Novità

2 Numeri un 90

Ciao Coconut, scusami se ti scrivo in questo post, cortesemente potresti postare le previsioni in corso delle quartine radicali? grazie Marcello

Solitamente valuto solo condizioni isotope, ma ci sarebbero i seguenti casi quali io non reputo molto forti,
proprio per la mancata isotopia :
Ultimi 2 colpi per Milano Palermo ambata 69 in 3° e 5° posizione abb. 6 60 66

Roma Venezia dal 24 Gennaio ambata 2 in 1° e 5° posizione abb. 20 22 29

Vedi tu Marcyl e controlla eventuali esiti...

Per Spike : Per i miei gusti troppi colpi per un'ambata...non ci speravo neanche piu'. La chiudiamo qui.

Domanda a chi legge: Ho problemi di caricamento pagine solo con questo forum...sono un caso unico o è un problema generale?

Ultima modifica:
Ciao Coconut, intanto ti conferno che anch'io ho problemi nel caricamento delle pagine di questo forum... pensavo che fosse solo un problema in questi giorni della mia chiavetta...
Poi ti volevo chiedere, ma i casi che tu mi hai citato non sono isotopi? Oppure volevi dire ambi uniti?

Che ne pensi del seguente caso:
estrazione del 31/01/2012
CA 29
PA 2-22
Grazie
Marcello

Marcyl, hai ragione e chiedo venia.
Sai com'è, l'età avanza e da' segni di degenerazione purtroppo....
Oltretutto la difficoltà col forum ieri sera mi stava spazientando parecchio... fortuna che confermi anche tu di avere lo stessa problema mio .
Cmq, l'isotopia c'è anche nei casi anzidetti, ma le migliori condizioni sono quelle in cui le ruote sono consecutive.
Cagliari - Palermo hanno qualche probabilità in piu', in quanto ruote diametrali.
L'ambata è il 20, gli abbinamenti, i restanti numeri della quartina radicale, ma consiglio di giocare la quartina intera.

Ciao Coconut, intanto, grazie per i chiarimenti e poi volevo dirti che il tuo non è un problema di età... bensì di stanchezza:)

Con un Abbraccio... Buona Serata :)
Marcello

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO """" COCONUT"""""...... sono monica.... ma sei bravissima..... complimenti.... Aspetto con ansia un 90 in prima o in quinta posizione... D'ora in poi ti seguirò e a tal proposito volevo chiederti.. non conoscendo molto il tuo metodo della quartina radicale per quanti colpi si giocano queste? Probabilmente queste ultime non le giocherò perchè tu dici che sono più affidabili quando le condizioni sono isotope su ruote consecutive.. quindi aspetto ed osservo... grazie... e ovviamento aspetto tue nuove..
P

Troppo buono, Marcyl. :o

Monica...
Le quartine radicali sono un po' bastardelle, essendo previsioni di natura ciclometrica,
a volte possono dare a colpo, diversamente invece possono prolungarsi anche fino al 10° .
Questo è uno dei motivi perchè non le gioco quasi mai, mi manca la costanza...

Ciao Coconut non ti preoccupare più di tanto...perché la vecchiaia (...CHE BRUTTA PAROLA!!!) diciamo il protrarsi della gioventù, in qualche caso fa brutti scherzi. Poi tu sei giovanissima......Approfitto di questo post per farti i miei complimenti, proprio perché non ricordo in quale dei vari post tracui girovagavo, avevo letto di un tuo 44 /49 su Ba, che puntualmente si é verificato.
Ciao magikonino

Solitamente valuto solo condizioni isotope, ma ci sarebbero i seguenti casi quali io non reputo molto forti,
proprio per la mancata isotopia :
Ultimi 2 colpi per Milano Palermo ambata 69 in 3° e 5° posizione abb. 6 60 66

Roma Venezia dal 24 Gennaio ambata 2 in 1° e 5° posizione abb. 20 22 29

Vedi tu Marcyl e controlla eventuali esiti...

Per Spike : Per i miei gusti troppi colpi per un'ambata...non ci speravo neanche piu'. La chiudiamo qui.

Domanda a chi legge: Ho problemi di caricamento pagine solo con questo forum...sono un caso unico o è un problema generale?

Ambata determinata 2 a Roma !

Bari

10 ambate 17

10 90 ambi 17 90

ciao Coconut , Complimenti per l'ambata 17 a Bari.

vorrei chiederti, quella tua tecnica del 90 che si giocano i laterali della ruota superiore e sottostante e' valida anche stasera con il 90 in 5 ^ a cagliari ?
Sai io ho giocato l'85 a napoli-palermo e il 14 a palermo roma che ancora adesso non ha dato esito.
Comunque non demordo,, mi piace quella tecnicuccia.

Grazie anticipato per la risposta !

ciao Pino

Pino, il 17 è uscito sì ieri, ma aveva già dato il 31 Gennaio...

Per il 90 in 5° si giocano i vertibili, ossia : Ba Ca il 72 ( 27 ) posizioni dispari
Ca Fi 69 ( 66 ) posizioni dispari

L'85 e il 14 arriveranno spero, siamo all' 8° colpo col prossimo Martedì ( ne rimangono 2 ) ...

Kiss !

pino, il 17 è uscito sì ieri, ma aveva già dato il 31 gennaio...

Per il 90 in 5° si giocano i vertibili, ossia : Ba ca il 72 ( 27 ) posizioni dispari
ca fi 69 ( 66 ) posizioni dispari

l'85 e il 14 arriveranno spero, siamo all' 8° colpo col prossimo martedì ( ne rimangono 2 ) ...

Kiss !

gentilissima grazie ... Ti tengo senpre d'occhio ehh?? Sei bravissima !!

Kiss ..kiss !

Pino

ciao Coconut , Complimenti per l'ambata 17 a Bari.

vorrei chiederti, quella tua tecnica del 90 che si giocano i laterali della ruota superiore e sottostante e' valida anche stasera con il 90 in 5 ^ a cagliari ?
Sai io ho giocato l'85 a napoli-palermo e il 14 a palermo roma che ancora adesso non ha dato esito.
Comunque non demordo,, mi piace quella tecnicuccia.

Grazie anticipato per la risposta !

ciao Pino

Per il 90 in 5° si giocano i vertibili, ossia : Ba ca il 72 ( 27 ) posizioni dispari
ca fi
69 ( 66 ) posizioni dispari

...Pino, lo hai tenuto d'occhio ?

ca fi
69 ( 66 ) posizioni dispari

...Pino, lo hai tenuto d'occhio ?

Ciao CocoNut , purtroppo mi ero intestardito per il 14 e 85 su palermo roma
tralasciando le altre, daltronde non si puo' giocare tutto.
Comunque resta il fatto che sei bravissima !!

ciao Pino

HIHIHIHI .....scherzo....:cool:

o7oqs9.gif

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01