Ciao Roby, spero di non recarti disturbo……
Ho letto questo tuo ultimo scritto e mi sono fatto un sacco di risate
...se non becco un euro nelle prossime 3/4 estrazioni per un pò mi do al sivincetutto.
Ritengo ( mio solito parere personale ) che la tua battuta non sia per niente malaccio!
Solo dal piano economico giocando una schedina di 12 numeri al [ Si-Vince-Tutto ] ogni settimana ci sarebbe già un piccolo introito finanziario ahahaha , nel senso che al [ Super-E ] si gioca 3 volte a settimana con un ( 2 + 2 + 2 ) = 6 per mettere in gioco 2 sestine mentre le 2 sestine si potranno unire in unica giocata una volta a settimana al ( sivincetutto )!
I numeri sono sempre 90 ma già i ( 2 punti ) restituiscono circa il doppio della spesa sostenuta………
Mi ricordo che mesi fa avevo scaricato un archivio dal web per fare alcune prove, se la memoria non mi inganna sul range archivio avevo sperimentato che Settine Vergini per 2 punti ce ne erano a bizzeffe , non ricordo per le Ottine……..
( penso sempre secondo il mio punto di vista ) che partire magari da una Ottina in maggior ritardo abbinandogli altri 4 numeri in ritardo formando una ( Dodicina ) visto che si possono segnare 12 numeri in scheda ; sarebbe un piccolo tentativo per catturare l’Ambo più ritardato…..( questa ovviamente la strada più veloce ) perchè per le Dodicine l'impresa è Ardua per non dire Molto Tosta!
L’Astronave del Mitico Luigi sarebbe l’ideale per queste elaborazioni!
Ricordo inoltre che per le frequenze , 12 numeri davano un Terno con una media teorica di 10/12 estrazioni, anche questa sarebbe una possibile strada da provare anche solo in virtuale per qualche colpo….si potrebbe valutare alla data odierna a che punto si troverebbero le Dodicine per almeno 3 punti.....
Morale della favola queste sono cosette che si fanno in meno di 5 minuti, il tempo di aggiornare l’archivio e lanciare le 2 distinte analisi ( Rirardi & Frequenze ) se sei interessato fammi un fischio , in caso contrario perdona la mia intrusione ; un caro saluto a te e chi segue questo thread con un augurio di Buon Weekend.
Nikor.