Novità

2 Ambate "SuperStar" x VE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[^] Ciaooo Gin, hai ragione è andata proprio buca, peccato [V][V], mi chiedi se dobbiamo togliere l'86, mah! :(:( proprio non saprei anche perchè è un numero che mi sembra simpatico x la ruota di VE [}:)][}:)], tu che ne dici??? [:X][:X][:X][:X][:X][:X]

mara

Ciao dolce Mara
hai ragione non si toglie nulla anche perchè ho tolto il 73(mia ambata di agosto)e se lo lasciavo facevo un ambo con il tuo 86 ed uno con il 63(che non so chi me l'abbia dato).
Quindi....avanti tutta
un bacione e ciaociao[:X][:X][:X][:X][:X]
Gin

Ciao Mara
non dirmi che stavolta non hai vinto!!!
Hai giocato il 55(ambata della Silvia e il mio 74(VEDI SOTTO)
quote:Originally posted by gin

Ciao Mara
non sono SOLO le ambate Superstar ma anche tu sei una Superstar!!.
Grazie infinite.Ed ora ...fiato alle trombe.-
Mara se ti può interessare (da mio metodo)risultano ambate su Venezia 74 e 76. Vedi tu......
Grazie ancora e[:X][:X][:X][:X][:X]
Gin

:):) Ciaooo GIN.... ho preso ambo in quartina[}:)][}:)] ..... non molto ma sono finalmente contenta [^][^] di aver preso almeno due numeri..... Grazieeeeeeeee a te ed a Silvia69 [:X][:X][:X][:X]

mara

Ciao Mara
piuttosto di niente ...è meglio piuttosto!!
Ora se vuoi sostituisci il 55 e il 74 con il 6 e 60
ciaociao
Gin el venexian felice di aver trovato la squadra giusta!!!
...e si prosegue anche con i tuoi 9-90

Grazie GIN x l'informazione ;);) li cambierò senz'altro con 6-60[:p][:p] mentre il 76 ed il 59 non vanno più giocati vero???? SI siamo veramente una bella squadra, speriamo che adesso escano il 9 ed il 90 (con buon abbinamento OVVIO[:0][:0])!!!!!! CIAOOOOOO [:X][:X][:X]

mara

Ciao Mara
se devo essere sincero una schedina con i tuoi 9-90 abbinati al 59 e 76 la giocherei anzi LA GIOCHERO'.-
Non sarà certo la spesa supplementare di 1,5 a rovinarci vero????
ciaociao
Gin

quote:Originally posted by gin

Ciao Mara
non sono SOLO le ambate Superstar ma anche tu sei una Superstar!!.
Grazie infinite.Ed ora ...fiato alle trombe.-
Mara se ti può interessare (da mio metodo)risultano ambate su Venezia 74 e 76. Vedi tu......
Grazie ancora e[:X][:X][:X][:X][:X]
Gin
Ciao Mara hai visto??? Il tuo 9 e il mio 76? Cosa ti avevo detto??? Abbi fiducia nelle tue previsioni come io ce l'ho e saremo premiati sempre.
Ciaociao
Gin el venexian

:(:( ACCIDENTI ACCIDENTI!!!!!!! Indovina un pò?? :D:D il giorno 20 settembre ho dovuto andare a Siena con un mio amico [^][^] che doveva dare degli esami, sono tornata oggi... [xx(][xx(] e quindi ..... Nooonnnn ho giocatoooooo,[}:)][}:)] lo sapevo che se non li giocavo sarebbero usciti!!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)] Comunque mi fa piacere x te...:):) sei un grande!!!!,:D:D:D guarda che mi piacevano tantissimo il 9-76, ma avevo pure il 10 su VE, data di nascita di mio figlio..[:0][:0] vabbè si vede che doveva andare cosììììììì,[xx(][xx(] ora però sento che pure il 90 è vicinooo. CIAOOOO [:X][:X][:X][:X]

mara

Ciao Mara
ero convinto che l'avessi preso. Mi dispiace veramente anche perchè tu sei una persona generosa che mi hai fatto vincere con le tue dritte e meriti mooolto.
Sono d'accordo anch'io che presto uscirà il 90(tuo) abbinato magari al 46 e 64 della Silvia. Auguri per stasera
ciaociao
Gin

GIN ...[:p][:p][:p] ora a VE e BA stò giocando 3-17-64-90,:D:D se ti interessano..... magari aggiungo pure il 46 di Silvia oltre il 64, guarda questa volta non me li faccio proprio scappare...:(:(:(:(:(:( CIAOOOOOO [:X][:X][:X]

mara

Ciao Mara
mi sa che siamo sulla stessa onda.....
Io gioco solo Ve 1 sistemino con due fisse che sono 90 e 64 abbinato a altri 11 numeri tra i quali ci sono TUTTI i tuoi compresi 14-24-70.....
Vuoi vedere che anche stasera su brinda??? Augurissimi
ciaociao[:X][:X][:X]
Gin

Ciao Mara
grazie per tue ambate. Le nostre se ti interessa sono 86-88-45-54.
Ti auguro per questa sera di svuotare la Lottomatica.
ciaociao
Gin[:X][:X][:X]

[:p][:p] Grazie Mille GIN.... ;);) certo che mi interessano le vostre ambate, ora vedrò di fare un sistemino vincente eheheheh, (quando mai!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)])
[^] [:X] [^] [:X] [^] [:X] [^] [:X] [^] [:X] [^] [:X]

mara

quote:Originally posted by maron-1

Ciaooo, da domani le ambate nuove x VE sono 4-40 [^][^][^]........[:X][:X][:X][:X][:X]

mara

CIAO MARA ANCORA UNA VOLTA NON TI SEI SMENTITA. BRAVISSSSSSIMA!!!
ciaociao
Gin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38