Novità

2 AMBATE e SEI ABB. PER AMBO su BA e TU.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Previsione a partire dal 2/10/08

Colpi di gioco 9 per chi vuole può tenerla in gioco anche fino all'ultima estrazione del mese. E' ha vostro piacimento.

AMBATE 16-41 ed ambo su BA. e TU.

abbinamenti per ambo: su BA e TU.

16-24********************41-24
16-50********************41-50
16-69********************41-69
16-71********************41-71
16-74********************41-74
16-77********************41-77

Per le sorti maggiori farò 3 cinq.

1)cinq. 77-50-71.24.16.
2)cinq. 77-50-71-24-41.
3)cinq. 69-74-16-41-50.

BUONA SORTE A TUTTI.
da Leonessa

P.S. Sono dispiaciuta di non aver fatto in tempo di postare l' intera previsione di queste due ambate 16 e 41 con i relativi abbinamenti, dell'intera previsione.
Pultroppo è uscita il n° 16 ambata su BA. al 1 colpo ruota di gioco e ambo secco 16-74. su BA.sempre al 1 colpo, I'm sorry, speriamo che adesso ci dia l'ambo con l'altro n°41 che è una delle due ambate.

P.S. state attenti alla previsione di TO,di queste due previsioni è la stessa previsione, soltanto cambia la ruota che è TO. non si è ancora sfaldata, quindi pensavo di fare in tempo anche su BA.,... mi ha fregato, I'm sorry!...I'm sorry!!!
:(:(:(

andare sempre controvento,non seguire la massa

Ciao Leonessa, tu mi avevi avvisato, mi avevi detto di stare attento al 16 e al 41.......

6 grande.......

É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione

Number78

quote:Originally posted by SISSI73

scusa leonessa domani dobbiamo giocare gli abbinamenti col41 visto che quelli col 16 si son sfaldati?

Ciao SISSI73, no perchè la previsione si gioca così, se non vuoi giocarli su ruota almeno giocali su tutte, gli ambi con il 16 però ti consiglio di giocare le cinquine su ruota per ambo e terno,quaterna e cinq. mentre le cinq. su tu. solo per terno quat. e cinq. poi a tua discrezione per l'ambo, l'altra giocala tutta,col 41;) poi c'è l'altra prev. che è la stessa solo che ancora non si è sfaldata e la ruota è di TO. il titolo è sempre lo stesso cambia solo la ruota.:)
Ciao da Leonessa:):):)

quote:Originally posted by number78

Ciao Leonessa, tu mi avevi avvisato, mi avevi detto di stare attento al 16 e al 41.......

6 grande.......

É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione

Number78

Ciao number78, Si stai attento a queste due previsioni con il 16-41 e fallo pure come ambo, sulle due ruote che ho postato, ma fai tutta la prev. perchè a presto scaturisce senzaltro
qualche bel ambo o addirettura un terno o forse più;):) specialmente su tutte per le sorti superiori ha dato sempre un terno, speriamo anche adesso ok
ciao daLeonessa:):):);)

buonwbuonweekendtn0.gif

E buona sorte a tutti per questa sera

da Leonessa;):)

quote:Originally posted by leonessa47

Previsione a partire dal 2/10/08

Colpi di gioco 9 per chi vuole può tenerla in gioco anche fino all'ultima estrazione del mese. E' ha vostro piacimento.

AMBATE 16-41 ed ambo su BA. e TU.

abbinamenti per ambo: su BA e TU.

16-24********************41-24
16-50********************41-50
16-69********************41-69
16-71********************41-71
16-74********************41-74
16-77********************41-77

Per le sorti maggiori farò 3 cinq.

1)cinq. 77-50-71.24.16.
2)cinq. 77-50-71-24-41.
3)cinq. 69-74-16-41-50.

BUONA SORTE A TUTTI.
da Leonessa

P.S. Sono dispiaciuta di non aver fatto in tempo di postare l' intera previsione di queste due ambate 16 e 41 con i relativi abbinamenti, dell'intera previsione.
Pultroppo è uscita il n° 16 ambata su BA. al 1 colpo ruota di gioco e ambo secco 16-74. su BA.sempre al 1 colpo, I'm sorry, speriamo che adesso ci dia l'ambo con l'altro n°41 che è una delle due ambate.

