H Honeey Advanced Member >PLATINUM< 5 Settembre 2020 #1 Buonasera condivido con voi la previsione di un mio metodo PERSONALE. GENOVA - MILANO 82-9 ambata principale: 82 TORINO - VENEZIA 22-69 ambata principale: 22 Buona vincita a tutti.
Buonasera condivido con voi la previsione di un mio metodo PERSONALE. GENOVA - MILANO 82-9 ambata principale: 82 TORINO - VENEZIA 22-69 ambata principale: 22 Buona vincita a tutti.
D Daab Advanced Member >PLATINUM< 6 Settembre 2020 #2 Honeey ha scritto: Buonasera condivido con voi la previsione di un mio metodo PERSONALE. GENOVA - MILANO 82-9 ambata principale: 82 TORINO - VENEZIA 22-69 ambata principale: 22 Buona vincita a tutti. Clicca per espandere...
Honeey ha scritto: Buonasera condivido con voi la previsione di un mio metodo PERSONALE. GENOVA - MILANO 82-9 ambata principale: 82 TORINO - VENEZIA 22-69 ambata principale: 22 Buona vincita a tutti. Clicca per espandere...
H Honeey Advanced Member >PLATINUM< 8 Settembre 2020 #3 Buonasera a tutti consiglio il 22-69 anche su Cagliari - Palermo stessa previsione uscita con un'altro metodo che utilizzo. Buona vincita a tutti
Buonasera a tutti consiglio il 22-69 anche su Cagliari - Palermo stessa previsione uscita con un'altro metodo che utilizzo. Buona vincita a tutti
H Honeey Advanced Member >PLATINUM< 12 Settembre 2020 #4 Honeey ha scritto: Buonasera condivido con voi la previsione di un mio metodo PERSONALE. GENOVA - MILANO 82-9 ambata principale: 82 TORINO - VENEZIA 22-69 ambata principale: 22 Buona vincita a tutti. Clicca per espandere... al 3° colpo 9 su Milano.
Honeey ha scritto: Buonasera condivido con voi la previsione di un mio metodo PERSONALE. GENOVA - MILANO 82-9 ambata principale: 82 TORINO - VENEZIA 22-69 ambata principale: 22 Buona vincita a tutti. Clicca per espandere... al 3° colpo 9 su Milano.