Novità

2 NAZIONALE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
IL NUMERETTO 2 RITARDATARIO SULLA RUOTA NAZIONALE

ATTUALMENTE IL 2 HA RAGGIUNTO 124 COLPI DI ASSENZA
e da quando è stata inserita questa ruota il numero con maggior ritardo è stato il 76 con 150 estrazioni
mentre tutti gli altri numeri non hanno superato i 118 colpi e dato che parliamo di numeretti il numeretto con più assenza è stato l'1 con 112
certamente dobbiamo tener conto anche nel cambiamento estrattivo (che potrebbe penalizzare il gioco) ma sempre da statica tutti gli ultimi ritardi hanno mantenuto una costanza regolare e speriamo che continui
voglio prima di procedere che non vi è certezza e che tale numero potrebbe anche non uscire mai ma dato che siamo giocatori e a volte amiamo il rischio possiamo tentare ed io per non rischiare più di tanto ho un mio procedimento che mette in gioco sulla ruota menzionata 8 ambi secchi e SOLAMENTE IL 2 X AMBATA RECUPERO il che se va male si recuperano i soldi spesi (avremo perso solo tempo) e dato che a volte succede di prendere 2 ambi allego un sistemino di 11 quartine a garanzia del terno con l'uscita del 2 con 2 abbinamenti mentre con un solo abbinamento avremo sempre minimo 4 ambi in quartina

NAZIONALE 2 AMBATA X RECUPERO
AMBI SECCHI
2.21
2.24
2.32
2.34
2.55
2.57
2.12
2.42

SISTEMA 11 QUARTINE
2-21-24-57
2-21-34-55
2-21-32-12
2-21-42-55
2-24-12-55
2-24-34-32
2-32-55-57
2-42-32-12
2-42-24-57
2-42-34-57
2-57-34-12

SALUTI A TUTTI

lo zoppo

buongiorno ..lo zoppo
vorrei fare tantissimi auguri a tua moglie LUCIA...
poi x cortesia ...
cosa pensi del 2 a nazionale ...è imminente
cosa pensi del 32 a roma ................
fammi sapere.......grazie[:p]baci a lucia

Ciao!!!
scusa sono ancora nella giornata giusta!
fai tanti auguri a Lucia!!!
ti avevo mandato un mess. stanotte ma non lo vedoooooooooooooo!!!!

un abbraccio a tutti e due!!!!
ciao

Flo

Salutando tutti (forse sono riuscito ad entrare) desidero ringraziare da parte di mia moglie M.RITA,DOLCENERA,MECLA,FLO per gli auguri ricevuti ma voglio dirvi che la sua festa piu che S.Lucia è quella del 6 Gennaio.
Mentre sul gioco del lotto spero di parlarne dopo cena

ciao

lo zoppo

X M.RITA
no questo non il nuovo topic ma solamente un sito esclusivamente basato sui ritardatari mentre x il nuovo aspetto la fine dell'anno e magari nel frattempo inserisco qui qualche previsione
ciao

lo zoppo

x Dolcenera
parlando del 2 Nazionale e 32 Roma senza dimenticare il nuovo centenario 89 di Firenze
a mio modo di vedere (ma ricorda che nulla è certo) il 2 non dovrebbe tardare molto ad oggi è arrivato a 129 colpi di assenza e dato che io di solito calcolo le SOMME E DIFFERENZIALI NUMERICHE,dove nella maggior parte dei casi mi danno soddisfazioni e controllando le ultime 30 estrazioni ci sono stati diversi casi,ben 10 (DIFFERENZIALI 2) e 4 di (SOMMA 2) ed il più eclatante è stato l'uscita dell'AMBO 45-47 il 30/10 dove sia la distanza sia la somma dà il medesimo risultato (2)
Quindi speriamo bene in una sortita imminente

Mentre il 32 di ROMA che ad oggi ritarda da 118 colpi e che dall'ultima estrazione è uscito il DOPPIO AMBO DI SOMMA ( 3+29=32 )
(83+39=32)e dall'estrazione precedente l'uscita dell'AMBO DIFFERENZIALE (2-34=32)cominciano a farsi vedere delle belle combinazioni o calcoli che piano piano potrebbero portare anche questo numero ad una prossima uscita e io consiglio x chi vuole tentare il gioco di AMBATA solamente x recupero e 6 ambi secchi oppure x tentare vincite multiple e a garanzia del terno con l'uscita dell'ambata con 2 abbinamenti di 6 quartine
AMBI SECCHI
32.12
32.14
32.67
32.70
32.81
32.83
QUARTINE
32.12.14.67
32.12.70.81
32.12.67.83
32.14.70.83
32.14.81.83
32.67.70.81

CIAO

lo zoppo

CIAO LO ZOPPO INTERESSANTE IL TUO EDITORIALE ..VORREI PUNTUALIZZARE ALCUNE COSE E PER CHIAREZZA RIPORTO UNA PARTE DEL TUO SCRITTO INIZIALE..:"ATTUALMENTE IL 2 HA RAGGIUNTO 124 COLPI DI ASSENZA
e da quando è stata inserita questa ruota il numero con maggior ritardo è stato il 76 con 150 estrazioni
mentre tutti gli altri numeri non hanno superato i 118 colpi e dato che parliamo di numeretti il numeretto con più assenza è stato l'1 con 112
certamente dobbiamo tener conto anche nel cambiamento estrattivo (che potrebbe penalizzare il gioco)

COSA INTENDI PER CAMBIAMENTO ESTRATTIVO ? PERCHè DA QUANDO è NATA LA RUOTA NAZ è SEMPRE STATA ESTRATTA CON LA VENUS !
QUINDI O TI RIFERISCI AL FATTO CHE A ROMA E NAZ SI SONO AGGIUNTE DAL 16 06 2009 CA E FI ALTRIMENTI NON CAPISCO
..

PER IL RESTO CONCORDO CON Tè

SUL 76 VORREI PRECISARE CHE IL RITARDO DI 150 SI è RAGGIUNTO TRA OTTOBRE 2005 E SETTEMBRE 2006 ..DOPO HA AVUTO SOLO 4 RITARDI SUPERIORI O UGUALI A 50 CON UN MAX DI 68 PERò NON SONO PARAGONABILI TRA LORO IL 76 E IL 2 E L'1 PER UN MOTIVO MOLTO SEMPLICE ..LA FREQUENZA ESTRATTIVA..
IL 76 HA SOLO 34 SORTITE MENTRE IL 2 NE HA 52 E L'1 NE HA 53 ..PER TALE MOTIVO RITENGO CHE IL 2 SIA VERAMENTE UN FATTO ANOMALO E I 129 TURNI DI ESTRAZIONE FANNO PENSARE CHE SIA PROPRIO DIETRO L'ANGOLO LA SORTITA

TI CONFERMO IL 2 12 E CI AGGIUNGO IL "PREZZEMOLO" OVVERO IL 17 CHE CON LE SUE 74 ESTRAZIONI è DI GRAN LUNGA IL TOP DEI TOP

IO GIOCO 2 12 / 2 17 / 2 90 / E QUARTINA

SPERO NON TI DISPIACCIA DEL MIO INTERVENTO E ..IN BOCCA AL LUPO :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

giovanni
luce amore a voi

Ciao GERONIMO
Ho letto con molto piacere il tuo intervento,mi spiace che x motivi tecnici non ho potuto risponderti prima,ma meglio tardi che mai e vado al punto 1°sul cambiamento estrattivo:
il mio giudizio era riferito al cambiamento di tutte le ruote (venus)il legame delle sole tre città dove vengono estratti i numeri MILANO-ROMA-NAPOLI)mentre sò benissimo che la Nazionale, che nasce con l'estrazione venus nel Maggio 2005 precisamente il 4 Maggio, infatti nella spiegazione su esposta ho fatto gli esempi riferiti esclusivamente ai ritardi di questa ruota ma vedi il problema è ben diverso e cioè da quando la ruota di Roma ha inserita la Venus circolano strane voci e dato che non credo di essere l'ultima ruota del carro sullo studio del lotto (sono + di 35 anni che lo faccio)e cerco di calcolarne tutto e di più e le voci strani sarebbero che ad ogni estrazione vengono scambiate le Venus Roma-Nazionale e il caso vuole (basta controllare) il 2 esce a Roma ed il 32 esce sempre alla Nazionale SARA'UN CASO......
per ora mi fermo qui e ti porgo i miei saluti e faccio gli auguri di buone feste a te e famiglia e i tuoi interventi saranno sempre bene accetti
ciao

lo zoppo

caro lo zoppo avevo intuito che ti volevi riferire al fatto che adesso si facciano le estrazioni in sole tre città.. in effetti roma e naz dal 4 maggio 2005 sono automatizzate e da quanto sò le venus vengono estratte a sorte e cambiano ogni volta .. adesso che estraggono cagliari firenze roma e nazionale non sò quante siano le venus a disposizione che fanno girare ..( a parte le nostre cosette ) ma resta il fatto che a roma il 17 sia uscito 45 volte contro le 74 della naz vai a capire perchè ....transeamus .. ieri ho fatto una ricerca sull'ultimo ciclo estrazionale o meglio dal 04 11 al 14 12 sulla naz e ... molti numeri non sono usciti alcuni due volte altri tre volte .. poi tre numeri con 4 sortite

il 26 51 89 ...
azzz potevo farla prima dell'estrazione la ricerca..

