Novità

27/74/8 ..QUALCUNO GENTILMENTE...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Potrebbe controllare come è andato questo terno in aprile????statisticamente???grazie
 
CARISSIMA SARAH
IO NON RIESCO
A CONTROLLARTELO
IN QUANTO NON HO
NESSUN PROGRAMMA
STATISTICO A MIA
DISPOSIZIONE MA SE
VUOI TE LO CONSIGLIEREI
DI GIOCARLO SULLA RUOTA
DI FIRENZE IN AMBO-TERNO
E ANCHE SU TUTTE
A PRESTO
:):):):):):)
:):):):):):)
BACI BACI BACI
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!
 
grazie Andrea...come stai???sai perchè chiedevo???perche mi sembra un ottimo terno per aprile...l'anno scorso il 7/4/2007 è uscito il terno a milano e io l'ho preso su tutte e l'anno prima sempre in aprile è uscito a roma e quindi volevo vedere come si comportava gli anni precedenti...

baci

Sarah
 
SI E' OTTIMO
X APRILE !!!!!
ME LO RICORDO
LO SCORSO ANNO
CHE L'AVEVI PERSO
SENZA ASCOLTARE
IL MIO CONSIGLIO
DI GIOCARE SU TUTTE
IO STO CON I MIEI
SOLITI ALTI E BASSI
SIA DI UMORE CHE DI
LAVORO MENTRE ORMAI
ALL'AMORE DELLA MIA
VITA NON CI CREDO +
MA CI SPERO ANCHE SE
A 41 ANNI FACCIO FATICA
A CONOSCERE PERSONE
INTERESSANTI CON CUI
INIZIARE UN NUOVO E
SINCERO RAPPORTO PRIMA
DI AMICIZIA E POI
......NO COMMENT !!!!!
A PRESTO
:):):):):):)
:):):):):):)
BACI BACI BACI A TE
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!
 
X Sarah</u>:


Il terno 27-74-8 dal 1939 è sortito su tutte le ruote 9 volte;
Per quanto concerne nello specifico il mese di aprile,le ruote che ne hanno ospitato la sortita sono esattamente tre:

FI 22 apr 1995
RO 27 apr 2006
MI 07 apr 2007


Mandrake19
 
Grazie mille Mandrake...nn so perchè ma penso che riuscirà anche quest'anno in aprile....

Sarah[:I]
 
DAI CHE ESCE
COME DA MIO
POST PRECEDENTE
A FIRENZE-TUTTE
PRESTO........
MAGARI ANCHE
STASERA !!!!!!!!!
:):):):)

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!
 
SARAH SAI CHE LE
MIE SENSAZIONI MI
DANNO X LE PROX 4
ESTRAZIONI (GIO24,
SAB26,MAR29,GIO31)
BUONO QUESTO TERNO
SU CAGLIARI E NAZ ?
TI VA DI GIOCARLO ????
A PRESTO
:):):):):)
:):):):):)
BACI BACI BACI
[:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X]
PS TVTTTTTTTTTTTB

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto