Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CIAO PAOLO IL 23 è buono a CA. ABBINALO CON IL 02 - 67 - 89 - 68 . PUOI GIOCARLI ANCHE A BARI SONO OTTIMI. POTRESTI FARE UNA CINQUINA?!!!! PERO' DEVI TENERLI IN GIOCO PER ALMENO 6 O 7 ESTRAZIONI, CREDO CHE ESCONO PRIMA, ALMENO QUANDO ESCE L'AMBO .
a me veniva da un metodo spia che ha sempre funzionato ma puntualmente come l'ho giocato io non ha dato esito positivo
che garanzia hai del 23 a cagliari come ambata?
Ciao Paolo il 23 a CA. deve uscire con quei n° che ti ho già postato. ti avevo detto che il 23 era anche di BA. peccato che non si è abbinato al primo colpo ma è ancora valida sia su CA. che BA. ma vedrai, se non mi tradisce questa tecnica con questi n°sono sicura che uscirà qualcosa di bello comunque l'ambata di questi n° è il 67 su BA. CA.ciao
Non ti proccupare, per le spie, che tu non hai visto.
perchè come ho gia detto questo è un metodo, che dovrebbe dare degli ottimi risultati. e dovrebbe uscire prima di questa data che ti ho scritto sopra.ciao, e in bocca al lupo.
P.S. sempre giocare con moderazione, e secondo la propria tasca.[]
Ciao paolo70bari, grazieeee..... hai visto il 23 è uscito al 3 colpo di gioco da quando me lo hai chiesto, il 67 al 4 colpo bravo se hai preso il 23 e il 67 come ambate, e l'ambo 67-68- su tutte ( MI.) ma deve ancora pagare l'abo su ruota, occhio
ciao da Leonessa47