Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
23/08/19 FIRENZE GENOVA (1.2.3.4.5.6.7.8.9.10.11.12) chiusa
Ciao tesoro, anche qui ambetto 9-48 (lo so in quartina), ciao caro buonanotte, io sono abbastanza "sfasciata" questa settimana e fino a domenica full-time ... stanchissima, spero tu meglio di me, ciao Nikko caro notte notte e sempre sogni belli
ciao pattttttttt=)))) ti capisco benissimo.....sto ciondolando pericolosamente sulla sedia hihihihihi-----nite nite mi raccomando ricordati di impostare la sveglia=))))))
ti copio.......zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz domani metterò un paio di previsioni boooommmm ........nite nite zzzzzzzzz
Ciao Arnaus, diciamo di sì, anche se le due previsioni che hai citato non abbiano fatto il loro corso dei 12 colpi massimo di gioco.. Peccato per questa... Perché ci siamo andati molto vicini. Avrei preferito una ambata in meno.... Ma un ambo in più e non mi voglio appellare all'ambetto... Pazienza sarà per le prossime ≠)