Novità

2 previsioni da non perdere

onei

Premium Member
ciao a tutti scusate ma queste dovevo metterle
xche mi sembrano interessanti visto anche il quadro estrazionale
certo non voglio dare false illusioni ma con questo metodo spesso un ambo si è unito
le previsioni sono 2 distinte scegliete voi quale mettere in gioco

ve-na
ambi secchi
81-71
81-17
17-71
terzina
81-17-71.........16
preferita è ve sè volete tentare x il terno aggiungete il 16
____________________________________________________________________________________________________

to-pa
ambi secchi
19-37
19-73
37-73
terzina
19-37-73...........16
di questa preferita è to anche qui x un tentativo di terno aggiungete il 16

ciao a tutti

​

buon giorno carissima onei grazie delle nuove previsioni il 16 è l'ambata del metodo alla tredicesima estrazione ,vero ? molto interessante visto che convergono le ruote ........ ;) sei mitica ! volevo chiederti cara onei se lqueste previsioni sono da continuare : palermo torino 58 71 76......... venezia nazionale 34 59 64 ......... palermo roma 6 8 36 38 30 70 . ti ringrazio tantissimo per quello che fai ti abbraccio onei ciao :)

Ciao rosce grazie a te :d

sisily carissima sono tutte ancora buone ma capisco che con queste ultime previsioni sono troppe non voglio che spendiate troppi soldini ti consiglio di seguire soprattutto queste ultime .....certo sè escono a colpo sarebbe bellissimo ma bisogna calcolare sempre alcuni colpi quindi valuta la spesa e gioca il minimo xche niente è sicuro si ci sono convergenze con il metodo to-ve ecco xche non ho vuluto tenerle solo x me un grande abbraccio e buon fine settimana

grazie infinite onei sei veramente speciale si capisce da quello che scrivi che tu ti preoccupi a non farci spendere tanti soldini sei una persona di cuore ! seguiro i tuoi consigli e unisco le previsioni dove ho convergenze con altre previsione tue , ti abbraccio e ti auguro un buon fine settimana anche a te ! in bocca al lupo per stasera ciao carissima

ciao a tutti scusate ma queste dovevo metterle
xche mi sembrano interessanti visto anche il quadro estrazionale
certo non voglio dare false illusioni ma con questo metodo spesso un ambo si è unito
le previsioni sono 2 distinte scegliete voi quale mettere in gioco

ve-na
ambi secchi
81-71
81-17
17-71
terzina
81-17-71.........16
____________________________________________________________________________________________________

to-pa
ambi secchi
19-37
19-73
37-73
terzina
19-37-73...........16
di questa preferita è to anche qui x un tentativo di terno aggiungete il 16

ciao a tutti

​

ciao carissima onei ............. complimenti sei super bravissima è uscito l'ambo secco 19 37 su ruota a palermo , io l'ho fatto in lunghetta unendo l'altra previsione di palermo torino che dire sei fortissima ;) complimenti ancora ti abbraccio ciao

sisily stavo appena controllando ma tu sei più veloce di me be che dire un bel bottino questa sera anche qui ambo secco 19-37 pa

carissima onei si conferma ogni giorno sempre di più la tua bravura ;) io ho vinto solo questo ........ comunque ancora bravissima ..........aspetto tuoi aggiornamenti ciao carissima :)

ciao madrileno grazie ...si aspettiamo l'altra previsione na-ve 81-71 / 81-17 / 71-17/........81-71-17.......x chi vuole provare x il terno consiglio di aggiungere il16....sperando che non ci faccia attendere :D

buona giornata cara Onei complimenti per questi successi io vado sempre avanti con quella di MI 11- (speriamo anche questa vincente) ti saluto

ve-na
ambi secchi
81-71
81-17
17-71
terzina
81-17-71.........16
ma non tralasciate anche na
;)
si continua...........

Ciao onei io sto seguendo tor.ven-infatti ti avevo scritto i saluti nel post----vorrei poterti seguire in tutte le previsioni,,,,però .....secondo te con l uscita del vertibile ( 61 ) compromette la previsione?????--grazie.ciao

buon giorno acquario no non dovrebbe compromettere la previsione anzi ho il presentimento che sù una delle ruote esca 16-61 ma questa è solo una mia supposizione .....un'altra supposizione mia potrebbe l'ambata questa volta abbinarsi con i numeri visto che sono ancora latitanti .....mà chi lo sà che presto abbiamo una sorpresa lo spero ........;) un abbraccio

okkio alla previsione messa nella sez. metodi to-ve;)

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 09 ottobre 2026
    Bari
    62
    74
    66
    81
    33
    Cagliari
    51