Ciao adispo2000, grazie per la tua attenzione...
. Non è da tutti/e interessarsi a simili ragionamenti teorici lotto ludici. Per quanto riguarda la condizione e la sua origine sarebbe troppo lungo e complicato da spiegarsi in questa sede. Pensa che con il mio team (di amici con la stessa passione da almeno 10 anni) abbiamo addirittura provato a spiegare una parte del ragionamento (la meno complicata) con una newsletter di oltre 10 email esplicative agli eventuali interessati che vi si iscrivevano. Ad ogni modo se a te ed altri/e continueranno ad interessare queste lunghette teoricamente doc x varie sorti in massimo 3 colpi (+1) su unica ruota e tutte, continuerò volentieri a postarne qualcuna variando talvolta sia il numero di elementi che la sorte teoricamente attesa che le ruote target. Per quanto riguarda la precedente 25ina doc che ha sfaldato eccezionalmente quei 4 terni sulla ruota TUTTE devo precisare che non si trattava di 25ine g3 by 49 come ho scritto erroneamente bensì di 25ine g4 by 49 analizzate per T su TUTTE. Infatti le 25ine g3 sarebbero state 14 colonne mentre come scritto correttamente nel precedente post queste erano 30 e di queste solo una aveva rs-ra = 0 e incmax = 0 (importante come ho scritto nella nota era il fatto che anche tutte le altre 29 lunghette analizzate erano appunto a incmax = 0 altrimenti la teorica attendibilità di un qualsiasi sfaldamento per la sorte attesa sarebbe stata notevolmente ribassata).
Per quanto riguarda la nuova 25ina, essendo le colonne relative questa volta x T su tutte con una diff (rs-ra) troppo elevata per sceglierne qualcuna, provo a postare questa con una diff x Q su tutte di sole 3 estrazioni nb: anche in questo caso anche le altre 29 lunghette risultano a incmax0
25ine-G4-by-49;BA CA FI GE MI NA PA RO TO VE;01 09 13 14 15 17 18 19 21 33 34 38 39 42 44 45 48 60 62 63 64 70 72 74 88;ra25;rs28;0;1387;1083;6,25;0,893;0;3;5;
Entro 4 colpi potrebbe, il condizionale è sempre d'obbligo, dare qualcosa su TUTTE dal T in su... e quindi essere utile a te ed altri/e per eventuali convergenze su TUTTE e unica ruota.
Per quanto riguarda il mettere in gioco i terni... non li metto in gioco. Ripeto... per adesso... questo studio... è solo teorico...