Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao pissi ho visto solo ora la tua previsione e visto che non è uscito stasera, sabato lo gioco sicuramente grazie ciao un bacio
Pissi ciao scusa volevo chiderti se dal tuo metodo ti dava anche la posizione del 26 ciao grazie ancora
rosablu
ciao Rosablu,
ho appena visto, questo post, non so se uscirà a breve il 26 a firenze il metodo sembrava buono però...........sembrava[V][V] con ciò non ti voglio condizionare se ti piace portalo avanti, per la posizione non lo so.
Ho appena trovato un metodo, che fra i tanti forse è il più attendibile, per stasera Ba/Ve, per ambata principale 37-1; ambata secondaria 73-10; per ambo 37-1-73-10[][][]
ti auguro in bocca al lupo e Buona Domenica[8D][8D][8D]
Ciao pissi il 26 a fi lo stò giocando perchè è un num della data di mio marito e firenze mi è sempre piaciuta grazie x la tua previsione da martedì inizio a giocarla buona domenica e un bacino al tuo bimbo ciao
rosablu