E allora??? Ma tu i post li leggi?? Non sembra. Fai un piccolo sforzo e leggi ciò che è stato pubblicato, i pronostici,intendo.Non torna perché 67+5 =72
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E allora??? Ma tu i post li leggi?? Non sembra. Fai un piccolo sforzo e leggi ciò che è stato pubblicato, i pronostici,intendo.Non torna perché 67+5 =72
Mi scusi i pronostici li ho letti. Il calcolo non torna se viene fatto con l'ultima estrazione di aprile. Chiedo con quale estrazione è stato fatto?? Lei mi risponde che è l'ultima...mentre se fa il calcolo con l'estrazione del 27/4 il cavolo è corretto. Forse lei ha letto male.E allora??? Ma tu i post li leggi?? Non sembra. Fai un piccolo sforzo e leggi ciò che è stato pubblicato, i pronostici,intendo.
Ma come? Se tu stesso hai fatto 67+5= 72???? Cosa non ti torna?Mi scusi i pronostici li ho letti. Il calcolo non torna se viene fatto con l'ultima estrazione di aprile. Chiedo con quale estrazione è stato fatto?? Lei mi risponde che è l'ultima...mentre se fa il calcolo con l'estrazione del 27/4 il cavolo è corretto. Forse lei ha letto male.
Non vedo ciò.Ma come? Se tu stesso hai fatto 67+5= 72???? Cosa non ti torna?
Forse ti è sfuggito il post con l'ambata 72...
Non vedo l'ambo col 72..ho vedo i pronostici vecchi e il calcolo del 65...altre cose non le vedo. Buona giornataAllora non leggi!
Chi cerca trova. Il post nr 22.Non vedo l'ambo col 72..ho vedo i pronostici vecchi e il calcolo del 65...altre cose non le vedo. Buona giornata
Esatto,l'estratto è 67,quindi si procede sommando il + 5 il cui risultato è 72Non torna perché 67+5 =72
L'ambo secco su ruota sortito ieri sera E' quello del metodo illustrato nella pagina iniziale,quindi sono da ritenersi chiusi i giochi ( anche perchè tendenzialmente la mia filosofia è "...prendi i soldi e scappa!"Credo che essendo uscito il 6-69 (ambo forzato nello schema)
i giochi non siano ancora chiusi , vero ???
Grazie Donatella! Scusa ma gli abbinamenti per ambo sono giusti? A me viene 37 ambata e abbinamenti 55/59. La figura del primo di Ca (32) è 5.Pronostico di : Giugno
Ambi secchi :
37.11 - 37.19
Giocare a : Cagliari - Roma - tutte
Ambo e terno
37.73.01 > Genova - tutte
Ciao : giusto è 32,ma poi devi aggiungere + 05 e quindi diventa 37,figura 01Grazie Donatella! Scusa ma gli abbinamenti per ambo sono giusti? A me viene 37 ambata e abbinamenti 55/59. La figura del primo di Ca (32) è 5.
Ok,grazie,sempre gentile!Avevo fatto la figura del primo estratto!Ciao : giusto è 32,ma poi devi aggiungere + 05 e quindi diventa 37,figura 01