Novità

:'(

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ermyyyyyy ke hai? :D;)
Kome è andata la simulazione dell'esame?? :):)
Sù sù ke sekondo me sei tanto brava quanto 6 simpatika:D;)[8D]

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Ermyy ciao hai visto i miei numeri nel Post
4 numeri fissi d'oro
tienili d'occhio

¤°.¸¸.·´¯`»LOTTO
10220col4.gif
VIN«´¯`·.¸¸.°¤

la simulazione una skifezza avevo bigliettini ovunque e nonostante c ho c ha messo 1 cosa impossibile appena me arrivato il compito e ho letto al domanda de geo ho urlano EH NO PERO E KE CAVOLO!!! :( me so sentita solo io [xx(][V]:( avro preso 2 su 15 :(:(:( poi non vinko mai e poi il ragazzo mio non me vole piu e tante cose non ho motivi x essere felice ansomma[xx(] manko 1 faccia col sorriso faccio oggi [V][xx(]:(

skagli la pietra ki e senza pekkato

me vie da piagne:( a poi x strada oggi x poko nun me viede addosso 1 tir me preso 1 colpo [xx(]:( non e giornata mi sento molto sola e triste :( scusate :(

e no e e no.....un sorrisino me lo devi fare dai.....dai su sono tutte cose che si rimediano figurati. Mi fai venire in mente quando io prendevo 3 di matematica perche la prof ci dava solo 20 minuti e io ce ne mettevo 25...alla fine le ho detto che era incapace ad insegnare(non fare come me:D:D)e mi ha dato 6.
Il ragazzo poi.......ma una simpatica come te alla tua età è meglio che pensa agli amici e a divertirsi dammi retta.....e anche a studià un pò de più sennò te do uno sganassone an fronte capito:D:D:D

dai cambia quelle faccine

The dreaming is not the past The dreaming is eternal

:(:([xx(] miki no... ascolta de scola stika tanto non mi importa... la mia migliore amika se fidanzata e non me se fila, il mio ragazzo era impo x me e ci sto malissimo [xx(]:([xx(]:([xx(] magari con 1 ambetto a tutte me riprenderei ;)

Ermy..non ti abbattere, ci sono quelle giornatacce in cui tutto va storto, ma proprio quando non speri più in nulla, succede qualkosa ke ti tira sùù, anke io quando sostenni le simulazioni d'esame, combinai un macello assurdo, sia in quello per la patente ke in quello per la maturità, ma sekondo me è stato un bene, perchè mi permise di non sentirmi affatto sikura al momento della prova vera e di tirar fuori tutta l'adrenalina ke avevo per la fifa e ti diko ke poi alle prove vere andò tutto liscio, vedrai appena ti siedi ti senti la testa vuota e ti sembra di non rikordare nulla, poi scatta una molla e ti metti a scrivere a mitragliaaaaa.
Per il tuo ragazzo poi, se ha un po' di sale in zukka vedrai ke si renderà conto da solo ke non può farsi scappare una tostissima kome te :):D;)[:X]
Un abbraccione da una zia [:X][^]:D;) e non ti far abbattere da nessuno [:X][:X]

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

lo so ma lui mi ama ma.. la situazione e molto complicata vabbe :([xx(]:( de scuola amen.. oggi ad esempio sono tutto il giorno sola i miei genitori lavorano entrambi tutto il giorno io son sempre a casa sola ekko perke vo tengo compagnia a voi perke mi sento sola e mi annoio tanto :(:([xx(]

guarda ermy che qui fai preoccupare tutto il forum e se continui così organizziamo una fila di pulman e ti veniamo tutti a riempire la casa:D:D:D:D:D:D

The dreaming is not the past The dreaming is eternal

Ermy, io quando mi vien la carogna faccio così.. mi metto una bella tuta, lettore mp3 a palla e vado a farmi una corsa al sole finkè non scoppio, vedrai ke i problemi forse non passano, ma ti sei almeno sfogata un pokino e non sei stata in casa a piangere da sola..poi se incontri un bel ragazzo di corsa pure lui puoi sempre fare un frontale con lui..meglio del tir no?? :D:D...dai ce lo fai un sorrisino?? Non possiamo vederti così :)

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

ehh Miky :D;)[:p] mika male kome idea ..i suoi son via..casa libera..LOTTOPARTYYYYYYYYYYY :D:D:D

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

MAGARI :([xx(][V][xx(]:( sto sempre come un eremita da sola, per me il mio ragazzo era tutto stava sempre con me tutto il giorno cioe era colui ke mi riempiva ke giornate[xx(]:(

ERMY.......

MICA TI SENTI COSI????':D

vignetta-014.jpg

INVECE SE BEVI UN GOGGETTO DI VINO ..QUELLO BUONO DI FRASCATI ;) TI FARA' SCORDARE TUTTO, PURE LA TUA MIGLIORE AMICA........E MO' TUTTI A DARE UN'AMBO ALLA SIMPATICA ERMY...LA FALENA BUONA E PORTAFORTUNA;););)

IL 19 A NAPOLI IN 3a POSIZIONE.....CON I SUOI COMPARI..32.34.42.39..GIOCALI PURE ALLA NAZ E TUTTE E UNIFICALI ANCKE IN LUNGHETTA........

"SORRIDI ALLA VITA E LA VITA TI SORRIDERA'"

CIAO SIMPATICONA E BUONA FORTUNA X STASERA

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

LOTTOFA ME STAI ADI KE DEVO GETTA I DIASPIACERI NEL VINO?? pekkato ke so astemia :([xx(]:( e manko fumo :(:([xx(]:( gattanera a volte esco come dici te pero senza corre con la musica e vado al parko ma piango pure li :([xx(][V] sarebbe da fa 1 lottoparty anzi 1 nutella party ke manko ho pranzato [V][xx(]

ermy oggi ti lanciamo le corde per tirarti su forza pensa che quando invecchi
i momenti tristi che stai passando adesso diventeranno belli allegri e ti darai delle defic...la maturità io l'ho fatta nel lontanisssimo 1965 e per un anno me la sono sognata quasi tutte le notte un incubo dai che ce la fai sei forte allegra e bella fai un sorriso ad una vecchia signora echelle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari