Novità

2 SOLI AMBI SECCHI

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CALCOLATA IL 14-09-2010 E QUINDI RIMANGONO SOLO 3 COLPI!!-ROB

Modulo Ambi Secchi

Data inizio Ricerca: 16/12/2008
Data fine Ricerca: 14/9/2010
Ruota di Ricerca: Ba
Ruota/e di Gioco: Tutte
Colpi di gioco: 5</u>
Combinazioni in gioco: 2 ambi secchi
Estrazione di calcolo: 6ª estrazione mensile

Ruota\e di gioco: Tutte
Ambi da giocare: 45-24 / 18-65
Colpi ancora in gioco: 3</u>

Previsioni Giocabili: 21
Previsioni Vincenti: 20(95,24%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 1
Ambi vinti: 21 (100%)

Tempo medio di attesa per ambo: 2,6

Calcolo delle combinazioni:
1° Ambo: 2° di Ba x 55 ** 2° di Na x 17
2° Ambo: 2° di Ba x 66 ** 2° di Fi + 88

Attenzione:
- Si è applicata la regola del fuori 90
- Non si gioca l'ambo i cui numeri costituenti siano eguali
tra di loro.
 
ciao rob,
stavo controllando il metodo e non mi trovo a luglio
ambi 30.32
54.72
ma non sono usciti su tutte?
mentre il tuo prospetto dice 0 casi negativi....
sbaglio qualcosa?

ciaooooo

PER CHI è CAPACE....UNO SCRIPT DELLE RUOTE PIù FORTUNATE....PER VINCERE QUALCOSA DI PIù
GRAZIE

sole-14.gif

"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"
 
gasp..... hai ragione..in parte... ma se hai 20 previsioni vincenti ovviamente è uscita su di una ruota? o no?credo di si ,quindi ti ho chiesto su quale ruota è uscita,mi fai un elenco di 20 ruote quelle uscite es:bari 3 volte genova 2 volte ecc...

ma ...spero di essermi spiegato....altrimenti chiedimi ancora delucidazioni,grazie.

*****

sempre nell'esempio sopra,se a bari è uscito tre volte la vincita con quale ambo è uscita il 1° o 2° ambo, credo non sia difficile per te.


tutto qua.:D
 
rob ,voglio solo collaborare e giocare,restringendo,spendendo meno e meglio e vincere di più tutto qua...:D
 
quote:Originally posted by Alien.

rob ,voglio solo collaborare e giocare,restringendo,spendendo meno e meglio e vincere di più tutto qua...:D
ANCH'IO:D:D

sole-14.gif

"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"
 
agosto 2010
1° ambo roma

luglio
negativo

giugno
2° ambo venezia

maggio
2° ambo venezia

settembre 2009
2° ambo bari

sole-14.gif

"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"
 
CIAO RAGAZZI,QUESTA E' LA STATISTICA CHE IL PROGRAMMA MI DA IN AUTOMATICO,QUINDI NON C'E' MARGINE DI ERRORE!!!

PER BESTIOLINA:</u>

RIPROVA CON + ATTENZIONE,SICURAMENTE HAI SBAGLIATO QUALCHE CALCOLO

CIAO ROB

2rmmdt1.jpg
 
ok rob....e grazie
avevo trascritto male l'estrazione 2° bari avevo 84, mentre è uscito 89

ciao

sole-14.gif

"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"
 
VORREI OSARE::D

ruote maggiormente frequenti BA-GE-PA-RO-VE E TUTTE QUINDI 6 EURO PER 250 EURO CIRCA….NON MALE SE..VA…IN PORTO--AMBO PREFERITO IL N°1 IL SECONDO PER RECUPERO 1 EURO SU TUTTE :D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto