Novità

-2

Il sondaggio IXÉ : il tonfo di Renzi e Pd
"Perché gli italiani li hanno mollati"

brava laura3 hai detto le cose come stanno..

la gente ha votato renzi perche aveva PROMESSO che avrebbe rottamato tutto e tutti
invece si è mostrato per quello che è : in vecchio democristiano
l unico che è riuscito a far rinascere la D C......
e qui la chiudo visto i discorsi vi dico che la via imboccata porta a una vecchia ricetta
OLIO DI RICINO E MANGANELLO per cominciare poi piano piano ai campi di concentramento
perche son diversi
sporchi e cattivi
considerato che chi governa nn è in grado di fare politiche vere per l immigrazione
meglio adottare politiche fasciste o nazziste per risolvere il problema

Ultima modifica:
aragon56 ... la stragande maggioranza degli italiani direbbero quello che ha detto salvini ..ma nn lo dicono per paura che vengono etichettati come razzisti dal pd... qui il tema della discussione nn e il razzismo o il fascismo o il nazismo ma di integrazione e di legalita ..poi ce la corruzione e il malaffare ..ed e per questo che il paese ha il debito pubblico piu alto di tutti..e a pagare questo debito saranno sempre i cittadini italiani ..infatti lo stato opprime sempre con nuove tasse..
ti fanno pagare anche se occupi lo spazio pubblico cioe se fai ombra con le tende di un esercizio commerciale..

Ultima modifica:
Salvini torna all'attacco: "La Boldrini? È l'ipocrisia"
Il leader della Lega Nord contro la "peggiore presidente della Camera della Storia": "È il nulla fatto donna"

Chiara Sarra - Sab, 11/04/2015 - 12:14
commenta
Continua il botta e risposta a distanza tra Matteo Salvini e Laura Boldrini.

L'ultimo attacco arriva proprio dal segretario della Lega Nord che l'ha definita "la peggiore presidente della Camera della storia".

"È l’ipocrisia, il nulla fatto donna", ha detto Salvini a un ascoltatore su Radio Padania, ribadendo la sua posizione anche sui campi rom: "Vanno rasi al suolo", ha detto, "Lo ripeto, anche se la Boldrini si offende". E al governo dice: "Renzi tolga questa tassa infame sui terreni agricoli. È un settore trainante che sta già facendo sacrifici enormi. Renzi gli dia una mano. Ma, se lo facesse, non sarebbe Renzi..».

Poi il leader del Carroccio ha parlato anche della sparatoria al tribunale di Milano: "I problemi non si risolvono con la violenza, ammazzando. Detto questo è chiaro che
l’ingiustizia italiana che tiene in ostaggio i cittadini e li fa attendere 5 o 10 anni prima di avere una sentenza a favore o contro, di certo non aiuta".

se ti fa attendere tutto questo tempo vuol dire che e uno stato fallito..

uYydG9Z.jpg

La gazebata della Lega: "Chiedo asilo anch'io"
La Lega Nord scatena in tutta Italia i suoi gazebi e invita i cittadini a firmare per richiedere l'asilo politico e lo status di rifugiato. Cresce l'attesa per l'arrivo di Matteo Salvini a Milano, domani

Sonia Bedeschi - Sab, 11/04/2015 - 17:05
commenta
La Lega Nord mette in campo un'iniziativa dai toni alquanto provocatori, invitando i cittadini a chiedere asilo politico. Una "gazebata" nazionale prevista per oggi e domani in tutta Italia. Record a Milano dove i gazebi sono sparsi per tutte le piazze e i mercati: undici in totale.

Militanti leghisti sguinzagliati per tutta Italia con l'obiettivo di raccogliere firme, blu su bianco, attraverso un apposito modulo. Un foglio semplice che il cittadino è chiamato a compilare in tutte le sue parti: nome, cognome, data di nascita, domicilio e contatto. La firma prevede la rinuncia alla cittadinanza italiana, pertanto il cittadino fa richiesta di asilo e di status di rifugiato. Pare che l'iniziativa stia avendo successo, per esempio il gazebo di Piazzale Lagosta, a Milano, ha ricevuto ben 40 firme solo nella mattinata.

