Novità

23 Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Un saluto a tutti voi.
Volevo chiedervi una domanda sul 23 di MILANO.
I suoi ritardi consecutivi ad oggi sono: 101. 101. 22.29 ecc.
E' meglio aspettare che sortisca e poi giocarlo x almeno 18 colpi, o giocarlo subito?
GRAZIE!

MIRKO
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
CARISSIMO MIRKO....
IL TUO RAGIONAMENTO
NON FA UNA GRINZA
MA IO NON LO STO
ANCORA SEGUENDO E
GIOCANDO !!!!!
SE VUOI RISCHIARE
X LE PROX 7 ESTRAZIONI
(MAR 6 GIO 8 SAB 10
MAR 13 GIO 15 SAB 17
ED INFINE MAR 20 P.V.)
ABBINALO A QUESTA
TERZINA SIMMETRICA
10-40-70 E QUINDI
SE TI VA GIOCALO
CON I RELATIVI 3 AMBI
23-10/23-40/23-70
E IN QUARTINA
23-10-40-70
AMBO TERNO E QUARTINA
E SE PUOI ESTENDI IL
GIOCO ANCHE SU TUTTE
LE RUOTE !!!!!!!!
A PRESTO !!!!!!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE
 

Mirkone

Super Member >PLATINUM<
Ciao, penso che lo giochero' dopo la sua sortita x i canonici 18 colpi, dovrebbe uscire x recuperare.....

MIRKO
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il precedente max del 23 di Milano è stato di 154 estrazioni (ago 1984),dato che coincide anche con il max valore sulle 10 ruote;
Le sortite globali teoriche dal 1939 ad oggi,avrebbero dovuto essere 231,ed il 23 ne ha collezionate 227 (quindi appena poco al di sotto della media).

Le spettanze di sortita,invece negli ultimi 180 colpi (10 volte il ciclo teorico) sarebbero pari a 10,mentre il 23 è sortito una volta soltanto,accumulando quindi un valore di -9,ed evidenziando una "frenata" notevole di sortite.

Certamente la situazione statistica del 23 milanese è piuttosto interessante,principalmente per il fatto che è riuscito a doppiare un ritardo centenario,ed anche in modo consecutivo;
Probabilmente,proprio x effetto di questo dato,il 23 non tarderà molto ad uscire dall'urna,però per evitare di incappare in qualche "brutta" sorpresa nel prolungamento dell'attuale ritardo in corso,ritengo sia molto più prudente e circostanziata la scelta di iniziare a giocarlo dopo la sua sortita,momento in cui la possibilità di una sua ricomparsa a breve,è certamente elevata;
Il 23,infatti,oltre ai due ultimi ritardi ultracentenari,ha anche i precedenti due superiori,anche se di poco,al ciclo teorico (101-101-22-29),come evidenziato da Mirkone.



Mandrake19
 

Mirkone

Super Member >PLATINUM<
Grazie Mandrake x la tua analisi precisa.
Per non rischiare troppo, aspettero' che sortisca ed iniziero' a fare un piano di gioco di 18 colpi, sxerando che non mi faccia una brutta sorpresa non uscendo nel suo ciclo teorico....
Ciao!!!! :)

MIRKO
 

cinzia

Advanced Member >PLATINUM<
salve ne approfitto di questo topic per chiedere cortesemente a chi puo rispondermi sulla terzina sincrona di milano
cosa consigliate e se ne vale la pena giocarla
da premettere che mia sorella a gia effettuato 3/4 colpi e ora la posta si alza
e gia in panico chiedo aiuto in riguardo
ringrazio anticipatamente a chi interverra
buona giornata
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Immagino ti riferisca alla terzina 60-9-66 sincrona su milano;
Il ritardo attuale pari a 54 estrazioni non è di certo eclatante;(abbiamo avuto infatti dei max storici di tre sincroni x la sorte di uno,pari a 71 estrazioni!)
Calcolando la Valenza,abbiamo che per la terzina milanese,il ritardo raggiunto,è equiparabile ad un singolo estratto giunto a quota 152 estrazioni di ritardo cronologico,dato che se pur interessante,non tranquillizza più di tanto,trattandosi di puro ritardo cronologico,e considerando i recenti gravi sforamenti dei max precedenti;
Non ho per ora la possibilità di "sondare" ulteriormente questa terzina,perchè devo uscire,(magari in serata posso andare a verificare singolarmente i tre estratti) e darti eventualmente qualche altra info;
X ora posso solo consigliarti la massima prudenza,perchè anche il rapporto tra RSL/RC pur essendo discreto,non è però di certo ottimo (0,815).


Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Dunque,diciamo che una terzina sincrona è sempre una buona formazione sulla quale tentare di vincere un estratto;purtroppo il premio corrisposto non permette attacchi di lunga durata,che causerebbero inevitabilmente pericolose esposizioni.

L'attuale terzina milanese,come detto sopra,non sembra godere di condizioni statistiche particolarmente eccelse,ne per quanto riguarda il ritardo cronologico (54),ne per il rapporto RLS/RC (0,815 Rit sincrono di livello/rit cronologico)i cui valori possono abbondantemente superare il valore 0,9.

