Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami non specifichi per quanta colpi effettuare la giocata. Se mi puoi fare un esempio di giocata su 5 colpi.AL SECONDO COLPO: 64 NA
Isabel
Ciao lotto67, i numeri costituiscono una base da abbinare alle vostre convergenze. Giocare sei ambate non ha senso. Come avrai notato escono abbastanza velocemente, ma giocare solo quelle comporterebbe una progressione insostenibile.....Scusami non specifichi per quanta colpi effettuare la giocata. Se mi puoi fare un esempio di giocata su 5 colpi.
Grazie per l'eventuale risposta.
Chiedevo appunto perchè è controproducente giocare 2 ambate su tre ruote, inoltre mi è sfuggito il senso che devono essere prese per abbinare alle nostre convergenze.Ciao lotto67, i numeri costituiscono una base da abbinare alle vostre convergenze. Giocare sei ambate non ha senso. Come avrai notato escono abbastanza velocemente, ma giocare solo quelle comporterebbe una progressione insostenibile.....
Isabel
Prendendo come esempio l'ultima 38-83, se tu hai una tua previsione personale che comprenda uno di questi numeri, questo costituisce una convergenza che rafforza la previsione stessa.Chiedevo appunto perchè è controproducente giocare 2 ambate su tre ruote, inoltre mi è sfuggito il senso che devono essere prese per abbinare alle nostre convergenze.