Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ermy...ma mica penserai di essere la sola a stare male??? anche a me và che è una schifezza..[xx(][xx(] e anch'io la sera stò a casa da sola e anch'io odio la solitudine. Mi piaceva un ragazzo...ma questo è più di 10 anni che non viene e poi che mi fà??? lo incontro anche abbracciato ad un altra!!!evidentemente non ha nessun scrupolo a farsi vedere!!![xx(]è il massimo x farmi stare ancora peggio và... [xx(][xx(] ma io siccome penso che chi non mi vuole non mi merita....allora giù a tradirlo anch'io e andarmene mò con questo e mò con quell'altro... e sai come ci si sente poi??? dalle stalle alle stelle!!! ti assicuro!!! perciò non pensare al tuo ex xchè sicuramente invece del pensiero meriterebbe un bel paio di corna...altrochè...se dobbiamo stare male a causa loro!!!
bè ALLORA SE LO VUOI RICONQUISTAR..VA' A DIRGLI CHE LA CATTIVA NON LA FAI PIù, SE LUI TI ACCETTA E TI CREDE...BENE... SENNO' LA STORIA E' BELL'E' FINITA!!! [xx(][B)][xx(] COME LA MIA CHE ORMAI E' MESSA CHE PIù MALE NON SI PUUUU00000'!!![xx(][xx(][xx(][B)][xx(]
verooooooooo veroooooooooooo cosa devo dirti?????? apro il post e ti trovo sempre pìu triste esci e divertiti tu mi dirai con chi? mica esiste soltanto una tua amica conosci altre persone e non stare incollata sempre hai ricordi libera la testa te lo dico io che sono un coglione e non ci ho capito mai un c... non ti annullare per nessuno!!!!!!!!!