ieri terno 26 51 89 !!!!! e quindi questi tre numeri in 19 estrazioni sono usciti 5 volte ..ma aspetta stavo guardando che il 51 89 è uscito l'11 12 e ieri 16 12 ..vado a ritroso ed è uscito anche il 13 11 quindi tre volte in 16 estrazioni esce l'ambo 51 89 ... ma non è ancora finita ..il 13 11 esce il terno 51 89 48

il 11 12 esce il terno 51 89 48
... su 117.480 terni possibili esce lo stesso in meno di un mese ...mahhhhhhhhhhhhhh

sarebbe interessante valutare il quadro estrattivo non più come siamo abituati in ordine alfabetico ma in tre gruppi omogenei tra loro dato che si scambiano le venus e cioè

GE MI TO VE

CA FI RO NAZ

BA NA PA

IO NON HO UN PROGRAMMA E FACCIO TUTTO CON CARTA E PENNA ANCHE SE QUESTO è IL METODO MIGLIORE PER FARE DELLE SCOPERTE INTERESSANTI ..MA è LUNGO E RICHIEDE TEMPO PERò QUESTE VACANZE NATALIZIE MI DEDICO ALLO STUDIO E SPERO DI TROVARE IL BANDOLO DELLA MATASSA

PER ORA TI RICONFERMO IL 2 17 90 INTERESSANTI COME ABB. SONO ANCHE IL 27 22 68 04 66
A PRESTO

giovanni
luce amore a voi

Ciao Geronimo
trovo interessante la tua ricerca ma credo di non poterti aiutare più di tanto per i troppi impegni che ho e dato che io non uso nessun programma ma solamente carta e penna cerco di impiegare il tempo che ho a disposizione per ricavare previsioni dai miei procedimenti che in tanti anni mi hanno sempre dato soddisfazioni e questo post l'ho aperto solamente per parlare di numeri ritardatari dato le molteplici richieste che ho avuto e da come porli in gioco dal mio modo di operare
sulle tre città dove vengono svolte le estrazioni io che abito nelle vicinanze di Milano controllo spesso e volentieri sia gli estratti di MI-TO-GE.VE sia le vincite che vengono fatte in lombardia quando vengono estratti determinate condizioni e quello che posso dirti è che sento puzza di bruciato come la sentivo diversi anni fà e come sai il lupo perde il pelo ma non il vizio
ciao

lo zoppo

Con il 21 di Cagliari che ha raggiunto i 100 colpi di assenza abbiamo ben 4 centenari sul quadro estrazionale quindi speriamo nell'uscita di qualcuno di questi

L'ultima uscita del 21 a Cagliari risale al 29/4/010
con 44-58-21-60-3 da notare che questo numero è uscito per ben tre volte nel mese di Aprile

Poi abbiamo a Firenze 89 che ritarda da 102 colpi l'ultima uscita risale al 24/4/010 con 59-55-89-63-78

il 32 di ROMA è arrivato a 120 colpi e l'ultima sortita è stata il 13/3/010 con 13-82-69-68-32

mentre il 2 è arrivato a 131 colpi di assenza

e una curiosità che voglio proporvi è la ruota di Torino che comprende ben tre numeri su quattro dei centenari in corso
2 che ritarda da 77 colpi ed è anche il capolista
89 che ritarda da 58 colpi
32 che ritarda da 44 colpi
saluti

lo zoppo

L'ultima estrazione dell'anno ha chiuso in bellezza regalando ben due centenari il 21 a Cagliari e il benedetto 2 sulla Nazionale e dove quest'ultimo ci ha fatto penare più del solito,ma alla fine ci ha ripagati recuperando il tutto con l'ambata e vincendo L'AMBO SECCO 2.12 mentre chi ha scelto il gioco delle quartine vincendo il 2.12 x 4 volte,anche stavolta il semplice metodino non ha tradito e speriamo che continui cosi per gli amanti di questo gioco.
Quindi non mi resta che chiudere questo post e AUGURO A TUTTI e specialmente a chi mi segue UN BUON ANNO e UN BUON 2011

SALUTI

lo zoppo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 gennaio 2026
    Bari
    26
    24
    81
    30