Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NEANCHE IO HO
VINTO STASERA
E NON MI ABBATTO
FORSE CARISSIMO
AMICO ERASMO CHE
TU GIOCHI TROPPI
SOLDI E VORRESTI
VINCERE TANTO E
SUBITO !!!!
TI CAPISCO ......
MA NON E' FACILE
VINCERE !!!!!!!
A PRESTO DAL TUO
AMICO SINCERO
VA BENE RAGAZZI CONVINTO, SONO FORTUNATO ANCHE IO IN AMORE E AL GRATTI E VINCI ALMENO FINO A TRE MESI FA..... NON HO VOGLIO DI STRAVINCERE RAGAZZI CREDETEMI MA, ALMENO PER PRENDERMI CIO CHE HO SPESO IN MODO DI RIMETTERMI IN GIOCO...... SMMMAKKK A TUTTI
coraggio a tutti sono una nuova iscritta e devo dire che anche io non sono molto fortunata in questo periodo pero'non bisogna abbattersi !coraggio a tutti in bocca al lupo per sabato! cia!
Stiamo per vincere,
e magari proprio sabato (ho una immensa fiducia per sabato). Segui le mie istruzioni alla lettera e riprenderai i tuoi soldi più gli interessi, più...
Credimi, Piero[8D]
In Borsa c'è un detto:" la Borsa presta ,ma non regala!"
Prova a cambiare il sostantivo Borsa con Lotto e vedrai....
Personalmente mi considero un buon giocatore , perchè gioco per il gusto di giocare e quello che viene viene .Il Lotto deve essere un po' come un amante(maschile per me ,femminile per gli uomini) dove viene adottato il classico gioco del " ti do un po' ,ma non troppo " "mi scopro un po' ,ma non ti lascio vedere tante cose ",altrimenti il gioco è finito e il rapporto va a rotoli!!!!!
Ciao Lorena,
ti do ragione su tutto o quasi, perchè nell'amore non esistono limiti, altrimenti ci si sta solo prendendo in giro. Il mio motto è tutto me stesso a te e tutta te stessa a me, almeno finchè dura l'amore, ed in questo modo son convinto possa durare per sempre...
Piero[8D]
Caro piero non metto sul piatto i vari modi di amare ,ma lasciati dire da una donna che è molto più seducente un gioco di tira e molla che tutto e subito.Come la penso io le cose si protraggono per più tempo ,perchè non finisci mai di conoscere l'altro.Questo è un gioco che porto avanti da 25 anni e ti asssicuro con grande successo!!!!
La cosa più bella del gioco è sempre sorprendere l'altro con qualcosa che non se l'aspetta e non immaginerebbe mai che tu facessi.
Ciao Lorena,
ancora una volta ti do ragione quasi su tutto, in effetti la prima cosa è avere la stima del partner e la completa fiducia, poi stupirlo di tanto in tanto mi sembra perfetto.
Comunque dare tutto di se non esclude affatto avere ancora risorse da dare, perchè tutto sommato significa solo non mettere paletti, altrimenti ognuno porrebbe i suoi ed il rapporto nascerebbe zoppo e comunque nella diffidenza. Piero[8D]
caro amico non so da quanto gioki al lotto e quanto lo 'ami'
io gioco e studio il lotto da più di 15anni con periodi magri e periodi grassi[:I]
non smetterò mai di giocare (anke se credo purtroppo talvolta ci siano cose poco kiare nelle estrazioni...)
anke se magari a periodi è successo giocassi solo 1/2€: ora ad esempio gioco al max 10€ (3 estrazioni sono molte e ognuno di noi fa i conti in casa propria[:I])
sai, ki conosce il lotto sa ke può fare anke 6mesi ove non vince nulla: il lotto è pure questo ma credo si debba sempre essere positivi e non 'abbattersi/sorprendersi' se non si vince...
in bocca al lupo
...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...
Ciao Anna,
per me il lotto è un gioco ma anche una valvola di scarico da questa realtà (come si può stare bene se passi la vita a lavorare pagare bollette, ecc, ecc, se non hai la speranda di poter mollare tutto e girare il Mondo, o almeno concederti qualche lusso ogni tanto).
Il discorso con Lorena era passato sull'argomento AMORE, e qui la pensiamo diversamente (e non dico che io ho ragione e lei torto)dico solo diversamente. Piero[8D]
Caro Piero l'argomento è molto interesssante e ha stuzzicato
la mia curiosità,però non mi sembra nè il momento nè il luogo adattoensiamo ai numeri che in questo sito sono più importanti
e la fanno da PADRONI!!!!!!