Novità

20 anni di LottoCED

lottoced

Administrator
Membro dello Staff
Abbiamo cominciato a realizzare il progetto come un semplice pensiero. In 20 anni il forum ha raccolto sempre più utenti appassionati, utenti che tutti insieme rappresentano questa comunità numero uno del settore, grazie soprattutto a chi partecipa ma anche a i tanti che seguono il forum.
Vorremmo Ringraziarvi uno ad uno ma siete davvero tanti quindi un grande grazie a tutti e altri 20 anni di LottoCED Forum.

Per raccontare 20 anni di forum ci vorrebbe un libro ma un grazie davvero particolare va alla vera anima del forum, GIUSEPPA.

Se avete ricordi di episodi o qualcosa da raccontare postateli qui sarà bello ricordare!

Con affetto
LottoCED
 

mac1

Advanced Member >PLATINUM<
Giuseppa è stata, anche a mio parere, l'anima trainante di questa bellissima iniziativa. Ci ha sempre dato ascolto ed aiuto in una maniera veramente eccezionale. Ha mediato, sempre con buon senso ed attenzione su tutte le diatribe che ci sono state all'interno del forum. Ha consigliato e fatto vincere tantissimi di noi. Ci è stata sempre vicina in un modo che è ben difficile da trovare in altri Forum. Grazie a Giuseppa e grazie a Lottoced di tutto quanto avete fatto per tutti noi :):):)
 

Ray2

Super Member >PLATINUM<
Auguri lottoced... Auguri a tutti! Io ci sono dal 2005 avevo un altro nick. Per quanto riguarda episodi strani... Non so quanti ricordino(ad esempio) quel tale che ci prese x il naso... Dicendo che era certissimo che sarebbe uscito un ambo su ruota(non ricordo quale fosse)... E li seguimmo in tantissimi, tantissimi giocammo quell'ambo.. E poi, ovviamente, lo attaccammo x le palle colossali che aveva raccontato. Restava il fatto che avremmo, ovviamente, non giocare il suo "certissimo" ambo. Fatto sta che quello e'l'episodio che ricordo maggiormente, credo fosse il 2006.Non dimentico neppure la pazienza ed equilibrio impareggiabile di Giuseppa nel sedare gli animi delle molte liti e polemiche che ogni tanto si "accendevano". Un grazie ancora a voi.
 

Theo

Advanced Member >PLATINUM<
Auguroni LOTTOCED
" L'albero a cui tendevi
la pargoletta mano.....
questo è GIUSEPPA.
È l'ALBERO di tutti noi.

Quasimodo
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mi avete fatto tanta compagnia in tutti questi anni (19) e anche nei momenti più difficili mi avete supportata,magari senza saperlo, con la vostra costante presenza. Molti sono arrivati,tanti sono andati......Giuseppa si è sempre occupata di tutti con grande equilibrio. Un augurio di proseguire ancora per tanti tanti anni e non solo per il lotto,nostra grande passione.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto