Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
23/08/19 FIRENZE GENOVA (1.2.3.4.5.6.7.8.9.10.11.12) chiusa
Buon sabato Nikko e a tutti coloro che passeranno di qui. Nikko ho fatto confusione nel giocare, nella fretta e nel caos dal tabaccaio, mi accorgo solo ora che ho giocato solo FI ma 4 e 64 (invece del 44) e l'ambo TO-VE 59-77 (questo è giusto) . Incrocio le dita, per oggi è fatta, anche perchè giocato già ieri. Ciao Nikko a me sempre caro, a stasera
ops dimenticavo, confusione fatta anche perchè ho giocato l'ambo stalker a PA
povera patt,,,,,stasera è andata maluccio....io questa sera ho dato l'ultima occasione al 17-90.....proseguo con le mie ultime previsioni....e se non vedrò qualcosa di eclatante, non posterò più nulla......fino alla scadenza di queste previsioni....per non generare accumuli o confusioni=))))) buona serata e buon relaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ciao Nikko buona serata, ho preparato in anticipo le schedine lotto (così non sbaglio) giocando solo un ambo dei quattro da te proposti su FI-GE, ed un altro su TO-VE (riprovo anche l'ambo stalker) e sperando di aver scelto bene, dato che siamo a fine mese ed il mio badget oramai è limitato, grazie caro Nikko, con l'occasione ti auguro una buonanotte