortuna
Un saluto IB63

grazie ancora.....la ruota da intendersi è sempre PA?...........o forse probabile uscita dei radicali a tt?...un saluto

grazie ancora.....la ruota da intendersi è sempre PA?...........o forse probabile uscita dei radicali a tt?...un saluto[/QUOTE

SALVE CHIEDO VENIA per l'inesattezza sa la fretta rende i figli ciechi
si la ruota è ancora Pa inoltre l'intera imposta a breve certamente per estratto avrà a sfaldarsi ci guardavo appena ora mentre gustavo un caffè quindi confermo proprio per intero quando indicato meglio se il tutto fosse impostato in stile sistemistico
Buona fortuna

IB63

Grazie IB63 gentilissimo
In effetti ottimo il 6
Pero` sono appena andata a giocare ed ho giocato il 60 in abbinamento
Un saluto

Grazie IB63 gentilissimo
In effetti ottimo il 6
Pero` sono appena andata a giocare ed ho giocato il 60 in abbinamento
Un saluto[/QUOTE

SI FIGURI LIBERA DI VEDERLA COME MEGLIO RITIENE GIUSTO LA MIA GIOCATA RESTA QUELLA INDICATA OVVERO

Ottimi i radicali del 6 in 3a posizione
Volendo preferire un certo ordine

69 06 60 facoltativamente 66
qualora si cerchi una possibile giocata ridotta
si presti attenzione al solo 6
Note e caratteristiche di gioco:
resta prudenza eventuale scommessa anche sulla formazione per semplice ANCHE SE NON ELUDO COME LE DICEVO I RESTANTI

per ora è tutto non prima di aver ricordato che il mio topic preferito l'ho intitolato buona fortuna
Un saluto IB63

.
Buon giorno a tt

Anche se per il caso della ripetività tutto resta possibile (per me previsione chiusa)
ottenuto il successo della precedente formazione con la caduta del 66 sulla ruota in questione per giunta a colpo
ripropongo l'intera formazione Spostarsi su Genova
facendo prevalere la coppia 6 69 quale estratto spece a posto dispari
il tutto per massimo 7/9 colpi

Per ora è tutto un saluto
Ib63

Buongiorno IB63
grazie per i continui aggiornamenti....mi piace GE 6...lo provo con qualche abbinamento!!!!!
ciao

Buongiorno IB63
grazie per i continui aggiornamenti....mi piace GE 6...lo provo con qualche abbinamento!!!!!
ciao[/QUOTE

FELICE PROSIEGUO DI GIORNATA

la ringrazio per la continua stima oltre che fiducia cui nutre nei mie confronti davvero molto buona...
inoltre mi creda davvero mi rallegrerebbe e non poco saperla vincente magari con qualche €urino per poter trascorrere buone feste
se proprio si trova il sei quale sua possibile giocata occhio ai seguenti ambi secchi

06 51
06 24
06 42

06 51 24 42
cui qualora cada il 6 a largo margine di percentuale può condurla a vincita specialmente tentando a tutte

Nella speranza saperla presta vincente colgo occasione porle un distinto saluto
IB63

grazie.....sempre gentile...
provo solo uno di questi....lo gioco in ambo ed aggiungo x tentativo maggiore 32-33.......per trascorrere ore liete ....Magari!!!!
buon pomeriggio

provo solo uno di questi....lo gioco in ambo ed aggiungo x tentativo maggiore 32-33.......per trascorrere ore liete ....Magari!!!!
buon pomeriggio[/QUOTE
si figuri per quel che si può resto sempre a disposizione mi piacerebbe però se tentasse la quartina impostando se mai il valore
50 cc per tutte le sorti a/t/q
in quanto amando i vertibili attualmente la stessa appare interessante sulla ruota indicata poi veda lei volendo super ridurre ottimo
il solo 6 51 spece a tutte

Ancora buon pomeriggio saluti
IB63

buon pomeriggio[/QUOTE
si figuri per quel che si può resto sempre a disposizione mi piacerebbe però se tentasse la quartina impostando se mai il valore
50 cc per tutte le sorti a/t/q
in quanto amando i vertibili attualmente la stessa appare interessante sulla ruota indicata poi veda lei volendo super ridurre ottimo
il solo 6 51 spece a tutte

Ancora buon pomeriggio saluti
IB63

.
mmm E COME

SOSTIENE LA GIUSEPPA AGGIUNGERE SEMPRE LA NAZIONALE MA MI SPIACE NON E' LA MIA RUOTA
SENZA POI AGGIUNGERE CHE IN RIDOTTO L'AMBO 6 51 ROMPE CON IL SOLITO LATERALE DI TURNO
NONOSTANTE TUTTO SI CONTINUA

UN SALUTO
IB63

Buonaseta IB63
Ho giocato ge 6 e scelto il 51 con il vertibile......
E` andato sulla Naz,,,,,io non gioco a tt ,,,,
grazie e alla prossima

Buonaseta IB63
Ho giocato ge 6 e scelto il 51 con il vertibile......
E` andato sulla Naz,,,,,io non gioco a tt ,,,,
grazie e alla prossima[/QUOTE

BUON GIORNO ...
COLGO OCCASIONE SEGNALARE

che alla data attuale la previsione in questione magari fino a sabato prossimo resta eccezione se dovesse manifestarsi l'ambata o anche l'ambo a tutte, poi in rigurado a quanto sostiene per il gioco a tutte previo mio avviso ritengo sia un grave errore non attuarlo visto che solitamente la doppia vincita qualora la stessa si presenti compensa alla grande eventuali vedute di gioco.

Concludo nel segnalarle che ho aperto un nuovo topic dal titolo previsioni tratte da Spee Genius uno splendido programmino cui può scaricare nell'area dow. e appare interessante sotto molti versi il tutto grazie all'amico rocco48 cui esprimo ancora una volta tutta la mia stima e riconoscenza

E' tutto un saluto IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56
    Cagliari
    19