Novità

21 a Firenze!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BUON POMERIGGIO
A TE CARA AMICA
GIGLIO !!!!!!!!!!
:):):):)
:):):):)
BACI BACI BACI
[:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X]

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!
 
INVECE E' USCITO
PROPRIO IN 1° POS.
COME DA ME SUGGERITO
IN PRECEDENTE POST !!!
A PRESTO
:):):):):)
:):):):):)


IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!
 
Previsione chiusa![:X]Preso un bell'ambo 21-20 da me suggerito!Grazie per i vostri consigli!
saluti Giglio[:X][:X]
 
quote:Originally posted by giglio

Previsione chiusa![:X]Preso un bell'ambo 21-20 da me suggerito!
saluti Giglio[:X][:X]
DOPO CHE L'HO GIOCATO
DA SABATO 2 A SABATO 16
CON LA MIA TERZINA ......
STAVO CERCANDO NUOVI
ABBINAMENTI.........
CMQ SONO CONTENTO X TE
CARISSIMA GIGLIO E CMQ
SE LEGGI NEL FORUM
C'E' CHI HA VINTO
GRAZIE ALLA MIA
1° POSIZIONE !!!!!!!
A PRESTO
:):):):):)
:):):):):)
BACI BACI BACI
[:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X]
PS TVTTTTTTTTTTTTTTB

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!
 
ANDREA BRUNETTI ho letto nel forum e ti faccio i miei complimenti !!Già sono al lavoro per cercare di scoprire quale sarà il prossimo ritardatario ad uscire !!Confido moltissimo nei tuoi consigli e aspetto notizie a riguardo !!Fammi sapere !!
saluti GIGLIO[:X][:X][:X][:X]
 
STO STUDIANDO ANCHE
IO E PRESUMO CHE LA
PROSSIMA VOLTA IL
PROX CENTENARIO LO
PRENDEREMO SIA IN
POSIZIONE CHE CON
QUALCHE ABBINAMENTO
(CMQ IN QUESTI MESI
TU NON PUOI LAMENTARTI
ALMENO IN POSIZIONE
GRAZIE AI MIEI STUDI
QUALCOSA HAI VINTO
.....INVECE IO SONO
RIMASTO FREGATO !!)
PS 1 SCUSA X IL 21
MA NON ME LO SENTIVO
PROPRIO X IERI SERA)
PS 2 BUONA DOMENICA
A TE CARISSIMA AMICA
A PRESTO
:):):):):)
:):):):):)
BACI BACI BACI
[:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X]

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!
 
Leggo ora questo post e rispondo solo x dire che è un vero peccato non averlo visto prima.
Ho letto il sogno dell'aquila che nella mia smorfia fa 11 x cui 21-11.

Comunque sia ormai non potrebbe nemmeno interessare.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***


day_nigh.gif
 
Potevamo fare un bel terno!Peccato sarà per la prossima!
Giuseppa grazie ugualmente.
Saluti GIGLIO:):):):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto