marina2009
Premium Member
Complimenti Isabel
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie marina, buona domenica.Complimenti Isabel
Ciao Isabel solo x la cronaca 40-80 Genova lasciato troppo presto ciao e buona domenica.....attendo tue newsCiao Isabel grazie .....io dico 40!!!!! Le ruote sono quelle indicate da te
Su Cagliari proviamo l'ambo 21-40
A Genova 35-40. 40-80 e 40-85. Ciao
Bravo x l'intuizione su GE, quando si sfalda con l'uscita di un numero la previsione la considero chiusa. Diversamente diventerebbero troppe da sostenere...... Nel pomeriggio la nuova. Buona domenica anche a te.Ciao Isabel solo x la cronaca 40-80 Genova lasciato troppo presto ciao e buona domenica.....attendo tue news
molto bene, alla prossima, Ciao.Presa Isabel grazie dopo l'uscita del 41 a Roma ho inserito l'11
siamo al 2° colpo spero non ti dispiace, anche BARI ma siamo oramai al 6° colpo di gioco, era con 01-10-36-63 e proprio ieri è uscito al 5° colpo il 63, mentre l'Ambo 01-36 uscì al 3° colpo a TUTTE (ROMA) :DAL 21 GIUGNO: 1 - 10 BA/GE/MI/VE o dove avete convergenze. (1° e 2° pos.)
Isabel
Grazie Lucky Luke, sarà x la prossima...........Ciao.Bravissssssima Isabel io ho sbagliato ruota invece di Venezia ho giocato a Palermo ah ah ah sono fuso