R
Roby
Guest
ciao a tutti..
apro questo post...per ricordare che domani sono 2 anni che sono iscritto su ced.
in questi 2 anni ...posso dire di aver ottenuto notevoli risultati coi numeri..
e di aver fatto vincere diversa gente..poi naturalmente ci sono state anche previsioni negative...ma nessuno e' infallibile...
ma per me quello che piu' conta al di la dei numeri...e' di aver conosciuto molti amici/amiche virtuali..scambiandoci messaggi nei post..oppure nella chat..tra questi alcuni ho anche il numero di cell.
purtroppo ho dei periodi di depressione...molto dipende dal problema famigliare che ho (bambino disabile)
e in passato piu' volte ho minacciato di voler andare via dal forum (gli iscritti da piu' tempo si ricorderanno)
nei periodi di maggior depressione..
ma come farei senza di voi!!!
siete fantastici tutti dal primo all'ultimo..anche quelli che non ho avuto modo di scambiare un messaggio nei post..
ringrazio tutti..lottoced in particolare..che mi ha ospitato in questi 2 anni..
sperando che continui ad ospitarmi..nel rispetto di tutti..
io cerchero' di dare il massimo per cercare di far vincere molte persone..e combattere i venditori di fumo..
adesso concludo..
grazie a tutti ancora
grazie ced
riccardo
apro questo post...per ricordare che domani sono 2 anni che sono iscritto su ced.
in questi 2 anni ...posso dire di aver ottenuto notevoli risultati coi numeri..
ma per me quello che piu' conta al di la dei numeri...e' di aver conosciuto molti amici/amiche virtuali..scambiandoci messaggi nei post..oppure nella chat..tra questi alcuni ho anche il numero di cell.
purtroppo ho dei periodi di depressione...molto dipende dal problema famigliare che ho (bambino disabile)
e in passato piu' volte ho minacciato di voler andare via dal forum (gli iscritti da piu' tempo si ricorderanno)
nei periodi di maggior depressione..
ma come farei senza di voi!!!
siete fantastici tutti dal primo all'ultimo..anche quelli che non ho avuto modo di scambiare un messaggio nei post..
ringrazio tutti..lottoced in particolare..che mi ha ospitato in questi 2 anni..
sperando che continui ad ospitarmi..nel rispetto di tutti..
io cerchero' di dare il massimo per cercare di far vincere molte persone..e combattere i venditori di fumo..
adesso concludo..
grazie a tutti ancora
grazie ced
riccardo