Novità

2 bare con morti-sogno di mia sorella

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buon pomeriggio Giuseppa,ti racconto il sogno con le sue parole e tra parentesi sono io che ti scrivo i dettagli per capire "chi è chi":

"sono con Michele (il suo moroso) che stiamo passando davanti al portone della sig.ra Marino (una famiglia che mia sorella frequentava quando abitava in Sicilia) per venire verso casa tua (dove abito io).Dallo spiazzale vedo la mamma di Leandro (Leandro è un amico d'infanzia che adesso nn vede da quando si è trasferita su in Friuli) con della gente e ci sono 2 bare.In una c'è il fratello di Leandro (credo si chiami Pasquale) ed era in posizione normale con le braccia incrociate al petto e col viso pallido...nell'altra c'era Leandro col viso tutto rosso,tipo alieno e aveva i pugni in posizione vicino al viso come la posizione che assumono i pugili (spero hai capito come)...e c'è un becchino che cerca di abbassargli i pugni ma si rialzano e io penso che è perchè ha già preso quella posizione...
Poi mi ritrovo a casa della mamma di Leandro che volevo farmi raccontare cosa è successo e lei ha preso un giornale (tipo il corriere della sera) e nel mezzo trovo la foto di Leandro...sua mamma mi racconta che è successo a pesca mentre era con suo fratello e mi dice che è successo il giorno del suo compleanno e io ho pensato al 23,non so perchè (mia sorella non ricorda la data di nascita di Leandro)"

Allora mia sorella si chiaa Roberta ed è nata il 23-07-1983
Mio cognato si chiama Michele ed è nato il 10-12-1977

Grazie ancora Giuseppa per quando potrai rispondere anche a questo sogno :)

"La prima regola e' stata di non accettare una cosa per vera finche' non la riconoscessi tale senza neppure un dubbio"

"Eliminato l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, deve essere la verita'" (Sherlock Holmes)

porto sù ;)

"La prima regola e' stata di non accettare una cosa per vera finche' non la riconoscessi tale senza neppure un dubbio"

"Eliminato l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, deve essere la verita'" (Sherlock Holmes)

Riporto sù [:p]

Il sogno riguarda risoluzione di problemi economici o lavorativi, non escludo se ci sono problematiche nella coppia.
La fine di un momento non tanto positivo e rinascita su una situazione x il sognatore o x qualche familiare.
Buon esito al gioco.

BA-CA-MI 2-4-19-84

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.