"Sono firme di giovani, pensionati, operai, disoccupati, mamme" - dicono i simpatizzanti, firme che non hanno età né status sociale ben definito. Pur essendo una provocazione, l'iniziativa sta dando risultati tanto soddisfacenti quanto preoccupanti. La percezione del rifugiato politico non è ben chiara nella testa della gente, di fatto c'è una rabbia generale che spinge addirittura ad accettare la provocazione leghista. "I profughi vengono ospitati negli hotel, ricevono soldi, vengono curati, coccolati e mantenuti. Chiediamo solo di avere gli stessi diritti e di essere trattati alla pari" - sbotta un cittadino. E nella situazione in cui sono gli italiani forse, tutto sommato, richiedere asilo politico conviene. I numeri lanciati dal segretario della Lega Nord Matteo Salvini sono chiari: nel 2014 sono sbarcati oltre 170.000 immigrati, quattro volte quelli del 2013. Sempre secondo i dati di Salvini solo 1 su 10 ottiene lo status di rifugiato politico, il 92% è di sesso maschile e il 94% sono maggiorenni. "Mille euro al mese per ogni clandestino con tanto di accoglienza gratuita in hotel" - ribadiscono dal gazebo i militanti leghisti. La gente si avvicina e mette la firma. Intanto domani alle 10:30 Matteo Salvini in persona sarà al quartiere Giambellino di Milano per dar seguito alla gazebata e alla raccolta firme, anche se, sia chiaro, questo rimane un gioco per sondare il pensiero dei cittadini.

L'occasione si rivela d'oro anche per diventare tesserati della Lega, in più in omaggio ci sono i nuovissimi adesivi con impresso il nome di Salvini, un gadget che i collezionisti non possono perdere. L'iniziativa prosegue in tutta Italia fino a domani sera, la mappa completa dei gazebi si può trovare sul sito Chiedoasilo.org | Sabato 11 e Domenica 12 aprile 2015 | Con Matteo Salvini, la Lega Nord e Noi con Salvini/ > HOME > Home.

Ultima modifica:
sono contenta io la penso cosi e per zetrix ti seguo da tanto tempo anche nel lotto mi diverto a leggervi penso che andro a firmare anche l'altra volta ho firmato tutti i referendum spero c'e la faccia salvini renzi fa schifo avete visto a milano........ il papa di renzi e stato assolto la ........giustizia uguale ....solo per loro e penso che ne capiteranno ancora. riguardo agli estracomunitari se ne vedranno delle belle ciao e i bocca al lupo per il lotto- saluto anche alien ciao a tutti e spero di parlare ancora con voi. la pensate come me. volevo dirvi che io abito a ferrara e qui sono tutti rossi

IL "TESORETTO" ELETTORALE! - SI AVVICINANO LE REGIONALI, E QUEL PARA-GURU DI RENZI TIRA FUORI DAL CILINDRO UN "BONUS" DA 1,6 MILIARDI. COME GLI 80 EURO CON CUI SI COMPRÒ LE EUROPEE - "DOBBIAMO DECIDERE A CHI ASSEGNARLO"

Ma come, ieri servivano 10 miliardi per evitare l'aumento Iva, e oggi ce ne avanzano 1,6? Certo, è il magico mondo della finanza renziana, dove a ridosso delle elezioni arriva la "mancia", come ai tempi di Achille Lauro - E parte anche l'hashtag #bonusdef. Andrà ai poveri? Ai pensionati? Basta consultare i sondaggi...

ciao laura3 grazie per le tue considerazioni io e la stragrande maggioranza sta con te... ti ammiro perche dici le cose come stanno
di questo passo nn possiamo andare piu avanti..
grazie che mi segui anche nel gioco del lotto...in bocca al lupo xte..

Ultima modifica:
Carissimi amici Ariel e Zetrix, sono siciliano (di Catania), e mi dispiace moltissimo quello che succede in Sicilia con Crocetta,
l'ultimo insuccesso è il crollo del tratto autostradale nei pressi di Tre Monzelli, dove ora, per raggiungere Palermo si deve fare una deviazione di circa due ore,
e pertanto da Catania a Palermo si impiegano oltre 4 ore e forse conviene la CT-ME-PA.
Alla Regione Siciliana si spendono soldi per aumentarsi stipendi e favoreggiamenti; mentre per le spese importanti si attendono i soldi dello Stato, che
a Roma non ci sono perchè servono solo a soddisfare le esigenze dei politicanti: vedi la Boldrini che spende €. 200.000,00 per i mini frigo alla
Camera dei deputati. Fanno tutti 'PENA'.
Sono oggi un anziano che vive dopo oltre 40 anni di contributi versati al Collegio dei Geometri, con €. 600,00 di pensione;
Mi ricordo perfettamente quando con Milazzo che voleva una Sicilia 'stella' dell'USA, fu fatto sparire dalla DC siciliana in combutta con la DC di Roma,
perchè sarebbe finita la 'pacchia' di sfruttare la Sicilia per come hanno fatto in tutti questi anni: politici siciliani senza il minimo rispetto per la propria terra.
Scusate il mio intervento dovuto principalmente allo star male per quello che succede oggi in Italia, con un Renzi che compra voti per sè, ed i suoi
amici, con i vari 'BONUS', soldi degli italiani che non capiscono 'niente' e gridano 'forza Renzi' e forza 'PD' il che mi ricorda anche i fatti successi con
l'arrivo di 'Prodi' dove tutti votarono dichiarandosi 'imbecilli e cretini'. BRAVISSIMI.

nino

antonino comprendo benissimo il tuo rammarico per questo stato che si indebita e fa ricadere tutto sui cittadini con le grandi opere e appalti gonfiati ... mi chiedo come si fa dopo 40 anni di contributi prendere la pensione di 600eu e vergognoso e inacettabile se vediamo che lo stato ne versa per ogni profugo o clandestino 900eu per vitto e alloggio piu spese varie e accessori.. queste spese dicono che vengono da aiuti europei
ma nn ci credo l'europa > bruxelles che stanzia gli aiuti ma si forse in parte ma il resto si fa carico lo stato a sanare tutte queste spese e questo lo dobbiamo pagare noi
con nuovi balzelli di nuove tasse..
tu forse nn sai quanto viene a costare l'operazione mare lorum... non nostrum...
cmq ho visto su youtube che dalle tue parti i centri di accoglienza devono stare tutti pieni..
poiche vedo che i profughi li portano su al nord ....ed ho letto pure che hanno tolto gli anziani
da una casa di riposo per mettere i profughi .. nn so se questo sia vero..lo letto da una parte..
ma se fosse vero e inaccettabile ..
cmq gli sbarchi continuano senza sosta e siamo a primavera aspetti l'estate e poi vedrai quanti sbarchi ci saranno..

Ultima modifica:
La Sicilia cade a pezzi
ma Crocetta si autoloda

Mariateresa Conti
All'indomani del crollo del viadotto sull'autostrada Palermo-Catania a causa di una frana trascurata per dieci anni, il governatore si incensa su Facebook

Tesoretto Def, Matteo Salvini minaccia Matteo Renzi: "Il premier deve spendere 1,5 miliardi per disoccupati ed esodati"

11 aprile 2015

Matteo Salvini a Verona ha cominciato la campagna con i gazebo in piazza della Lega per raccogliere le richieste d'asilo politico riservate agli italiani. E a proposito del presunto tesoretto di 1,5 miliardi di euro annunciato dal presidente del Consiglio Matteo Renzi con l'approvazione del nuovo Documento di economia e finanza, il leader della Lega ha indicato chiaramente come devono essere spesi: "Noi siamo disposti ad andare a prendere Renzi a palazzo Chigi se per caso non usasse questi soldi trovati sotto il materasso per aiutare le vittime della legge Fornero. Se veramente ci sono soldi in più - ha ribadito Salvini - vanno usati per esodati, disoccupati, cassintegrati, le vittime della legge Fornero e nessun altro".

xBoldrini - Salvini è tornato poi sulla polemica dei campi rom, ribadendo a Radio Padania che una volta al governo sarà deciso a "raderli al suolo". Sul tema era stato attaccato dalla Presidente della Camera Laura Boldrini, alla quale il segretario leghista non risparmia un'altra critica: "È la peggiore presidente della Camera della storia. È l'ipocrisia, il nulla fatto donna"

Ultima modifica:
Verissimo! Poveri noi; pensavo che non ci potesse essere nessuno peggio di Fini; invece c'è la Boldrini...... fa pure rima ah. ah. aah.

nino

[video]https://youtu.be/d5EXzTfJ0Tk[/video]

acc...zetrix mi spieghi perchè a me lo stesso video che ai inserito tu io non lo vedo ma vedo solo il link....?

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 agosto 2025
    Bari
    41
    55
    23
    09
    54
    Cagliari
    52