L'unico dato in qualche modo interessante,lo rilevo sulla formazione 60-9-66-13,che costituisce un gruppo in sincronismo continuo,formato dalla terzina 9-60-66 con rit di 54 etsraz,e dall'estratto singolo 13 che si colloca sopra la suddetta,con rit.di 55 estraz,formando appunto un gruppo sincronico misto;
Abbiamo detto che la Valenza calcolata sulla terzina milanese corrispondeva ad un valore equivalente di 152 estrazioni;
Andando a calcolare invece la Valenza del gruppo che include anche l'estratto 13,il valore relativo diventa maggiornmente interessante,perchè sale a quota 181;(significa cioè che il gruppo sincrono 13-9-60-66,equivale ad un singolo estratto con 181 estrazioni di ritardo).

Se proprio dovessi intraprendere il gioco su questa formazione,io adotterei la seguente scelta:

1) gioco principale sugli estratti 9-66

2) userei l'estratto 60 solo per recupero spese (in modo da abbassare l'esposizione globale)

Ovviamente in questi casi è mandatorio l'uso di una progressione appropriata,in modo da impostare l'utile sul 20-30% max,per evitare forti esposizioni.
Come sempre è altrettanto d'obbligo l'invito alla max prudenza.



Mandrake19
 

cinzia

Advanced Member >PLATINUM<
la ringrazio tantissimo
per l informazioni
dopo quest altro esito negativo
credo che abbandonero le ambate magari provero qualche ambo con la medesima terzina associata con qualche previsione di milano
buona giornata
ps ma quando potrebbe diventare interessante?
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Cara Cinzia,il fascino (croce e delizia) del gioco d'azzardo,sta proprio nel tuo quesito: " Quando può diventare interessante una combinazione ? "

Per dare una risposta appropriata,dovremmo probabilmente scrivere un bel libro;come avrai notato,ci sono varie scuole di pensiero;c'è chi per i propri pronostici si affida al mondo onirico,chi alla cabala,chi a forme più o meno fantasiose di somme,sottrazioni,geometrie,etc...

Senza voler entrare nel merito delle rispettive convinzioni personali,ti posso dire che in molti anni di passione per questo gioco,ho sperimentato lungamente tutte le succitate forme di studio;

Se ad oggi,continuo ancora ad esporre del denaro al gioco,è solo per il fatto che,dopo aver abbandonato le favole, mi rivolgo a combinazioni che scaturiscono dallo studio razionale e statistico,studio che permette di andare in profondità e di "capire" il motivo per il quale una combinazione abbia le potenzialità per dare l'esito cercato; attenzione perchè esito razionale non significa vincita rapida e consistente,come molti vorrebbero (e spererebbero!)
Certo,a volte capita di vincere rapidamente ed anche delle cifre consistenti,ma è importante essere consapevoli che non va sempre così!);il buon giocatore sa che accontentarsi di un prudente 10-20-30 % di utile sulla cifra esposta,è già un ottimo risultato,(che è oltretutto lecito attendersi,quando si segue una buona previsione)

Quindi,l'atteggiamento appena descritto comporta la scelta della strada più dura da seguire,sempre in salita,e dagli esiti spesso ottenuti con fatica,pazienza e moderazione;(ma è una delle poche strade sicure,con ottima probabilità di chiudere in attivo un lungo periodo di gioco);non a caso,la statistica consiglia di giocare l'estratto semplice e l'ambo (le combinazioni più convenienti in termini di premio pagato),rispetto invece alle sorti superiori,letteralmente "massacrate" dalle trattenute dello Stato (oltre che dalla probabilità ridicola di centrarle).

Se ci fai caso,è l'esatto contrario di ciò che il "roboante" mondo del gioco propone a gran voce (mi riferisco a molte riviste di settore,899,maghi e maghetti...)che sbandierano in continuazione vincite da capogiro,però guarda caso non si capisce mai perchè,se si vince così tanto (come dicono),'sti signori sono sempre lì in fila a venderti numeri e previsioni; (comprali xchè si vince tanto! :)



Tornando a noi,magari tu volevi solo sapere quali numeri giocare,è guarda un po' che "sbrodolone" che ti ho scritto :) (vabbè,porta pazienza....)

Se poi vuoi dei numeri da giocare,posso consigliarti l'estratto indicato nel post intitolato "S.Pietro & S.Marco"; Si tratta di un numero che è in ottima posizione statistica,e che se seguito con il consueto e prudente piano di gioco,non mancherà di dare soddisfazione.

Non male anche l'estratto singolo,attualmente in gioco sulla ruota di Cagliari (quello che cambia valore ad ogni estrazione);Trattandosi di un solo numero a ruota,non ti costringe a forti esposizioni,ed in più è davvero particolare,perchè è un estratto in RP3!



Mandrake19
 

sincronone

Advanced Member
Ciao Mandrake,
Chiamalo SERMONE, SBRODOLONE, FILIPPICA o RAMANZINA.....
resta il FATTO che sono parole

SACRE E FERREE....ADAMANTINE !!

Saluti:D

Sincronone
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
(eheh),Sincronone (che ringrazio!) dice questo (riferendosi al mio post),perchè essendo costantemente inseguito da "mortadella",non ha in questo momento la "serenità" necessaria x verificare che il mio scritto è proprio uno sbrodolone...:D





Mandrake19


P.S: Nella tabella sotto,avete graficamente la rappresentazione delle trattenute sulle vincite spettanti;la parte in rosso è la "fetta" che lo Stato si "mangia" sulla vostra vincita,la parte in bianco è ciò che ne rimane!


tortaforumbbri7.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto