luciano1969
Advanced Member
ok
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ottimo....ca fi...ma per cortesia potresti usare le lettere più grandi..........
grazie.![]()
visto i risultati positivivi metto una nuova previsione
le ruote potrebbero essere ca-fi ma vi consiglio di giocare anche a tutte x recupero
ambi secchi
42-24
82-72
il metodo mi dà questi 2 ambi secchi
mia deduzione personale ^^^ in considerazione da convergenze ^^^ propongo in aggiunta 2 terzine x ambo e terno secco o eventualmente una quartina da giocare sempre e solo sulle ruote di ca-fi
quindi x ambo e terno
24-82-77
24-82-19
la quartina
24-82-77-19
queste ultime ripeto sono una mia considerazione quindi liberissimi di giocare solo i 2 ambi secchi che cmq. scaturiscono da metodo che come avete visto ha dato l'ambo secco i colpi vanno sempre dai 9/13
sperando che questa volta arrivi prima..................e cmq. volglio sempre ricordare che niente dà la certezza
buon proseguimento di giornata a tutto il forum
visto i risultati positivivi metto una nuova previsione
le ruote potrebbero essere ca-fi ma vi consiglio di giocare anche a tutte x recupero
ambi secchi
42-24
82-72
il metodo mi dà questi 2 ambi secchi
mia deduzione personale ^^^ in considerazione da convergenze ^^^ propongo in aggiunta 2 terzine x ambo e terno secco o eventualmente una quartina da giocare sempre e solo sulle ruote di ca-fi
quindi x ambo e terno
24-82-77
24-82-19
la quartina
24-82-77-19
queste ultime ripeto sono una mia considerazione quindi liberissimi di giocare solo i 2 ambi secchi che cmq. scaturiscono da metodo che come avete visto ha dato l'ambo secco i colpi vanno sempre dai 9/13
sperando che questa volta arrivi prima..................e cmq. volglio sempre ricordare che niente dà la certezza
buon proseguimento di giornata a tutto il forum