ciccioriccio
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Secondo me potrebbe essere roma 1 55
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciccioriccio;n1923806 ha scritto:Su torino c'ho dopo il 3 di ieri le ambate come nel post anche di francesina 17 71. Credi che si possa fare qualche ambo?
Cordiali saluti ciccioriccio
ciccioriccio;n1923842 ha scritto:Grazie per la tua risposta
Cordiali saluti ciccioriccio
Bravo EmanumbixEmanumbix;n1924160 ha scritto:Buonasera a Tutti
Esiti estrazione di giovedi 08/10/2015
GE ambata 12
GE ambo 12 58
NA ambata 86
NA ambo 14 86
VE ambata 9
Emanumbix
NN si capisce na ma...ma volevo augurarti la B notte e farti i complimenti x i tuoi risultati....va beh..te lo dico cosi'....Bnotteeciao...Gret@;n1924566 ha scritto:Bravo Emanumbix
Gret@;n1924567 ha scritto:NN si capisce na ma...ma volevo augurarti la B notte e farti i complimenti x i tuoi risultati....va beh..te lo dico cosi'....Bnotteeciao...
Bravissimo Emanumbix....p.s.Greta è il mio vero nome....buonanotte o buongiorno.... vista l ora..boh cmq sia.. vado a nanna..ciaooEmanumbix;n1924850 ha scritto:Buona Sera a tutti
Esiti estrazione di giovedì 10/10/2015
BARI ambo 16 66
CAGLIARI ambo 65 81
NAPOLI ambata 86
Cordialmente
Emanumbix
Gret@;n1924882 ha scritto:Bravissimo Emanumbix....p.s.Greta è il mio vero nome....buonanotte o buongiorno.... vista l ora..boh cmq sia.. vado a nanna..ciaoo
Ciao Emanumbix,da una tecnica ho convergenza cn il 2 su Pa....me lo faccio questo ambo.. Pa/To/ TT....2/23/20.........questa solo su Pa...... grz mille Emanumbix . CiaoEmanumbix;n1923782 ha scritto:Grazie a Tutti
Dopo il segnale di Palermo con il 20 penso sia il momento di attaccare Torino
A questo punto a Torino l'ambo 2.20 diventa Fortemente probabile del resto il 2 con il 20 costituiscono sia le due ambate, che parte integrante della previsione completa.
Questa è veramente un'ottima occasione ci sono tutti i presupposti per l'esploit !!
le ambate singolarmente consentono il recupero su torino ma non escluderei l'ambo a Palermo e tutte
cordialmente
Emanumbix
Bis.......Emanumbix;n1924999 ha scritto:Buongiorno Carissima e buona Domenica
Grazie... Greta
Emanumbix