R
Roby
Guest
Provo a riaprire il discorso sul 22 di CA.........
A me serve qualcuno che ABBIA GIA' GIOCATO (come estratto semplice e non in abbinamento o estratto determinato) per domani IL 22 di CA</u> e che se dovesse uscire lo prenderebbe in vincita.</u>
Vincita significa che tolte le spese sostenute fino al momento della sua uscita rimane il guadagno, quella è la vincita.
NOME vero e NON un nik. o un nome falso</u>
ANNI (e non data completa che poi mi tocca anche fare i conti)
inoltre scriverete "HO GIA' GIOCATO PER DOMANI IL 22 COME ESTRATTO SEMPLICE e se uscirà sarò in vincita, LO PRENDERO'?"</u>[/navy]
Mi raccomando SOLO DOPO AVERLO GIOCATO</u>.
Perfavore NON FATEMI LA DOMANDA "DOMANI USCIRA' IL 22 A CA?" oppure "DOMANI PRENDERO' IL 22 DI CA?"
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate *
* Meglio essere copiati che copiare *
*** Giuseppa ***
A me serve qualcuno che ABBIA GIA' GIOCATO (come estratto semplice e non in abbinamento o estratto determinato) per domani IL 22 di CA</u> e che se dovesse uscire lo prenderebbe in vincita.</u>
Vincita significa che tolte le spese sostenute fino al momento della sua uscita rimane il guadagno, quella è la vincita.
NOME vero e NON un nik. o un nome falso</u>
ANNI (e non data completa che poi mi tocca anche fare i conti)
inoltre scriverete "HO GIA' GIOCATO PER DOMANI IL 22 COME ESTRATTO SEMPLICE e se uscirà sarò in vincita, LO PRENDERO'?"</u>[/navy]
Mi raccomando SOLO DOPO AVERLO GIOCATO</u>.
Perfavore NON FATEMI LA DOMANDA "DOMANI USCIRA' IL 22 A CA?" oppure "DOMANI PRENDERO' IL 22 DI CA?"

* Meglio essere copiati che copiare *
*** Giuseppa ***