Novità

********

LottoLover

Advanced Member >PLATINUM<
attila;n2088148 ha scritto:
Tantissimi..........Complimenti..
................SUPER....SUPER...Principe

..BRAVISSIMO..

Se non sbaglio la previsione è andata a vuoto.....bravissimo per cosa ????? Mi sfugge qualcosa ?
 

attila

Banned
Si .. le.. SFUGGE.. che.. da.. CIRCA ..cinque.. anni..o ..meno .o più.!!. Si Può..giocare Anche l'ambetto..( Prima.. NON si POTEVA e ..avrebbe perso..) ..Invece .. adesso.. Si VINCE...!!..e..SOLO.. Uno.. Bravissimo..scrive.. che .. Vince..nei .cinque ..colpi...!!..e . ha . fatto. l'ambetto.. !!.= 60euro..
 
Ultima modifica:

LottoLover

Advanced Member >PLATINUM<
PRINCIPE81;n2088193 ha scritto:
Sign. Lottolower le critiche ci stanno ma un ambetto a due soli numeri non e da poco


la mia non è una critica....se il titolo recita "IL METODO CHE VINCE L' AMBO SECCO"

mi aspetto che esca un ambo....non un ambetto....magari la prossima vosta scriva "IL METODO CHE VINCE L' AMBO SECCO O L'AMBETTO"

cosi' lo gioco anchio :)
 

rocco63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
LottoLover;n2088242 ha scritto:
la mia non è una critica....se il titolo recita "IL METODO CHE VINCE L' AMBO SECCO"

mi aspetto che esca un ambo....non un ambetto....magari la prossima vosta scriva "IL METODO CHE VINCE L' AMBO SECCO O L'AMBETTO"

cosi' lo gioco anchio :)

Io non sono d'accordo
 

LottoLover

Advanced Member >PLATINUM<
Liberi di essere o non essere d accordo...ma sinceramente avendo letto una frase del Signor Principe 81 era chiaro che non intendeva giocare anche l ambetto......"Investite 6 euro invece di buttare i soldi al vento!" 6 euro sono 6 ambi 3 su ruota....sbaglio ? Continuate ad essere in disaccordo senza dare peraltro spiegazioni ?
sono pronto a dire che sbaglio, ma vorrei sapere dove sbaglio
 
A

Arciere1

Guest
IL TITOLO E BEN GIUSTO SE POI ESCE L'AMBETTO MICA E COLPA DI PRINCIPE IO LA VEDO COSI' TUTTI NOI AMBIAMO ALLA VINCITA DELL'AMBO SECCO , MA ALLE VOLTE I NUMERI ESCONO COSI' .. A MIO MODESTO AVVISO RITENGO INUTILE SBORSARE ANCHE LA PUNTATA SULL'AMBETTO .. INFATTI IO LE GIOCO ANCHE A TUTTE .. SENZA CONTARE ANCHE L'INSIDIA DELLA NAZIONALE CHE TE FREGA ALLA GRANDE , MA TUTTO NON SI PUO' COPRIRE LOTTOLOVER RICHIEDE UN ESBORSO CONSISTENTE SENZA AVERE SEMPRE LA CERTEZZA DI VINCITA
 

LottoLover

Advanced Member >PLATINUM<
Appunto Arciere1....il successo era basato sul vincere con 6 euro al massimo per 5 estrazioni...ovvero 30 euro....ma giocare gli ambetti significa che ogni coppia di numeri fornisce 5 ambi...quindi 15 ambi da giocare per 5 estrazioni 75 euro....per vincerne ? 80....da pazzi giocare così
 
A

Arciere1

Guest
LottoLover;n2088265 ha scritto:
Appunto Arciere1....il successo era basato sul vincere con 6 euro al massimo per 5 estrazioni...ovvero 30 euro....ma giocare gli ambetti significa che ogni coppia di numeri fornisce 5 ambi...quindi 15 ambi da giocare per 5 estrazioni 75 euro....per vincerne ? 80....da pazzi giocare così

PURTROPPO GLE USCITO L'AMBETTO E STATO SFIGATO MA CE LA SUA BUONA FEDE LA SORTE GLE STATA NEFASTA SAI BEN COME' STO GIOCO NON ESISTE UNA CERTEZZA DEL 100% MA PRINCIPE HA FATTO VINCERE TANTE PERSONE DAI. E UN OTTIMO PREVISIONISTA STO GIRO GLE USCITO UN MENO 1 CAPITA ..
 

LottoLover

Advanced Member >PLATINUM<
É nata una polemica che non desideravo, quindi la chiudo qui invitandoli a riflettere sulla frase detta da Principe81:

" Investite 6 euro INVECE DI BUTTARE I SOLDI AL VENTO ! "

buon proseguimento
 

attila

Banned
Buon giorno ..Signor.lottoLover.
scusi .dell'..intrusione.. e della replica.. ;.Anche se è solo La seconda Volta che parlo con lei.. E Non la conosco..!!.
Lei ..mi sembra.. Oltre che ..Uno ..MOLTO..COMPETENTE..e Esperto.. nel..Lotto.anche Una Persona ..Simpatica..!!.. e TROPPO.. PRECISA..( ..in quanto si parla..>come..Ben ..sà..!! di Lotto..dove .. Niente .. è. Sicuro..!!.) ..
Dal ..Suo.. punto.. Di.. Vista....Può..Avere .. TUTTE.. le.. RAGIONI .. di.. Questo .. Mondo..!! ,ma ..alla.. FINE.. si Poteva ..BENISSIMO Giocare L'ambetto ..!!
in QUANTO era SOLO UN ..AMBO..CONSIDERATO.. Più forte.76-69. e si poteva..Benissimo rischiare..!! ....
Dopo ..Scusi.. Ma Mi Viene da SORRIDERE.. pensando alla Sua ULTIMA frase che ha sottolineato...(.Investite 6 euro INVECE DI BUTTARE I SOLDI AL VENTO !..) .
..Come.. Vedo.. .Anche.. Lei.. è.. iscritto.. in ..Questo.. bellissimo.. Forum.. Da .. Parecchi.. Anni..!! .. e Avrà..SICURAMENTE.. CONOSCIUTO.. I .. Due.. CIARLATANI.. xstraterrestri..o marziani..(..non ricordo i Nomi e non mi interessa.. ricordarli..)..
. (( che x ..BEN.. Due anni e più..!!!!.
. Ci hanno..MASSACRATO..con le..Loro..GRANDISSIME..STRONZATe ..!!
( addirittura.)... Scritte.. Negli.. ARTICOLO.. INGIGANTITI..e..SOTTOLINEATI.. in.. GRANDE..!! .
.
<..NOI. SIAMO..la .LUCe..>.< ..Solo..Con..NOi.. VINCERETE..!!..><.TERNO..SECCO..al ..99%...> ..ecc.. ecc..!!...e..quasi .. nessuno.. aveva .. da.. che. dire.. !! .
.
Quei .. POCHI .. che.. si.. RIBELLAVANO..VENIVANO... AUTOMATICAMENTE .(...io x ben Sei VOLTE.)... BANNATI.. da..Quella.. INCOMPETENTE..di.. Moderatrice..!!.
. Quindi.. Volevo dirle.. anche .. se ..Uno.. BRAVISSIMO..e CORRETTISSIMO.. ..PReVISIONISTA.. come.. Il.. GRANDE.. PRINCIPE.. x Euforia..o. x. troppa.. Convinzione.. eccede.. su.. una. Virgola..Non.. CASCA.. Il.. MONDO..!! anche perché ..alla FINE ..Si .. SAREBBE.. VINTO..!!
Spero.. che Non Si Arabbi.. è solo Una Mia.. COSTATAZIONE.. dopo anni che ..sono Quì.. Ciao.
 
Ultima modifica:

LottoLover

Advanced Member >PLATINUM<
Io sono stato assente per molti anni quindi non conosco i 2 simpatici amici di cui mi parla ma fa sempre bene sottolineare che il metodo vincente CERTO non esiste....per lo meno quando va contro le statistiche e le probabilità....io faccio un grande in bocca al lupo sia al Principe che a tutti voi....sono un tipo a cui piace la collaborazione e il confronto....stando però attento a non mettere nella testa delle persone che ci leggono false certezze....sono d accordo nel dare speranze contrario nel dare certezze....e in questo caso mi è sembrato si parlasse di certezza
buona giornata
 

attila

Banned
MAGARI..!!..LEI.. CI .. FOSSE. SEMPRE .. STATO..!!.( anche quando c'erano..i .. due.. BIFOLCHI Ciarlatani..).. Forse Mi avrebbe .. dato.. un.. Supporto.;. e ..Io ..assieme a ..Altri.. Bravi previsionisti..(..MISTERO..geronimo.ecc..) Non.. SAREmmo.. STATi bannati.. ( dall'incompetente..moderatrice..x così ..Tante Volte. x niente..) Comunque adesso SONo FELICE ..che ..UNA.. BRAVA.. PERSONA...Come.. lei.. è quà..!!! .. grazie. ciao
 
Ultima modifica:

rocco63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
LottoLover;n2088303 ha scritto:
Io sono stato assente per molti anni quindi non conosco i 2 simpatici amici di cui mi parla ma fa sempre bene sottolineare che il metodo vincente CERTO non esiste....per lo meno quando va contro le statistiche e le probabilità....io faccio un grande in bocca al lupo sia al Principe che a tutti voi....sono un tipo a cui piace la collaborazione e il confronto....stando però attento a non mettere nella testa delle persone che ci leggono false certezze....sono d accordo nel dare speranze contrario nel dare certezze....e in questo caso mi è sembrato si parlasse di certezza
buona giornata

scusa lotto lover ma Principe diceva di investire 6 euro non di più poi ognuno gioca secondo le sue possibilità siamo grandi e vaccinati, io l'ho giocato 1 euro a ruota totale 6 euro non mi sono mica rovinato
 

LottoLover

Advanced Member >PLATINUM<
rocco63;n2088375 ha scritto:
scusa lotto lover ma Principe diceva di investire 6 euro non di più poi ognuno gioca secondo le sue possibilità siamo grandi e vaccinati, io l'ho giocato 1 euro a ruota totale 6 euro non mi sono mica rovinato

ma certo...ognuno gioca come vuole...buon divertimento
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32
Alto