Novità

2 sogni per Giuseppa

Essence

Junior Member
Sto sognando molto e sogni tormentati, probabilmente rispecchiano il momento che sto vivendo.

1) facevo la cacca in macchina, ricordo anche un pezzo grosso che ho fatto scivolare dentro il sedile (tra lo schienale e la seduta c’era uno spazio).
Non mi sono sporcata.

2) mi rimaneva una ciocca di capelli in mano, e andando a controllare meglio vedevo che proprio avevo una porzione di testa senza capelli..i capelli erano piu corti che nella realtà, come se li avessi accorciati, ma ricordo anche che mi vedevo piu bella e valorizzata rispetto a quando li portavo lunghi.

3)vedevo una donna incinta, perdeva liquido e stavamo aspettando che arrivasse l’elicottero per trasportarla all’ospedale.

4) vedevo vari elicotteri, alcuni anche vicinissimi, poi giardavo in lontananza e li vedevo tutti vicini, in cielo e il cielo era di un colore strano come quando c’è un incendio.

grazie mi serve l’interpretazione, non è un periodo facile.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Infatti, molto bello non è...indica che starai vivendo un momento di preoccupazioni che ti mettono ansia. Potrebbe riguardare qualcosa legata all'economia / lavoro... magari c'è qualcosa che non ti soddisfa pienamente ... probabile che un tuo comportamento o decisione che avrai preso o prenderai non farà piacere a qualcuno (potrebbe essere un personaggio femminile) portandoti dell'insoddisfazione personale perché tu la vedresti diversamente... per cui la situazione ti porta amarezza perché non ti aspettavi di non essere supportata, compresa e la cosa ti delude mettendosi anche in discussione con te stessa.
Al momento alquanto angoscioso, senti la necessità di riuscire a trovare una soluzione che ti porti il cambiamento della situazione che ti sta portando a vivere un momento di preoccupazione e disagio per te stessa, ma anche per chi ti è vicino.
Diciamo che hai un caratterino che chi ha a che fare con te, fatica a metterti i piedi in testa... abbastanza fumantino e impulsivo che rifletti dopo aver preso le decisioni senza riflettere al momento alle conseguenze...
Fammi sapere
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ecco appunto ... da come mi hai descritto la situazione che stai vivendo, dai tuoi sogni che la rappresentano pienamente, non mi danno la possibilità di consigliarti su quale possa essere la giusta decisione da prendere ... parlano di qualcosa che potrebbe ormai essere giunta ad una svolta che ti porterebbe dei buoni cambiamenti, ma anche della tua incertezza e titubanza, non leggo chiaramente la giusta decisione che ti consiglierebbe, perché concludono con un ... si chiede l'aiuto di un elicottero per aiutare la donna incinta, prossima al parto, ma non mi concludi il sogno che questa donna sale su l'elicottero per raggiungere e realizzare il progetto ... probabilmente potresti avere ancora del tempo per decidere ... magari ci sarà la risposta o il giusto consiglio in qualche altro prox sogno.
La cosa che mi verrebbe da consigliarti; è vero che di questi tempi si fatica a lasciare il certo per l'incerto (chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa cosa lascia, ma non cosa trova), ma è anche vero che se è qualcosa che ti aspetti perché realizzerebbe le tue prospettive e aspettative, dovresti prendere il treno perché una volta rifiutato, potrebbe non passare più... impegnarti al massimo in modo da dimostrare le tue capacità, il tuo massimo impegno, la tua piena disponibilità ...intanto ce la metti tutta, ci hai provato e non hai lasciato nulla di intentato... mi è sembrato di capire che sei una ragazza giovane per cui ti consiglierei di provare senza pentirti di averlo fatto... metticela tutta ...
 

Essence

Junior Member
Penso che anche se al momento sto lasciando il certo per l’incerto, questo “certo” che ho mi sta creando troppi problemi da diversi punti di vista, a parte la sicurezza economica non mi rende felice ma anzi, mi mette addosso solo tanta ansia.Ho visto tante persone buttarsi e alla fine essere contente , non è un comportamento che mi appartiene, forse proprio perché amo avere certezze, ma ora mi sto “buttando “ anche io , sperando che sia la scelta giusta...e questa incertezza mi provoca dubbi e angoscia, proprio perché rischiare non era una cosa che faccio spesso, e nemmeno decidere in fretta come ho dovuto fare ora... l’unica cosa di cui sono certa è che se mi tengo la situazione attuale rischio di ammalarmi davvero, perché non tollero l’ambiente....mobbing e stress psicologico, ambiente davvero malsano....
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 30 aprile 2024
    Bari
    08
    67
    03
    02
    46
    Cagliari
    67
    01
    87
    84
    47
    Firenze
    31
    56
    40
    53
    50
    Genova
    03
    19
    45
    47
    25
    Milano
    71
    48
    51
    12
    13
    Napoli
    45
    19
    49
    76
    56
    Palermo
    58
    74
    86
    37
    67
    Roma
    26
    79
    47
    38
    58
    Torino
    32
    71
    39
    84
    80
    Venezia
    52
    31
    22
    42
    19
    Nazionale
    06
    83
    47
    20
    41
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    03
    05
    45
    40
    19
Alto