Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Isabel, prima delle convergenze con questi tuoi numeri, mi fà piacere complimentarmi con te per i tuoi lavori....ho fatto un giro veloce e visto i nuovi ritardi di distanza e le terzine simmetriche...davvero complimenti !!! per quel poco che io sono, vedo che stai gestendo la statistica in ottimo modo, brava !!!....peccato non essere qui a chiaccherarne un pò, davvero interessante.
Questa mi piace molto !!! .....un pò che seguo la 20ntina e sopratutto la terzina 20-21-22 che è ottima per terno su tutte !!! come la sua precedente 19-20-21...che forse è anche migliore !!! ...sempre su tutte.
Preso bene l'ambo 21-22 martedì scorso su tutte, uscito a Milano, adesso sto giocando il 20-21 sempre su tutte con il giusto....il 20 se non esce questa sera...se ha voglia...farà capolino in settimana prossima immagino.
Cagliari, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Torino ??? ...troppe le ruote dove manca da tempo....lo gioco su tutte e Nz....come il precedente
Ho tirato fuori una cinquina per il terno....su tutte.... che di solito esce con questi abbinamenti ...20-21-22-66-56
ma sono buoni anche il 20-21-58 ed il 20-21-80 ....l'ultimo è sortito proprio di Aprile l'anno passato
Bhé spero di non aver disturbato a dar due numeri in convergenza....vediamo che vien fuori...chissà
Rinnovo complimenti, saluti ed auguri .....ciaooooo