P.S. state attenti alla previsione di TO,di queste due previsioni è la stessa previsione, soltanto cambia la ruota che è TO. non si è ancora sfaldata, quindi pensavo di fare in tempo anche su BA.,... mi ha fregato, I'm sorry!...I'm sorry!!!
:(:(:(

Cia RAGAZZIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PRESO 2 AMBATE E AMBO SECCO CON 16-41 a BARI e ambo in cinquina su ruota secca e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................:):D[:p][:p][:p]:):):):D:D:D
by Lenessa

brava leonessa!! complimenti..purtroppo questo non l'ho giocato... avevo già troppi ambi in gioco..erano troppi... ho sfortuna che ci vuoi fare...ora giocherò meno... i soldi scarseggiano..

[img=left]http://www.sitowebflash.com/include/Lino.gif[/img=left]

BRAVISSIMA LEONESSA....

UN BACIONE......SMUAK

<h4>"É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione"

<h4>Number78</h4>
</h4>

BRAVISSIMA COMPLIMENTI
E PENSARE CHE NON L'AVEVO VISTA - AVEVO IL 41 A BA MA....:(..
ALLA PROSSIMA SPERO ANCORA COMPLIMENTI

KARI

leonessaaaaaaaaaaaaaaa e pure me l'avevi dettooooooo ma io ho giocato solo 21.41 a bari...il 16 ce l'avevo con la terzina...porcaccia la miseriaccia....bravaaaaaaaaaaaaaaaa si' nu fenomenooooooooo

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

Grazie grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! a tutti i miei cari amiciiiiiiiiiii....[:X][:X][:X] del
forum, adesso dobbiamo stare attenti: alle altre due ruote che sono CA. e TO. DELLA STESSA PREVISIONE CHE NON HA ANCORA DATO ESITO,OK;););)Poi a Ba. continuerei con questa quartina: 09-69-14-28*****e affiancherei anche il n°12 per cinq.;) questi numeri è un menasc...di due metodi con base 14 come ambata e 09 69;)
grazie ancora a tutti e baci[:X][:X][:X].

P.S. A dimenticavo è uscito anche un ambo in cinq. con i n° 28-38 su ruota di CA. vi ricordate la chicca....di settembre? Avevo detto, che l'avrei riproposta nel mese di ottobre,con il metodo "ultima del mese" sta incominciando a dare i suoi primi frutti.
by Leonessa:):):)

quote:Originally posted by bazar

LEON PECCATO AVEVO 85 A BA :(
COMUNQUE OCCHIO DOVREBBE FAR CAPOLINO A CA ;)
BRAVA DAVVERO;)

Grazieeee molto Bazar tienilo 85 a CA. perchè è come dici tu, io l'85 c'è lò con il 14 come ambata e con il 16 e 41 con gli abb.09-13-26-50-70-17 vedi tu se hai convergenze con l'accoppiata, degli abb. però di non cambiare assolutamente i primi numeri che sono 14-16-41-85;);)aggiungerei il n° 09 per cinq.
Cari saluti da Leonessa:):):)

P.S. Scusate se mi sono allontanata dal p.c. perchè stammattina mi hanno suonato alla porta di casa ed.. mi sono trovata l'ingresso di casa allagato....con il tappeto tutto fracico di acqua e la scala sembrava che venisse giu un acquazzone... per quanto l'appartamento di sopra, quando hanno aperto la porta c'era almeno 5 centimetri di acqua, per un flessibile che si era rotto sotto il lavello.
Quindi anche stamattina non sono potuta stare al p.c. perciò non ho ancora fatta la prev. per ambo terno e quaterna, Bazar se vuoi contribuire a questa mia iniziativa sarei molto onorata proviamo ha fare questo terno o quaterna ok;) io vedrò se posso postarlo fra un pò o più tardi....:):):)
Ciao a tutti da Leonessa:):):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83